1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2014 - Le votazioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 17 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Novembre 2014

    Bene, eccoci quì! :hihi:

    I 17 concorrenti si sfideranno innanzitutto in 4 gironi eliminatori: 3 gironi da 4 e uno da 5. Per ogni girone passeranno solo i 2 utenti che avranno raggiunto il punteggio più alto. Gli 8 "superstiti" si confronteranno poi in sfide 1 vs. 1, successivamente vi saranno le due semifinali e, infine, le finali 1°-2° posto e 3°-4° posto.

    Le giurate voteranno secondo le seguenti modalità: ad ogni candidato verrà attribuito un punteggio da 1 a 4 (o 5 nel caso del girone a 5 concorrenti), laddove 1 è il minimo e 4 il massimo. La classifica verrà stilata in ordine decrescente (dal punteggio più alto al più basso) e si potrà assegnare un voto pari solo e soltanto per massimo 2 concorrenti. Cosa importantissima: il voto va motivato.

    Esempi:

    X: 4 punti
    Y: 3 punti
    Z: 2 punti
    N: 1 punto


    Oppure, in caso di parità:

    X: 4
    Y: 3
    Z: 3
    N: 2

    Rispetto alle precedenti edizioni, quest'anno il criterio di votazione è esclusivamente estetico. Nell'esprimere le proprie preferenze, infatti, la giurata dovrà argomentare per bene specificando quelle caratteristiche oggettive che apprezza maggiormente del candidato. Qualora, a completamento del voto, si voglia spendere anche qualche parola riguardo il carattere della persona ben venga (simpatico, divertente, gentile, etc etc..). Ciò può senz'altro servire a rafforzare il concetto di "bellezza" racchiuso nel voto che daremo. Ovviamente ciò non è vincolante, quindi se l'utente in questione non lo si conosce non cambia nulla, il criterio estetico è quello prevalente.

    Ricordo ai signori maschietti che questo topic per loro è off limits, onde evitare lo spam. Solo le giurate possono postarvi.

    Le votazioni per ogni turno eliminatorio termineranno solo quando tutte e 12 le giurate avranno votato, passando così al successivo.

    In bocca al lupo a tutti quanti e partiamo subito col primo girone!

    :)
     
    #1
    A Laurilla piace questo elemento.
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    17 Novembre 2014

    Comincio ad aver paura :lookaround:
     
    #2
    A Hypno piace questo elemento.
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Novembre 2014

    #4
    A Laurilla, Shide e Dima83 piace questo elemento.
  4. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    17 Novembre 2014

    Daje, comincio io:lookaround:

    4 Punti: Jaime Lannister. Perché gli uomini con i capelli lunghi per me hanno un'attrattiva particolare.
    3 Punti: R'n'Roll Rebel, capelli lunghi e occhi azzurrissimi.
    2 Punti: Dima, per il fisico tonico.
    2 Punti: Hypno, lo metto a parimerito con Dima per il faccino fresco, ma quei pantaloni... :sadic:
     
    #5
    A Dima83 e Hypno piace questo messaggio.
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    17 Novembre 2014

    4punti Dima . Occhi,fisico,sguardo,buca tutto . :D
    4 punti Hypno . Troppo carino,faccia pulita,bei lineamenti,oltre che simpatico .
    3 punti Jaime Lannister . Carino,bel sorriso,alto,bei capelli.
    1 punto R'n'Roll Rebel . Occhi bellissimi, ma non è il tipo che mi piace molto..E quei capelli sono terribili..Scusami.:(
     
    #6
    A Hypno e Dima83 piace questo messaggio.
  6. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    17 Novembre 2014

    Bene...voto mentre ascolto i Manowar, quindi tirate voi le somme.:grin:

    Hypno 4 pti - esteticamente carino, bel fisico
    Jaime 3 pti - faccia simpatica, purtroppo la seconda foto intera non valorizza adeguatamente la tua figura
    DIma83 2 pti - perdonami ma la foto selfie è stata preponderante per il voto, purtroppo odio quelle pose...peccato perchè la materia prima c'era tutta
    Rock 2 pti - adoro la tua chioma, anche perchè ho potuto vederla live al concerto dei Rhapsody.
     
    #7
    Ultima modifica: 17 Novembre 2014
    A Hypno piace questo elemento.
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Novembre 2014

    Seguo a ruota prima di fiondarmi a letto :annoyed:

    Dima83: 4 punti. Meritatissimi. Di Marco mi piacciono soprattutto gli occhi, che sono davvero magnetici. E la bocca anche. Poi vabbè, sulla persona nulla da ridire...davvero squisita e lui è sempre molto educato, perlomeno nei miei riguardi.

    Hypno: 3 punti. Per quanto riguarda il primo piano avrebbe potuto fare meglio... sicuramente un bel sorriso gli avrebbe fatto guadagnare punteggio, ma tutto sommato rimane un bel ragazzo e si vede. La figura intera mi piace molto (sui pantaloni non mi esprimo, è già stato detto tutto :hihi:).

    Jaime Lannister: 2 punti. La "materia prima" c'è, dovrebbe curare di più la capigliatura... Un bel taglio, pur mantenendo la lunghezza dei capelli, gioverebbe sicuramente ad un viso pulito e grazioso come il suo.

    Rock'n Roll Rebel: 1 punto. Mi dispiace dover dare solo un punto :cry: Ha il viso simpatico (e sicuramente lo è anche come persona) ma quei capelli purtroppo IMHO rovinano tutto. Sistemali! :sisi:
     
    #8
    A Dima83 e Hypno piace questo messaggio.
  8. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    17 Novembre 2014

    [faccia da opinionista fallita]
    Giacché il mio concetto di estetica coincide da sempre col significato filosofico del termine, e considerato che può capitare che io trovi esteticamente bello un pannello di truciolato ma esteticamente brutto un tronista di Uomini e Donne, alla luce della suddetta premessa mi appresto a votare il primo girone e, allo stesso modo, i gironi successivi.
    In ciabatte di [MENTION=2214]mircoas[/MENTION] I trust.
    [/faccia da opinionista fallita]

    4 punti: Rock 'N' Roll Rebel. Perché i suoi capelli sono un'opera d'arte contemporanea.
    3 punti: Hypno: Perché i suoi pantaloni sono un'opera d'arte trash (E trash è bello).
    2 punti: Dima83. Ha il viso con le proporzioni classiche del bravo ragazzo e l'accurata squadratura del pizzetto esalta l'equilibrio. Se solo non mi ricordassi così tanto una specie di perfetta fusione tra il mio ex ragazzo e un mio ex migliore amico...
    2 punti: Jamie Lannister. Parimerito, per via del bravo faccino.
     
    #9
    A Laurilla, Dima83, emanuele e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    18 Novembre 2014

    4 - Jamie Lannister: Un viso e un sorriso (lo apprezzo particolarmente) davvero graziosi.
    3 - Dima83: Il pizzetto ti dona particolarmente.
    2 - Rock 'N' Roll Rebel: Menzione per gli occhi che sono davvero notevoli. °.°
    1 - Hypno: I pantaloni non c'entrano niente, ci tengo a sottolinearlo. Il problema è che le foto, entrambe, secondo me ti penalizzano. Ho pensato "vabè il primo piano è un po'scuro ma ovvierò con la seconda foto" ma gli occhiali da sole non mi hanno aiutata granché. :sadic:
     
    #10
    A Dima83 e Hypno piace questo messaggio.
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    18 Novembre 2014

    Hypno - 4 punti: bel viso fermo e pulito, molto equilibrato nei lineamenti e nelle proporzioni, bei bicipiti, bello tutto insomma :P sia per il primo piano che per la figura intera (e quindi il fisico). l'unica pecca credo sia la troppa compostezza che traspare dalle foto...mi sarebbe piaciuto vedere almeno un mezzo sorrisino, o comunque qualcosa di più rilassato ;)

    Dima83 - 3 punti: le foto non mi sono piaciute particolarmente (si poteva fare di meglio) e quindi nulla di particolare mi ha colpita, se non quel vago senso di magnetismo di cui parla anche manuela (che però per me resta più vago), ma 3 punti te li meriti ampiamente: sembri proprio il classico bravo ragazzo con una bella fisicità.

    Jaime Lannister - 3 punti: sorrisone e aria serena. bravo. forse sei un pochino lontano dai miei gusti, ma di buone potenzialità ce ne sono e tre punti te li voglio dare.

    Rock 'N' Roll Rebel - 2 punti: troppa roba :lookaround:
     
    #11
    A Dima83, Hypno e The Black Goddess piace questo elemento.
  11. Tarja Virmakari

    Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    185

    18 Novembre 2014

    ed eccomi con la votazione:

    4 punti - Jaime Lannister: viso simpaticissimo, occhi da tenerone, capelli lunghi, che mi piacciono molto moltissimo
    3 punti - Dima83: coi capelli lunghi avrei dato 4 di sicuro ;) faccia bella e il pizzetto carino, ma lascialo pure crescere :)
    3 punti - Hypno: simpaticone, e pure in montagna, non potevo dare meno di 3 :P
    2 punti - Rock 'N' Roll Rebel: occhi belli, capelli lunghi e ricci-ricci, ma forse con la coda sarebbe ancora meglio ;)
     
    #12
    A Dima83 e Hypno piace questo messaggio.
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Novembre 2014

    Bene bene, procediamo spedite. Mancano all'appello solo Kiss, Laurilla, Araya, Miryam e christiane...
     
    #13
    Ultima modifica: 18 Novembre 2014
  13. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    18 Novembre 2014

    Eccomi, procedo:

    4 punti - Rock N' Roll Rebel: bellissimi occhi, capelli da pazzo!
    3 punti - Jaime Lannister: mi piace il tipico aspetto da metallaro
    2 punti - Dima: carino, aspetto da bravo ragazzo
    2 punti - Hypno: faccia simpatica da "pigliainculo" bel sorriso.... (butta quei pantaloni!)
     
    #14
    A Il Luppoooo, Monk, Rock 'N' Roll Rebel e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Novembre 2014

    Eh?? :rotfl:
     
    #15
    A metalrulez87, Laurilla, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina