1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mtv icon: una tristezza

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 23 Maggio 2003.

1. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2003

Tutto ben confezionato, con un mite james, lars, kirk... l'unico che mi sembrava sincero era jason.
    Tristissima l'esibizione di avrile lavigne, di una canzone che tra l'altro non mi esalta più di tanto.
    La cosa più grave è che finora nemmeno un video, un accenno di commemorazione di cliff.

Cazzo!!!!!!!!!! :evil:

2. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Maggio 2003

che schifo, non ho mai visto una cosa del genere...

tutti l'odio che provavo per i metallica non è nemmeno paragonabile a ciò che provo ora.

3. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

e che vi aspettavate da mtv????

4. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

vederli insieme a linkin park, limp bizkit e korn mette una voglia omicida irrefrenabile... :x :x :x

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

Lo squallore non ha limiti...

6. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

"i metallica sono una band che negli anni ha saputo mantenere i suoi fan perchè è sempre stata coerente e fedelep al roprio passato" :nono: :evil: L'unica cosa positiva mi sono sembrate le interviste fatte ai singoli componenti della band! Non pensavo che jason venisse "maltrattato" così dagli suoi compagni....lui si che è un vero artista...

7. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

ma vai a pile? :lol:
    (scherzo)
    :wink:
    l'accenno a Cliff c'è stato. comunque è stato divertente. bravi i Korn e molto originali i Limp Bizkit (opinioni. non picchiatemi). bello il medley dei 'tallica, e molto belle le rievocazioni storiche anche se il tutto mi sa che è stato parecchio smozzicato per necessità di tempo.
    demenziale la Lavigne e il pubblico sembrava una massa di dementi... manco li avessero scelti apposta per far vedere che il metallaro medio è un troglodita...
    e peccato per il SuperBasko
    (abbondanti sconti sugli assoli... :rotfl: )

8. HELL PATROL

HELL PATROL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

HANNO DETTO ANCHE CHE PRIMA DEL BLACK ALBUM ERANO SOLO UNA BAND PER BAMBINI RUMOROSI,PER ME POSSONO ANCHE ANDARE A FARE IN CULO.

9. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

mah............
    sarà che io ne ho visto un pezzo piccolo perché stavo facendo la guerra con mio padre che voleva vedere "la sfera"...

però io non ho visto motivo per incazzarsi. Cioé: erano i metallica, punto. Cresciuti, cambiati. Stop. Ma anzi... mi ha fatto un bell'effetto... Ero contenta. :)
    Avril Lavigne per fortuna non l'ho vista. Ho visto solo il pezzo del medley, e alcuni stralci di interviste.

Per la storia di Cliff... beh... E' giusto ricordarlo, però non si deve pretendere che gli si faccia un monumento o che si parli di lui per mezz'ora! ragazzi: pensate ai 15 anni e più di vita della band: è passato del tempo., E in questo tempo è successo tanto... Se lo hanno ricordato, BENE, però basta.

Io continuo ad apprezzare i metallica. Mi direte di tutto e di più, ma proprio li adoro.

10. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

se li odi perchè ti sei visto il programma?
    e soprattutto perchè invece di odiarli non ti interessi ad altro? :)

11. PinuccioSinisi

PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Per me i metallica non esistono più quindi possono fare quello che gli pare.... non me ne frega niente

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

:applause:
    oooh, che bello qualcuno c'è arrivato!

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

23 Maggio 2003

Parlo dei Metallica. Hanno fatto un'ottima esibizione, con un medley azzeccato (per chi se lo fosse perso: Hit The Lights, Enter Sandman, Blackened, Creeping Death, Battery..); buono anche il pezzo inedito. Ho apprezzato molto la partecipazione di Trujillo (bravo oltre che simpatico) e, in generale, di tutti i membri della band. Fa un po' specie notare il cambiamento a livello di look di certi personaggi (in primis Ulrich), ma c'è da dire che a quarant'anni si è cresciuti abbastanza per cambiare rispetto al passato (e i Metallica hanno almeno avuto sempre il buon senso di non nascondersi dietro inutili barriere, mostrandosi - sinceramente - come sono)...

Sul resto del programma e sulla qualità generale dei gruppi partecipanti al tributo non avevo grosse speranze... personalmente anche i Limp Bizkit potevano evitare quello scempio di Sanitarium, non fa per loro. Avril Lavigne me la sono fortunatamente persa, il resto conta poco o nulla. Ringrazio solo di aver visto i four horsemen in forma, e pronti a dare spettacolo (dal vivo e, a modo loro, su disco). Ci vediamo l'11 giugno.

14. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2003

L'impressione complessiva che ho avuto è questo: un gruppo straricco, coccolato da MTV (in cui anche cose personali come alcolismo, liti tra componenti sembrano una sorta di "soap opera") che tra l'altro, cosa che mi ha dato molto fastidio, prova fastidio per i vecchi fan che criticano l'attuale corso della band. Poi una cosa molto triste sono stati i commenti su newsted, che tra l'alto non ho mai amato alla follia ma che era (ed è) un professinista: quella frase "forse la cosa divertente, o la più triste, è che i metallica di adesso ci sono grazie alla dipartita di jason" (...mah...), oppure sui maltrattamenti da parte dei tre contro newsted.
    Ragazzi, questi non sono i metallica di una volta.

Ultima considrazione: quando butteranno fuori pure truillo (e faranno un'altra cosetta come sto "st. anger") che cosa diranno... ?

15. Frost And Fire

Frost And Fire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2003

Quando ridaranno questo speciale? Che mi è sfuggito :(

Condividi questa Pagina