1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metodo di ricerca dei concerti

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Thrashead, 14 Settembre 2011.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Settembre 2011

Salve,
    ho pensato che come si possono cercare le recensioni in base al sottogenere di riferimento (thrash, death, black, ecc...), così si può fare quando si cercano i concerti.
    Per esempio, voglio sapere quali gruppi thrash suoneranno da oggi a dicembre, e grazie alle opzioni inserite nel motore di ricerca, potrò scoprire anche nuovi gruppi che fanno il mio sottogenere preferito, e così potrò andarli a vedere anche solo per semplice curiosità, pur non conoscendoli.
    Entrando nel dettaglio, facciamo conto che Marco Follini metta il genere black nel motore di ricerca, e che venga visualizzato il concerto di 50 Cent il 30 di febbraio a Pescasseroli, Marco Follini che magari non lo conosce ma ama il genere, si potrà domandare "E chi è questo mezzo euro? Chissà se è bravo... bé, visto che mi piace il black, andiamo a vederlo!"
    Così, tanto per fare un esempio...

A ostfront e Shide piace questo messaggio.
  2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2011

bravo Thrash bell'idea :)

Condividi questa Pagina