1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2014 - Le votazioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 17 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miryam

    Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

    Registrato:
    12 Agosto 2014
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    23 Novembre 2014

    Perfect! Sono arrivata proprio al pelo questa volta :p
     
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    24 Novembre 2014

    Ragazzi, scusate il ritardo, ma dopo l'elettrizzante ed emozionantissimo derby di ieri sera :lookaround: mi sono addormentata... Fra un po' avrete i risultati e il nuovo girone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    24 Novembre 2014

    RISULTATI TERZO GIRONE​


    Passano il turno:

    Angus: 46 punti

    Mariottide: 37 punti

    Non passano:

    Monk: 34 punti

    Sciacallo: 32 punti


    Al solito, se qualcuno di voi ha tenuto i conteggi e vede degli errori me lo faccia notare, grazie.

    Complimenti ai vincitori del girone, alla fine - angus a parte - vi siete distanziati tutti di pochi voti. Sad but true.

    Arriva il quarto ed ultimo girone!
     
    A Pierluigi, Tarja Virmakari e Monk piace questo elemento.
  4. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    24 Novembre 2014

    5 punti Faber, però i tuoi bei capelli :(
    4 punti Il Democratico begl'occhi.
    3 punti Bull Gates affascinante
    3 punti PuroAcciaio aria da giovane bravo ragazzo.
    2 punti maxthecat il look da supermario non fa per me.
     
  5. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    24 Novembre 2014

    5 Punti: Bull Gates. Nella prima foto ha un qualcosa "da attore hollywoodiano", veramente molto affascinante.
    4 Punti: Puro Acciaio. Alto e con un bel viso 'pulito'. E dal vivo guadagna.
    3 Punti: parimerito Il Democratico e Faber. Il primo ha proprio un gran bel paio di occhi, il secondo ha un bel fisico... ma mortacci vostra ragazzi, i capelliiiiii:sadic: Soprattutto tu, Faber:D
    2 Punti: Max. " il look da supermario non fa per me" (cit. Laurilla)
     
    A The Black Goddess piace questo elemento.
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    24 Novembre 2014

    E' vero! Bull mi ricorda vagamente il viso e l'espressione di un attore famoso, glielo dissi pure quando mi mando' le foto. Mi fa piacere sapere che non sono stata la sola a pensarlo

    :edailcinqueaRide:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    24 Novembre 2014

    Bull Gates : 5 punti. Affascinante,occhi cerulei,brizzolato,sorrisino furbetto.What's else ?.. :roll:
    Il Democratico : 4 punti . Occhi azzurri ,viso pulito,faccia simpatica,micio da coccole !
    Puro Acciaio : 3 punti . Molto carino, bel fisico ,merita i 3 punti .
    Faber De Andrè : 2 punti. Bel fisico,occhi espressivi,ma non posso dargli più di 2 punti..Mi spiace !
    Max : 1 punto . Mi aggrego alle altre 2 "colleghe" qui sopra : " il look da supermario non fa per me" (cit. Laurilla) .
     
  8. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    24 Novembre 2014

    voto subito così mi distraggo da questa giornata infame e mi levo il pensiero

    Faber de Andrè - 5 punti: apprezzato in entrambe le versioni, forse quella non capelluta è più caratteristica e quindi interessante :sisi:

    PuroAcciaio - 4 punti sulla fiducia: schizzato in alta classifica per merito della seconda foto che ti ritrae omo ombroso ma puccio, barbetta suprema, viso aggraziato pulito e posato (tranne per i sopracciglioni :nono:), non capisco bene come sono messi i capelli (mannaggia a te, non ti posso dare 5 punti per questo :facepalm:). ride comunque dice che dal vivo guadagni e indubbiamente le credo :sisi:. il pari merito non posso dartelo, ma ti auguro di passare, così magari proponi una foto nuova (la butto lì :lookaround:)

    Il Democratico - 3 punti: begli occhi, bel figurino, bella gatta, crestina un po' tamarra

    maxthecat; Bull Gates - 2 punti: max ha sempre questo bel faccione vispo e allegro, è caratteristico e ti si stampa nella memoria; per Bull Gates sottoscrivo pure io l'aura hollywoodiana, begli occhi chiari e vivi, e il brizzolato ha sempre il suo fascino...
     
