1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[MILANO] Cercasi chitarrista solista per gruppo Doom Metal già avviato

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da AdamZ, 29 Marzo 2018.

  1. AdamZ

    AdamZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Marzo 2018

    Esogenesi, band Doom Metal di stampo estremo attiva dal 2016 con album di debutto in uscita per Transcending Obscurity Records, cerca un chitarrista solista da coinvolgere in tutti gli aspetti del gruppo, dai live all'arrangiamento dei brani.

    Cerchiamo una persona con chitarra baritona o, eventualmente, a sette corde in quanto suoniamo accordati in A# (No chitarre normali ribassate).
    Fondamentale la disponibilità a suonare dove e quando capita e a garantire la presenza in sala prove almeno una volta alla settimana (al momento proviamo in zona Milano sud, vicino a Famagosta).
    La nostra età media è di 25 anni.

    Cerchiamo una persona appassionata ed entusiasta, che abbia voglia di sperimentare e mettersi in gioco.

    Se interessati, scriveteci a [email protected]

    Di seguito potete ascoltare un estratto del nostro disco prossimo all'uscita:
     
    #1
    Ultima modifica: 29 Marzo 2018
  2. Linch17

    Linch17
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Aprile 2018
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    6 Aprile 2018

    I miei complimenti! Bell'atmosfera. Speriamo che possiate completare il gruppo
     
    #2
    A AdamZ piace questo elemento.
  3. AdamZ

    AdamZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Aprile 2018

    Grazie!
     
    #3

Condividi questa Pagina