1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mi presento!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Hellviz, 9 Ottobre 2018.

  1. Hellviz

    Hellviz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Ottobre 2018

    Un saluto a tutti gli utenti del forum!
    Mi chiamo Alvise, vengo da Belluno (Veneto) e sono il cantante e bassista de Le Ceneri, band Death Metal formatasi a Maggio 2018 attualmente all'attivo con una demo ( siamo su Spotify ... ma magari farò un post dedicato dove lascerò maggiori info)
    Mi piace ascoltare diversi generi musicali, ma prevalentemente mi dedico al metal (Heavy, Death e qualche band Brutal e Black).
    Suono il pianoforte (da diversi anni in realtà sono più dedito ai sintetizzatori), il basso elettrico e canto (clean e growl).
    Dal 2005 bazzico nella scena live della provincia con diversi progetti musicali (metal e non), alcuni finiti nel dimenticatoio ed altri ancora attivi.

    Sono felice di essere entrato a far parte di questa community, in cui spero di trovare interessanti proposte di ascolto e confrontarmi con persone che condividono le mie stesse passioni!

    :headbang:
     
    #1
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Ottobre 2018

    Welcome!!!! :beer: so' il primo!!!!! Mannaggia ultimamente gli utenti del Forum si dimenticano di controllare i nuovi iscritti.....:crush::crazy:
     
    #2
    A Hellviz piace questo elemento.
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    12 Ottobre 2018

    Benvenuto
     
    #3
    A Hellviz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina