1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2013: che lo scontro abbia inizio!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Araya88, 20 Marzo 2013.

  1. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    22 Marzo 2013

    e sia. Io esco di casa alle 14.30, spero di riuscire a darvi nuove prede da spolpare :D

    i voti di glory e kiss, abbiamo terzo, quarto e quindo che si differenziano di 1 SOLO VOTO!!
     
    #76
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    22 Marzo 2013

    scusate se sono sempre l'ultima, ma di mattina sono sempre in giro tra una lezione e l'altra. :(

    Comunque torniamo a noi:

    5 PUNTI Thrashead: non mi ricordo se avevo mai visto una sua foto... non male come sorpresa! :D Mi spiace per Wild, ma gli anni passati gli avevo sempre dato il massimo dei punti... per stavolta gli metto un altro davanti.
    4 PUNTI Wildchild: lo premio così.. :D grande personaggio.
    3 PUNTI Faber: le foto mi sono piaciute molto.. avrei voluto dargli di più, ma non si può... :(
    2 PUNTI Skwoz: è un utente che non conosco... devo metterlo per forza in questa posizione.
    1 PUNTO John Snow: stesso discorso fatto per Skwoz
     
    #77
  3. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    22 Marzo 2013

    manca solo Glory!
     
    #78
  4. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    22 Marzo 2013

    Infatti stavolta l'ultima sono io :sadic:

    Vabbè non edito, posto direttamente qua:

    5 punti: Wildchild perché è tanto bello, tanto simpatico, tanto bravo a suonare, nerd il giusto e perché ha fatto una cover bellissima del tema principale di Monkey Island :love:
    4 punti: Faber de Andrè perché è molto carino anche lui e ha tante qualità. Ormai lo conosco da una vita come utente, come persona e come collega cantante. L'avrei messo a pari merito con Wild ma purtroppo 'un se po'fa.
    3 punti: Trashead Lo conosco come utente del topic romano anche se ancora non ho avuto modo di scambiarci due parole dal vivo. Molto intrigante lo sguardo dell'ultima foto e notevole la maglietta della prima. :sadic:

    Ecco, le prossime due posizioni sono state uno strazio sia perché nessuno dei due utenti le merita, sia perché scegliere come sistemarle è stata dura dal momento che esteticamente li trovo entrambi carini pur essendo molto diversi tra loro.

    2 punti: Johnsnow
    1 punto: skwoz

    Ho deciso di dare a Johnsnow un punto in più per la foto in montagna, che è notevole, e per la camicia (ok si sono fissata, lo ammetto :sadic:).


    [edit] scusate se ho cannato qualche maiuscola nei nick ma sono di corsa. E scusate anche per l'abuso di editing di post di oggi, a quanto pare scrivere tutto difilato in un'unica soluzione è qualcosa che mal si accomuna alle mie capacità cerebrali. :sadic:
     
    #79
    Ultima modifica: 22 Marzo 2013
    A christiane piace questo elemento.
  5. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    22 Marzo 2013

    Daje Glò! E daje Tarja :rotfl:

    Riguardo Spirit per me possiamo tenere tranquillamente le foto che ha già mandato, tocca anche sapersi vendere e lui lo ha fatto alla grande con la prima scelta :D
     
    #80
  6. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    22 Marzo 2013

    bene...


    Passano il secondo girone

    al primo posto, con 77 punti WILDCHILD
    al secondo posto, con 59 punti FABER
    al terzo posto, con 48 punti THRASHEAD

    e a pari merito escono Skwoz e JonSnow, con 44 punti.


    COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!
     
    #81
    A Thrashead, Laurilla, Tarja Virmakari e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    22 Marzo 2013

    Terzo girone

    Ecco a voi nuove prede, mie adorate..

    Karrammosky

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/184976_10200243185196730_871276816_n.jpg
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: Demo essere Mr. TM perché in fin dei conti...ho la ciolla! In quanto tale, votatemi! Poi voglio anche la pace nel mondo e che la fame in Africa finisca.

    LordCrock

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: Demo essere Mr. TM perché voglio che Dave Lombardo mi veda su TM e che si innamori di me, così risolviamo il problema degli obblighi contrattuali.

    mircoas

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: Demo essere Mr. TM because i'm a bella figa!

    mountain.king

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: Demo essere Mr. TM perché sono bello, intelligente, true metaller, mi chiamo Re della Montagna, e poi voglio la pace nel mondo:lookaround:
    ah dimenticavo i dolci di Araya come premio in palio al vincitore

    Pepsis

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: Demo essere Mr. TM perché perché Araya mi ha costretto e voglio il dolce in palio!

    Ross_The_Boss

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: Demo essere Mr. TM perché sono veneto. E ho detto tutto. :lookaround:



    Bene... Pronte, partenza.. VIA!!
     
    #82
  8. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    22 Marzo 2013

    per quanto riguarda la questione foto sono d'accordo: se qualcuno per gli scontri futuri le vuole cambiare (a suo rischio e pericolo :D) per me può farlo liberamente, ma non è che dobbiamo stressare tutti affinché lo facciano. se poi ad araya non va si trova una collaboratrice che dia una mano a gestire la cosa, non credo sarà un problema.
     
    #83
  9. Saturnine.

    Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.366

    22 Marzo 2013

    Dunque:

    6 punti a Ross: essendo il mio ragazzo è scontato che mi piaccia sia fisicamente che caratterialmente, altrimenti che ci starei insieme a fare? Ah già... perché è veneto :lookaround: (e per inciso, quelle foto le ho scattate tutte ioooo :D)

    5 punti a Oas: glivogliobbene, è un amico, è carino ed è simpatico. E ha degli ottimi gusti musicali e non solo.

    4 punti a LordCrock: inizialmente avevo letto "Lord Cock..." Cooomunque... Ha un viso intrigante, purtroppo non lo conosco come utente.

    3 punti a Pepsis: ha un fascino esotico, da indiano d'America... :D

    2 punti a mountain king: sembra proprio un bravo ragazzo, faccino rassicurante.

    1 punto a Karrammosky: non me ne voglia, non è un brutto ragazzo, ma mi ha colpito meno degli altri... Non conosco nemmeno lui come utente, però.
     
    #84
    A Spirithorse piace questo elemento.
  10. bloody_

    bloody_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2010
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    22 Marzo 2013

    Terzo girone ...dantesco:lookaround:
    6 punti a Mircoas, perche' e' simpatico e portiamo gli stessi occhiali da sole:lookaround:
    5 punti a Pepsis, bello il capello mosso e per fotuna NON portiamo gli stessi occhiali da sole:D
    4 punti a Mountain king, ma che bel RAGAZzino:rotfl:
    3 punti a LordCrock,perche' sa farsi le foto (soprattutto la prima ) in "modalita' paranoia":roll:
    2 punti a Ross_The_Boss, ma non mi convinci:headshak:
    1 punto a Karrammosky perche' non sei il mio tipo:shutup:
     
    #85
  11. Lamusicamante

    Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    843

    22 Marzo 2013

    6 punti a Pepsis: bel capellone :D complimenti!

    5 punti a Oas: occhi stupendi, simpaticissimo e ottimi gusti musicali :D

    4 punti a Ross_The_Boss: bel viso e sembra anche simpatico :)

    3 punti a Mountain King: carino e mi sta molto simpatico nel forum.

    2 punti a LordCrock: mi piace molto la prima foto e in generale i suoi occhi.

    1 punto a karrammosky: carino e in realtà sarebbe stato un parimerito con LordCrock, ma mi tocca metterti all'ultimo posto.
     
    #86
  12. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    22 Marzo 2013

    6 punti - mountain.king: sei il più semplice, pulito e carino di tutti :P mi spiace non conoscerti
    5 punti - mircoas: vai col liscio, l'ondulato non ti dona
    4 punti - Ross_The_Boss: perché sei blondie
    3 punti - Pepsis: sei un po' lontano dal mio ideale ma premio la tua particolarità. hai dei bei lineamenti e la chioma che li circonda è una bella immagine. molto bello lo sguardo nella prima foto (anche se appena l'ho aperta mi ha fatto pensare a ligabue, non che tu ci assomigli)
    2 punti - LordCrock: la foto jolly mi è piaciuta (barbettina :happy:) ma purtroppo le altre due non mi hanno colpito particolarmente :(
    1 punto - Karrammosky: non sei il mio tipo
     
    #87
    A Saturnine. piace questo elemento.
  13. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    22 Marzo 2013

    allooooooooooooraaa via che siamo velocissimissime:
    6 punti a Pepsis per la chioma fluente e gli occhiali a cuoricino (anche se non ho capito cosa vuole fare con le mani :sgrat:
    5 punti a Mountain perchè sembra carino
    4 punti a Mircoas per la foto jolly
    3 punti a Ross perchè è veneto ma consiglio l'allungamento del capello (scusate ma la chioma fluente è d'obbligo)
    2 punti a Lord Crock perchè è caruccio ma non lo conosco mentre gli altri sì anche se talvolta per interposta persona
    1 punto a Karrammosky perchè mi ha colpito meno degli altri (e non lo conosco)
     
    #88
  14. Obscura Arcana Mortis

    Obscura Arcana Mortis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2011
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    22 Marzo 2013

    6 punti a Mircoas: mi piace molto il colore dei tuoi occhi e la motivazione ''i'm a bella figa'' vince :sisi:
    5 punti a Pepsis: la prima foto fa molto nativo americano e l'espressione dell'ultima è divertentissima!
    4 punti a Ross_The_Boss: mi ha colpita la foto nella bara XD
    3 punti a Mountain king: espressione da bravo ragazzo :)
    2 punti a LordCrock: bella soprattutto la foto in primo piano
    1 punto a Karrammosky: anche a me mi hai colpita meno degli altri
     
    #89
  15. Tarja Virmakari

    Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    185

    22 Marzo 2013

    anche stavolta devo dare i miei voti solo per l'aspetto fisico...

    Pepsis: 6 - bello!!! e con sti capelli fantastici non capisco più una mazza!!! temo di avere la fissazione sui capelli... :lookaround:
    LordCrock: 5 - bello e lo sguardo dolce e interessante, si si gli occhi super-belli. toh, "faccia da attore" :)
    Ross_The_Boss: 4 - sembra un finnico! no dai, non posso essere così crudele :P bello e sicuramente simpatico! e la foto "figura intera" meriterebbe 10 punti :D
    mountain.king: 3 - sembra un bravo ragazzo ed e' anche bello!
    mircoas: 2 - mi sento di ripetere, ma la faccia più che simpatica, ma ho la sensazione che ci siamo già visti da qualche parte, o sbaglio?
    Karrammosky: 1 - rassomigli un mio amico in Finlandia, ma lui non è un batterista... dai che scherzo, sei sicuramente simpatico ma con un sorriso forse ti avrei dato più punti.
     
    #90

Condividi questa Pagina