1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior gruppo estremo italiano

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Inferno77, 16 Aprile 2007.

?

Secondo voi qual'è il miglior gruppo estremo italiano?

  1. Aborym

    10 valutazioni
    11,4%
  2. Dark Lunacy

    16 valutazioni
    18,2%
  3. Forgotten Tomb

    10 valutazioni
    11,4%
  4. Inner Shrine

    3 valutazioni
    3,4%
  5. Natron

    4 valutazioni
    4,5%
  6. Necrodeath

    24 valutazioni
    27,3%
  7. Novembre

    13 valutazioni
    14,8%
  8. Spite Extreme Wing

    7 valutazioni
    8,0%
  9. Theatres des Vampires

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Altro

    30 valutazioni
    34,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2007

    Io voto per gli Infernal Poetry, un gruppo davvero eccezionale con alle spalle due album diversissimi ma geniali allo stesso modo, ben suonati come raramente capita di sentire (a livello nazionale ed anche in ambito internazionale), pregni di spunti vincenti e ricchi di soluzioni sonore e soprattutto vocali parecchio inusuali in ambito death/estremo in generale: insomma, classe cristallina, qualità compositiva sempre elevata ed un buon gusto per l'innovazione, merce rara al giorno d'oggi. ;)

    Sinceramente un po' mi stupisce e soprattutto mi dispiace vedere che, almeno tra gli utenti di TM, la band non abbia tutto il seguito che a mio modesto parere meriterebbe... :roll:
     
    #31
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Aprile 2007

    Ero indeciso fra Dark Lunacy e Novembre ed ho optato infine per questi ultimi perchè emotivamente affini a ciò che sento e che riconosco quando li ascolto; entrambe i gruppi non mi sono noti che per un album a testa quindi il mio resta sostanzialmente un giudizio di basso profilo; con tutto che l'evoluzione eccessivamente Ghotic dei novembre potrebbe non interessarmi più come invece ha fatto subito Dreams d'Azur
     
    #32
  3. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Aprile 2007

    Erano nella mia lista ma volevo evitare di fare un elenco di sole black metal band, anche se si potrebbe aprire un topic riservato solo a black metal band italiane
     
    #33
  4. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Aprile 2007

    Ascoltati i Natron se li mangiano a colazione anche se gli HoP è un gruppo che stimo moltissimo hanno fatto notevoli passi in avanti!!
     
    #34
  5. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Aprile 2007

    Dei Death SS potrei parlarne per ore e ore ho tutta la loro discografia completa (compresi bootleg 7" ecc..) ma dovendo fare solo 9 nomi dove limitarmi solo alla frangia più estrema è ho fatto molta fatica a lasciare fuori nomi illustri vedi anche i Mortuary Drape!
     
    #35
  6. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Aprile 2007

    Mi piacciono gli Infernal Poetry ma trovo difficile nominare un gruppo con soli 2 album miglior band, diamogli tempo e aspettiamo il prossimo in arrivo!!;)
     
    #36
  7. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Aprile 2007

    Visto che io stesso ho fatto fatica a scegliere e mi sono diviso in 3 tra Novembre Dark Lunacy e Inner Shrine si può votare più di un gruppo!!
    Avrei voluto inserire anche i Blood Stained Host mi piace molto il loro unico album Individual Theatre (anche se è da parecchio che non lo ascolto) peccato che dopo si sono sciolti (succede sempre ai migliori in Italia:roll:)
     
    #37
  8. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2007

    Sono abbastanza d'accordo (anche se i miei gusti comunque mi dicono che gli IP sono il gruppo italiano che preferisco... ;)) ed infatti la parte finale del mio post precedente non era rivolta a te che avevi inserito i nomi delle band (mi rendo conto che 9 band sono pochissime e che ci sarebbero molti altri gruppi che per motivi cronologici o comunque di importanza avrebbero meritato di essere dentro al sondaggio prima degli Infernal Poetry) quanto piuttosto agli utenti che si sono espressi, nessuno dei quali, ad eccezione di OveractiveImagination, ha nominato il gruppo in questione: ecco, proprio questo mi ha stupito, non dico che doveva essere la prima scelta per molti, ma mi aspettavo che qualcuno li piazzasse tra le prime 5 band o che almeno li citasse... :roll:
     
    #38
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Aprile 2007

    Eh non avevo fatto caso al multiple choice poll:(
    ormai alea iacta est!

    Se non voto gli inferna poetry è perchè non li conosco.
     
    #39
  10. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2007

    In effetti gli infernal Poetry chi se li ricordava cmq meriterebbero miglior considerazione anche i Void Of Silence e gli Ufomammut
     
    #40
  11. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2007

    io avrei detto Kaledon
     
    #41
  12. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2007

    azz, d'accordissimo, anche gli Ufomammut, sono sottovalutatissimi... anche se credo esulino un po' dai gusti del forum...
     
    #42
  13. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2007

    Comunque, tolti i Death ss, io ho appena votato per i Necrodeath, tra i primi e principali esponenti del thrash/black in Italia e azzarderei anche fuori! Persino delle "star" come i Cradle of Filth lì hanno riconosciuti tra le loro iniziali principali influenze! Fondamentali!!
     
    #43
  14. Ronny

    Ronny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2002
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2007

    sadist e infernal poetry, assolutamente. vi siete dimenticati i migliori!
     
    #44
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Aprile 2007

    non lo so...
    col promo 2007 sono balzati in testa alla classifica del brutallone italiano. e non dimentichiamoci i vari septycal gorge, necrotorture ecc... visto che stiamo parlando di gruppi estremi;).

    mi aspetto dagli Hour of Penance una mazzata, poi sotto la Unique Leader non ci vanno tutti.
     
    #45

Condividi questa Pagina