1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior telefilm

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da House, 11 Ottobre 2006.

  1. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Settembre 2007

    Heroes nn sembra un pò X-Men un pò Roswell?
     
  2. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2007

    stamattina ho rivisto McGyver, grande!!! mi pare questa settimana iniziano le nuove puntate di Prison Break, non vedo l'ora...di heros ho visto qualche spezzone ma non mi ispira per niente
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Settembre 2007

    Più che altro lo trovo parecchio simile a 4400 :)
     
  4. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2007

    venerdì 14 alle ore 22:55
    sto gia sbavando:D
     
  5. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Settembre 2007

    Oh si ricomincia a parlare del dottore...
    Beh sicuramente ci hanno lasciato pieni di dubbi con questo ultimo episodio, come avevano fatto daltronde con aspettando Giuda......non so proprio cosa succederà nel prossimo ma ho una voglia folle di saperlo :D
     
  6. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2007

    ...e finalmente è cominciata la seconda stagione di Prison Break!!!!
     
  7. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    19 Settembre 2007

    Mi son visto le prime due puntate di "Dexter", serie dedicata ad un serial Killer che, nella sua doppia vita, lavora come Ematologo per la polizia...potrebbe sembrare la solita stronzata, ma secondo me non lo è.

    Mi ha colpito in particolare il modo in cui il protagonista ragiona e vede noialtri esseri umani, quasi come se appartenessimo ad una specie diversa: analizza con freddezza e distacco tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana (lavoro, sesso, interessi, rapporti sociali ecc...) al fine di imitarli, ma senza riuscire a provare i "normali" sentimenti umani, neppure i più basilari.

    Tra l'altro la serie è veramente truce in certe cose e nient'affatto edulcorata, pur senza scadere (a mio avviso) nel sensazionalismo...mo aspetto di vedere altri episodi e intanto lo consiglio a chi è in cerca di roba non convenzionale!:D

    ...mi chiedo quando mai in Italia qualcuno avrebbe il coraggio di proporre una serie TV che tratta sti temi...:sgrat:
     
  8. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    io l'ho vista tutta la serie, merita parecchio :)
    In Italia penso non lo vedremo mai, almeno non sulle tv pubbliche. E nel remoto caso sarebbe trasmessa a orari improponibili...
    comunque anche a me all'inizio sembrava una stronzatona, mentre invece si è dimostrata una buona serie... il protagonista è davvero ben caratterizzato, condivido le osservazioni, e col proseguire la cosa si noterà ancora di più. La seconda serie dovrebbe partire a breve negli States...
     
  9. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Settembre 2007

    Cosa di più bello di questa puntata...nulla.
    A dir poco fenomenale :D
     
  10. dead man

    dead man
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2007

    senza togliere niente alle altre xò ;)
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Settembre 2007

    Dr. House purtroppo, a mio avviso, comincia già a dare segni di cedimento!

    Troppe cose "extra mediche", che secondo me diventeranno sempre più invadenti.

    A dire il vero il finale della puntata di ieri non mi è piaciuto granchè...

    D'accordo la finzione, ma il "Processo"( o quel che l'era) a fatto veramente pietà per quanto è stato assurdo e impossibile.
     
  12. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    20 Settembre 2007

    Premesso che a me Dr. House piace, se cerchi il realismo è una serie che non dovresti neanche considerare: dove mai si è visto un'ospedale (anche e soprattutto negli USA considerando che la gli ospedali privati sono in tutto e per tutto delle imprese) con un reparto con 1 primario e ben 3 assistenti che si dedicano solo ed esclusivamente a una ventina di casi all'anno, laddove ogni settimana si presentano puntualmente patologie rarissime che colpiscono solo un malato su dieci milioni!:D

    ...a parte il fatto che con quello che House combina dal punto di vista deontologico, sarebbe stato radiato dalla professione circa cento volte, bravo o non bravo, amministratrice compiacente o non amministratrice...:hihi:

    Per me è una serie che, se non si applica la cosiddetta "sospensione dell'incredulutà", non la si potrebbe nemmeno guardare...poi personalmente la apprezzo per ragioni diverse.
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Settembre 2007

    si si beh... Per forza...
    So bene che si accettano tante cose...

    ...Ma fare un processo un pò più sensato non era mica così difficile...
     
  14. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Settembre 2007

    Ma certo non puoi cercare il realismo in una cosa del genere, come credo in nessun telefil esistente.
    Il fatto che la parte medica è trascurata non è un problema, a breve ne avrete la prova....la III serie mi ispira molto :D
     
  15. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    20 Settembre 2007

    A me House non dispiaceva, ma alla fine mi ha veramente stufato. Il personaggio mi è diventato addirittura insopportabile :D

    Da sempre invece adoro The Shield, una serie veramente bella e soprattutto ben scritta. Senza contare che la serie ha avuto uno sviluppo costante stagione dopo stagione senza ripetersi in stereotipi. Dimenticavo: anche una gran bella regia.

    Altre serie fantastiche: Star Trek (io e la mia ragazza abbiamo in confanetto TUTTO, dalla serie classica a Voyager :D) e Battlestar Galactica, con la bellissima Katee Sackhoff (Starbuck).
     

Condividi questa Pagina