1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

(Milano) Gruppo atmospheric black metal cerca batterista

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Quintus Horatius, 2 Maggio 2022.

  1. Quintus Horatius

    Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    1.401
    "Mi Piace" ricevuti:
    573

    2 Maggio 2022

    Cerchiamo un/una batterista per completare l’arrangiamento di circa sessanta minuti di musica inedita, genere atmospheric black metal.

    I brani, lunghi e articolati, hanno soluzioni compositive personali, con vaghe reminiscenze dei primi Opeth (per quanto riguarda le digressioni arpeggiate), e alternanza di momenti aggressivi e parti più lente, cupe o malinconiche.

    Poiché l’obiettivo finale sarebbe registrare il materiale, missarlo e inviarlo a etichette specializzate europee e americane di una certa rilevanza, riteniamo fondamentale la qualità delle linee di batteria e pertanto esigiamo le seguenti caratteristiche:

    • buona padronanza dello strumento (no improvvisati, principianti, polistrumentisti che si dilettano un po’ anche con la batteria, etc.)

    serietà e costanza (assolutamente no a entusiasti della prima settimana che poi spariscono o a persone non intenzionate a seguire la cosa con perseveranza)

    • voglia di partecipare attivamente all’arrangiamento dei pezzi, scrivendo le parti di batteria e confrontandosi con gli altri membri del gruppo



    Contatti: 388 9312145
     
    #1
    Ultima modifica: 27 Marzo 2023

Condividi questa Pagina