1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MMM BIRRAAAAA!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Grey Star, 1 Maggio 2002.

  1. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, Grey_Star ha scritto:

    2 nuove birre scoperte!!

    -Triple Diamond: triplo malto rossa, 12° [​IMG]
    -Theackstone: nera alla guinness, ma non frizzante [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Figta O.o
    [​IMG]
     
    #61
  2. LucifersHeritage

    LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2002
    Messaggi:
    636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2002

    HB
     
    #62
  3. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, Grey_Star ha scritto:

    Io sono appena stato assunto come imbottigliatore e tappatore di bottiglie, birra fatta da mia cugina e pagamento in dorato nettare [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    BASTARDOOOOOOOOOO
    [​IMG] [​IMG]

    PS: Tua kugina e' veramente una gran BELLA ragazza !
    [​IMG]
     
    #63
  4. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, valholl ha scritto:
    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, Xytras ha scritto:
    [...]
    Menabrea
    L'ultima è una birra prodotta in Italia (a Biella se non sbaglio) davvero ottima, consiglio a tutti di assaggiarla
    </TD></TR></TABLE>
    Io non faccio testo (vedi mio post) pero' quando l'ho assaggiata ho fatto fatica a finire la bottiglia... in due!
    e non perche' avessi problemi di lucidita'... [​IMG]
    sapore inesistente, retrogusto amaro... [​IMG]
    secondo me fa abbastanza schifo... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Mi rikorda la Peroni... la birra dei MURATORI ! =/////
    [​IMG] [​IMG]
    Ke skifo di birra !
    [​IMG] [​IMG]
     
    #64
  5. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, Enzo ha scritto:

    Ma stai scherzando Val? La Menabrea è il gioiello tra le lager italiane, e poi trovami una birra col retrogusto dolce scusa, a parte lo schifo della Desperados [​IMG]...la Cocacola ha un retrogusto dolce! [​IMG]
    La Menabrea è bella, dal suo color oro, al suo odore, al suo sapore intensamente maltato. Il retrogusto ti dirò, è molto meno amaro di tante altre birre! Assaggiala meglio, magari eri in serata no.

    Della Menabrea esiste anche la "150° anniversario", ancor meglio della comune lager, da provare.</TD></TR></TABLE>
    Vabbhe allora la Peroni c'ha un retrogusto de merda =D
    [​IMG] [​IMG]
     
    #65
  6. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/11/2002, Enzo ha scritto:
    Emi, dedicati al vino che è meglio [​IMG][​IMG]
    Le lager cmq sono meri prodotti industriali pastorizzati e filtrati, possono essere di qualità, ma sempre fino ad un certo punto. Una lager può essere buona, come la Menabrea, piacevole come la Nastro Azzurro o pessima come la Corona...ma alla fine una lager rimane comunque confinata ad essere una lager che non può mai reggere il confronto con le birre ad alta fermentazione. E' come se paragoni il tavernello o un vino i busta di plastica (di quelli economici che si vendono anche per strada) ad un vino pregiato campano o piemontese che dir si voglia.</TD></TR></TABLE>
    No ma diko ti fa skifo la Puglia !!!!
    Il diskorso sulle larger e' vero e sottoskrivooooo !!!!!!
    [​IMG]
     
    #66
  7. EMI

    EMI
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2002
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Enzo ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/11/2002, Deathmaster ha scritto:

    A Enzo, con tutta la simpatia che nutriamo (io ed EMI) per te, secondo me di birra non devi parlare.

    Lascia fare a chi qui al nord beve ESCLUSIVAMENTE birra, non tocco un bicchier d'acqua da circa sei mesi, e la mia media è all'incirca di 720 litri l'anno.

    Già il fatto che un prodotto sia apprezzato in inghilterra è indice di quanto sia scarso, visto che in inghilterra hanno una legge paragonabile allo stupro della birra stessa, cioè che va servita senza schiuma, elemento di primaria importanza per la conservazione delle sue proprietà durante il tempo della bevuta.

    Inoltre, una delle birre più buone del mondo è la pilsner urquell, che è una pilsner (l'unica che avrebbe il diritto di portare tale definizione, visto che pilsner indica prodotto a Pils, in rep.ceca, mentre le altre si devono chiamare pils), e sono in pochi gli uomini VERI che ne reggono il presentissimo luppolo.

    Alta fermentazione non è affatto discriminante di qualità.

    Hail
    </TD></TR></TABLE>

    Heheheh..cmq...vediamo, le pils hai ragione sono birre più amare rispetto ad altre e sicuramente la Urquell è una delle migliori. Tuttavia citando le birre ad alta fermentazione volevo non indicare la qualità, ma la complessità del corpo sicuramente molto molto più elevata del corpo di una birra a bassa fermentazione. Tuttavia certo le pilsener non sono, secondo il mio punto di vista, il massimo nella degustazione di una birra. Hanno un corpo leggero e semplice e già questo di persè fa si che la buona Urquell sia appunto una buona birra ma limitatamente nella sua categoria..e basta, ben lungi dall'essere una delle birre migliori al mondo che già questo per me è una bestemmia, considerare una pilsener una delle migliori birre al mondo. Magari nella sua categoria lo è, categoria che già di per se non rappresentà il massimo della complessità che una birra può mostrare.

    L'Inghilterra è un paese dai gusti difficili, ed ho scritto Inghilterra giusto per citare un paese done la NA è apprezzata.

    La Nastro Azzurro è un prodotto industriale filtrato e pastorizzato, ma che nella categoria lager si attesta ad essere un buon prodotto. Scusa, io parlo di lager cmq, trovami una lager che sia NETTAMENTE superiore alla Nastro Azzurro o alla Moretti Baffo D'oro. C'e ad esempio la Warstainer, che a me sembra essere a livelli inferiori della NA (anzi, non sembra, ma lo è), e ve ne sono molte altre che ora non sto qua a citare.
    A me la Nastro Azzurro piace, sia qualitativamente sia come gusto (per quanto possa piacermi una lager), trovami una qualità che la rende scarsa...e riesce bene nel suo compito, ovvero il compito di ogni lager, quello di dissetare e rinfrescare e non certo di essere degustata con chissà quale concentrazione e piacere.
    Per questo quindi la ritengo una buona lager(per quanto una lager possa essere buona è sempre una birra "limitata"), superiore a molte sue sorelle ben più blasonate. Poi se non ti piace è un'altra cosa, ma da qui a definirla scadente c'è ne passa di acqua sotto i ponti. E ti parla uno che la birra la produce fatta in casa, e che appena la riproduco te ne mando una bottiglia. E ti dico pure che io di birra ne parlo eccome, e sono totalmente convinto e assolutamente convinto delle mie conoscenza sia degustative che produttive [​IMG].
    E non me ne vogliate, ma bere 1000 litri di birra all'anno, o far sgorgare birra dal rubinetto non è certo indice di buona conoscenza, e questo EMI potra confermarlo avendo un'enoteca e sapendo come si apprezza la qualità di un vino. L'assagiatore ed il degustatore è una cosa, il bevitore un'altra.

    Con questo ho chiuso [​IMG]

    <font class="post_small">[ Modificato da Enzo in Data 18/11/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>eccomi sono il tuo bevitore!!!!!!!! [​IMG] [​IMG] non te la prendere picciotto! [​IMG] per il momento preferisco la quantità,almeno per quanto riguarda il discorso birra!più leggera e amara è una birra è più la trovo inebriante!da un certo punto di vista la degusto anche io non trovi!!! [​IMG] [​IMG]
     
    #67
  8. EMI

    EMI
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2002
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Solko ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, valholl ha scritto:
    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/11/2002, Xytras ha scritto:
    [...]
    Menabrea
    L'ultima è una birra prodotta in Italia (a Biella se non sbaglio) davvero ottima, consiglio a tutti di assaggiarla
    </TD></TR></TABLE>
    Io non faccio testo (vedi mio post) pero' quando l'ho assaggiata ho fatto fatica a finire la bottiglia... in due!
    e non perche' avessi problemi di lucidita'... [​IMG]
    sapore inesistente, retrogusto amaro... [​IMG]
    secondo me fa abbastanza schifo... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Mi rikorda la Peroni... la birra dei MURATORI ! =/////
    [​IMG] [​IMG]
    Ke skifo di birra !
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>la Menabrea è un' ottima birra, anzi è una regina!!!.
    dalle nostre perti la birra dei muratori soprannominata appunto"MURATOR"è la splugen!che tra le altre cose è prodotta di fianco a casa mia!che come saprai è ben peggio della peroni!figuriamoci al confronto della regina!

    <HR size="1" noshade>


    <font class="post_small">[ Modificato da EMI in Data 19/11/2002 ]</font>
     
    #68
  9. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/11/2002, EMI ha scritto:

    eccomi sono il tuo bevitore!!!!!!!! [​IMG] [​IMG] non te la prendere picciotto! [​IMG] per il momento preferisco la quantità,almeno per quanto riguarda il discorso birra!più leggera e amara è una birra è più la trovo inebriante!da un certo punto di vista la degusto anche io non trovi!!! [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    Dai piccolo! (muahaha) che me la posso mica prendere per così poco!!! Minchia, una volta che sul forum c'è un discorso che m'interessa...e fammici applicà! [​IMG]
    Poi mi potete pure sfottere ad vitam, io non me la pijo mica! (al massimo voi vi pijate un papagnone [​IMG] [​IMG])
    Figuriamoci per una discussione!

    Hail fratè!
     
    #69
  10. Deathmaster

    Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    20 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, Enzo ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/11/2002, EMI ha scritto:

    eccomi sono il tuo bevitore!!!!!!!! [​IMG] [​IMG] non te la prendere picciotto! [​IMG] per il momento preferisco la quantità,almeno per quanto riguarda il discorso birra!più leggera e amara è una birra è più la trovo inebriante!da un certo punto di vista la degusto anche io non trovi!!! [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    Dai piccolo! (muahaha) che me la posso mica prendere per così poco!!! Minchia, una volta che sul forum c'è un discorso che m'interessa...e fammici applicà! [​IMG]
    Poi mi potete pure sfottere ad vitam, io non me la pijo mica! (al massimo voi vi pijate un papagnone [​IMG] [​IMG])
    Figuriamoci per una discussione!

    Hail fratè!</TD></TR></TABLE>

    Questo è certo [​IMG]

    Rimane che io ho ragione e tu sminuisci birre pregiate senza buoni motivi...ma d'altronde...l'unica università della birra d'Italia è attaccata a casa mia...chissà, magari sono loro che non capiscono niente [​IMG]

    o magari sono i volumi che scrivono michiate...

    Dammi retta 'a Enzuccio mio, la birra è buonissima e variegata, ma nonostante i gusti che ognuno di noi deve avere, l'anima della birra rimarrà sempre bionda e spumosa!
     
    #70
  11. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, Deathmaster ha scritto:
    [...]
    Rimane che io ho ragione e tu sminuisci birre pregiate senza buoni motivi...ma d'altronde...l'unica università della birra d'Italia è attaccata a casa mia...chissà, magari sono loro che non capiscono niente [​IMG]
    [...]
    </TD></TR></TABLE>

    Per la verita' l'universita' della birra e' piu' vicina a dove abito io che non a dove abiti tu... [​IMG]

    e sinceramente di lager da quelle parti se ne vedono pochine... almeno per quelle volte in cui ci sono andata...
     
    #71
  12. Deathmaster

    Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    20 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, valholl ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, Deathmaster ha scritto:
    [...]
    Rimane che io ho ragione e tu sminuisci birre pregiate senza buoni motivi...ma d'altronde...l'unica università della birra d'Italia è attaccata a casa mia...chissà, magari sono loro che non capiscono niente [​IMG]
    [...]
    </TD></TR></TABLE>

    Per la verita' l'universita' della birra e' piu' vicina a dove abito io che non a dove abiti tu... [​IMG]

    e sinceramente di lager da quelle parti se ne vedono pochine... almeno per quelle volte in cui ci sono andata...
    </TD></TR></TABLE>

    Perchè non cerchi Valholl, non cerchi...

