1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[milano/pavia] cantante donna e chitarrista cercano gruppo per inediti

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Emerald_Queen, 5 Giugno 2013.

  1. Emerald_Queen

    Emerald_Queen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2013

    Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e abito in provincia di Milano :) Sono una cantante autodidatta da 3 anni, non ho mai fatto un live ma ho avuto delle precedenti esperienze con alcuni gruppi che, purtroppo, hanno portato ad una strada chiusa a causa dell'inaffidabilità e della quasi totale mancanza di voglia di fare dei soggetti :sgrat: Ora io ed un amico chitarrista (23 anni) stiamo cercando componenti per un gruppo con il quale poter finalmente lavorare in modo decente e divertirci ;) Per ora siamo solo io e lui e i componenti che ci servirebbero sono un secondo chitarrista, un bassista, un batterista e un tastierista. L'idea sarebbe di produrre inediti, qualche cover riarrangiata, fare live e, magari, anche registrare :) Il genere non è ancora ben definito e siamo aperti ad eventuali modifiche, pensavamo a qualcosa che spazi tra un hard rock molto pesante e un symphonic/melodic metal con voce pulita, niente growl/scream o cose del genere. Il mio timbro di voce è del tipo di Cristina dei Lacuna Coil ma volevamo provare, strumentalmente, a tenere un genere tipo Halestorm aggiungendo una sfumatura un po' dark, gotica... o comunque su questa linea. Per gli interessati, contattatemi per e-mail [email protected] o via MP.
    NO PERDITEMPO, SOLO GENTE MOTIVATA E CON TANTA TANTA VOGLIA DI FARE
    PS: In alternativa sono anche disponibile, sempre e solo come cantante, per un altro gruppo, magari già avviato o in avviamento
     
    #1

Condividi questa Pagina