1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mi presento anche io

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LucaGiulio, 5 Agosto 2018.

1. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

5 Agosto 2018

Ciao a tutti, mi presento:

sono Luca, classe 1985, fieramente orobico e appassionato di musica.

Seguo il metal dal fine anni 90, periodo in cui ho iniziato a suonare (chitarra, poi basso e negli ultimi anni la tastiera).

Il primo amore è stato il power (Rhapsody, Blind Guardian, Nightwish) per approdare poi ai suoni epici (Manowar, Bathory, Doomsword). Intorno al 2000 i primi viaggi in Norvegia e la scoperta della scandinavia (Amon Amarth, Amorphis, Moonsorrow) ma sopratutto TANTO BLACK, per molti anni il mio genere favorito.

Ho sempre amato l'atmosfera, ancora prima del genere proposto (MydyingBride, Neurosis, Opeth, Kyuss, Summoning) e I grandi classici (Iron, Judas, Motorhead, Accept, Slayer).

Negli ultimi anni anche tanto Thrash e Death, ma tolti rari casi poco metal "moderno" (dal nu in poi insomma...).

Altri nomi a caso Rammstein, Solstafir, Dream Theater, Therion, Ayreon, Mastodon, Voivod, Sleep, Sentenced...

Per il resto un mare di ascolti dai '70 (Sabbath inarrivabili) fino alle colonne sonore passando per la psy e il mio amato AOR (d'annata).

Anni fa frequentavo il forum (esiste ancora la mia rece dei Fjoergyn a none Marcahail... ), poi ho perso interesse... ora sono preso più che mai da impegni e lavoro, vedremo se riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo per chiaccherare della mia grande passione.

A Gabba piace questo elemento.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

6 Agosto 2018

eh i viaggi in norvegia,quel brutto posto invernofilo(scherzo)bentornato :beer::bottle:

A LucaGiulio piace questo elemento.
  3. Ixia

Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    111

30 Ottobre 2018

Dopo secoli che non passo dall'area Presentazioni oggi mi son trovata "in zona" ed ho deciso di dare un paio di benvenuti, dato che arrivare in casa di qualcuno e non ricevere nemmeno un ciao fa proprio brutto. Nel tuo caso direi che ci sta bene un bentornato!

Condividi questa Pagina