1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Milano] Gruppo Tributo Whitesnake Cerca CANTANTE

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Albi, 21 Ottobre 2009.

  1. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    21 Ottobre 2009

    Come da titolo. Per il momento siamo chitarra, basso e batteria (io ho 20 anni, ma gli altri due membri hanno rispettivamente 31 e 45 anni, tutti e tre siamo dotati di ottima padronanza tecnica e grande esperienza sia in live che in sala prove), abbiamo una base strumentale eccellente e un repertorio in continua espansione (il nostro obiettivo sarebbe quello di ricalcare tutta la scaletta del Live In The Still Of The Night del 2006, per il momento siamo a metà), ci serve un cantante con un timbro alla Coverdale anni '70-'80, con esperienza, padronanza tecnica, espressività e capacità di intrattenimento. Astenersi perdi tempo o irresponsabili.

    Chi interessato mi contatti tramite pm.
     
    #1
    A Mik667 piace questo elemento.
  2. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    28 Ottobre 2009

    Up!
    Vi prego ci serve un cantante hard rooooooooooooooooooooooooooock
     
    #2
  3. MARK HUGE

    MARK HUGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    ...peccato!!!...siete troppo lontani...sarei stato molto felice di cantare coverdale....
     
    #3

Condividi questa Pagina