    ...comunque puoi chiedergli cosa pensano della pilsner urquell... [​IMG]
     
    #72
  13. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, Deathmaster ha scritto:
    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, valholl ha scritto:
    e sinceramente di lager da quelle parti se ne vedono pochine... almeno per quelle volte in cui ci sono andata...
    </TD></TR></TABLE>
    Perchè non cerchi Valholl, non cerchi...

    ...comunque puoi chiedergli cosa pensano della pilsner urquell... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    beh, qualcosina hanno... poco... in compeno hanno una quantita' immensa di altri tipi di birra eccezionali...

    e la pilsner urquell... devo ammettere di non averla mai assaggiata... ma sara' la solita eccezione che conferma la regola... quasi tutte le birre a bassa fermentazione dicono ben poco...
     
    #73
  14. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>

    Questo è certo [​IMG]

    Rimane che io ho ragione e tu sminuisci birre pregiate senza buoni motivi...ma d'altronde...l'unica università della birra d'Italia è attaccata a casa mia...chissà, magari sono loro che non capiscono niente [​IMG]

    o magari sono i volumi che scrivono michiate...

    Dammi retta 'a Enzuccio mio, la birra è buonissima e variegata, ma nonostante i gusti che ognuno di noi deve avere, l'anima della birra rimarrà sempre bionda e spumosa!
    </TD></TR></TABLE>

    Guarda che di volumi ne uso pochi, forse perchè anche qui c'è un'università della birra! [​IMG]
    Magari proprio vicino casa mia [​IMG], e magari ci ho passato dentro davvero assai tempo [​IMG].

    Cmq io non sto sminuendo la Urquell, che è una birra abbastanza pregiata, sto solo dicendo quello che effettivamente è [​IMG]
    Cioè una birra abbastanza pregiata per essere una pilsener.

    Poi diventa più pregiata o meno a seconda dei nostri gusti =)
    Per me l'anima della birra sarà sempre ambrata, opaca e spumosa [​IMG]

    ps.:ricorda ad EMI di dirti quella cosa che gli o detto che ti doveva dire! [​IMG]

    <font class="post_small">[ Modificato da Enzo in Data 20/11/2002 ]</font>
     
    #74
  15. EMI

    EMI
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2002
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/11/2002, Enzo ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>

    Questo è certo [​IMG]

    Rimane che io ho ragione e tu sminuisci birre pregiate senza buoni motivi...ma d'altronde...l'unica università della birra d'Italia è attaccata a casa mia...chissà, magari sono loro che non capiscono niente [​IMG]

    o magari sono i volumi che scrivono michiate...

    Dammi retta 'a Enzuccio mio, la birra è buonissima e variegata, ma nonostante i gusti che ognuno di noi deve avere, l'anima della birra rimarrà sempre bionda e spumosa!
    </TD></TR></TABLE>

    Guarda che di volumi ne uso pochi, forse perchè anche qui c'è un'università della birra! [​IMG]
    Magari proprio vicino casa mia [​IMG], e magari ci ho passato dentro davvero assai tempo [​IMG].

    Cmq io non sto sminuendo la Urquell, che è una birra abbastanza pregiata, sto solo dicendo quello che effettivamente è [​IMG]
    Cioè una birra abbastanza pregiata per essere una pilsener.

    Poi diventa più pregiata o meno a seconda dei nostri gusti =)
    Per me l'anima della birra sarà sempre ambrata, opaca e spumosa [​IMG]

    ps.:ricorda ad EMI di dirti quella cosa che gli o detto che ti doveva dire! [​IMG]

    <font class="post_small">[ Modificato da Enzo in Data 20/11/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>eeeeeeeee!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    #75

Condividi questa Pagina