  9. Nadia Giordano

    Nadia Giordano
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Agosto 2013
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    198

    24 Novembre 2014

    Il Democratico 5 pti - bellissimi occhi e bellissimo micione!
    Bull Gates 4 pti - la seconda foto mi ha fatto morire dalle risate, complimenti anche per il sorriso.
    Faber 3 pti - dove sono finiti i tuoi bellissimi capelli!!!!:cry:
    Puro Acciaio 2 pti - molto bella la foto in montagna
    Max 2 pti - perchè ha la faccia simpatica, ma sul look non ci siamo.
     
  10. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    24 Novembre 2014

    5 punti: Bull Gates. La foto del primo piano è veramente bella, hanno ragione le mie accorte colleghe giurate.
    Ma il primo posto lo guadagna per la seconda foto da demente, foto che tutti noi abbiamo sognato di fare vedendola.

    4 punti: Il Democratico. Ma non aveva vinto un Mister TM qualche anno fa? Boh, lo ricordavo diverso. Gli do il secondo posto perché mi piace l'idea di un vincitore che ci riprova e arriva secondo.
    de Sade era un mio avo.

    3 punti. Puro Acciaio. La seconda foto brilla di luce riflessa (ciao @Pierluigi!), la prima invece fa concorrenza a mariottide (no marcino stellyno). L'alfa e l'omega. La perfezione.

    2 punti: Faber de Andrè. Visto che è inutile fare premesse sulla simpatia o sul "buon utente", è giunto il momento di sfoderare la frase paraculo delle grandi occasioni: "Esigenze di classifica... a qualcuno deve pur toccare".

    1 punto: maxthecat. Come sopra.
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    24 Novembre 2014

    Il Democratico: 5 punti. E' già stato meritatamente Mister TM nel 2012... ed è cosa buona e giusta! Bel sorriso, begli occhi, bel fisico, è pure interista (repetita iuvant)... cosa volere di più? Solo dovrebbe iniziare a circondarsi di vere donne e non di galline senzacervello che ogni tanto gli capitano davanti il naso e sulle quali spesso leggo gli sproloqui su FB :hihi:

    Bull Gates: 4 punti. E' già stato detto tutto sul suo sguardo/sorriso accattivanti e che sottoscrivo in pieno. Non amo particolarmente la capigliatura brizzolata ma alla fine della fiera i 4 punti se li merita tutti.

    PuroAcciaio: 3 punti. Faccia da "bravo ragazzo", capelli sistemati, sorrisino "monnalisiano" appena accennato... Nella seconda foto la mano che appare sulla destra sembra quasi volerlo spingere giù, mi ha fatto sorridere molto :hihi:

    Faber: 2 punti. Ma perchè hai tagliato quei bellissimi capelli?? :cry: Meglio la seconda foto ;)

    maxthecat: 2 punti. Apprezzo molto la sua voglia di mettersi in gioco, partecipa praticamente ogni anno! La simpatia e il suo volto sempre sorridente sono il suo punto di forza, così come il baffetto alla Mario Bros :hihi: Ma, voglio azzardare... e se provassimo a tagliarlo via? Chissà! :)
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  12. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    24 Novembre 2014

    5 punti: Bull Gates. Beh, ci piace il sale e pepe sui capelli. Quoto mia moglie sulla foto demente, l'invidia mi ha arsa non appena l'ho aperta.

    4 punti: Faber. Mannaggia ai capelli e agli Opeth, ma ci piace l'uomo casalingo. E per i Peni di Pane, ovviamente.

    3 punti. Il democratico. come sopra, terzo posto per gli occhi.

    2 punti: Puro Acciaio. mi spiace relegarlo in fondo alla classifica perché oltre ad essere un utente che leggo volentieri dal vivo l'ho trovato un ragazzo adorabile.

    1 punto: maxthecat. Come sopra.
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.219
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    24 Novembre 2014

    [​IMG]
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    24 Novembre 2014

    Scio' scio'!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina