1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Gennaio 2010

Ahahahahahahahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

25 Gennaio 2010

Rive, il forum serve per discutere, non per prendere in giro quello che scrivono gli altri.

ps: per gli altri, occhio a non andare troppo OT ;)

3. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

Alla fine la rivalità tra Metallica e Megadeth appartiene al passato adesso sono solo i fan che continuano con prese di posizione verso una o l altra band, bene per me sono entrambi grandi, fottutamente grandi, e tutte due hanno dato veramente tanto al trash metal.

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.728

25 Gennaio 2010

O bravi, bisogna finirla di dire che non ci piace come metallica si vestono: hanno il diritto di vestirsi come gli pare.

Basta dire che fanno schifo gli ultimi album: i metallica sono professionisti che fanno la musica che gli pare e non possono essere insultati per questo.

Basta paragonarli ad altri artisti: i Metallica sono una band indipendente e non devono essere paragonati a nessuno, tantomeno i Megadeth.

Basta dire che non ci piace come si comportano: hanno più di diciotto anni e hanno il diritto di fare tutto quello che gli pare.

mi rimane un interrogativo. che ci fa ancora questo topic aperto? chiudiamolo e sostituiamo con un annuncio da mettere nell'homepage che dice "I Metallica sono specie protetta, ogni detrattore sarà perseguitato ai sensi della legge Art64 comma bis della costituzione di truemetal":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. DreamTheater92

DreamTheater92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

giusto giusto...:rotfl:

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Gennaio 2010

Poi, diciamolo...da quando gli adolescenti hanno gli stessi gusti di chi ha l'età dei genitori? :sadic:

7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2010

Non per fare polemica, ma tu sei qui in questo forum da quanto... un mese? Non sai quante volte si è parlato di "metallica vs megadeth", ripetendo sempre le stesse cose e sfociando sempre nei litigi di fanboy contro detrattori (e se tu ti fossi iscritto molto prima vedresti come io li massacravo in continuazione :hihi:).

Bisogna amarli o criticarli per la musica che fanno. Come si vestono sono cazzi loro (devono dare conto a te?), e se sei ancora ancorato all'idea adolescenziale che "vestirsi metal= metallaro" allora non so che dirti. Mi dispiace, ma che cavolo di metri di giudizio è il vestiario? Si vestissero da fighetti potrei anche darti ragione, ma purtroppo si vestono NORMALMENTE eh :hihi:

Ah, a scanso di equivoci: il topic è aperto perchè si parla della musica dei metallica. Altrimenti vai in sondaggi e crea un topic dove l'argomento è: "vi piace come si vestono i metallica? Motivate!!!" :hihi:
    Appunto :sadic:

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.728

25 Gennaio 2010

o m'avete rotto su sta cosa del vestiario. è stato un commento di una settimana fa da niente giusto per buttare li un particolare e tutti adesso venite fuori dicendo che sono uno per cui conta solo il vestito. ma chi ve l'ha detto?

sinceramente mi sto incazzando, tutti ad attaccarvi a ste cose...e BASTA!!!

NON ME NE FREGA NIENTE DI COME SI VESTONO I METALLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se un altro dice il contrario chiamo l'avvocato:hihi:

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.728

25 Gennaio 2010

e poi porca miseria siete attaccati ai metallica come le ragazzine ai tokio hotel. e datevi una regolata

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Gennaio 2010

Esteticamente parlando, a Hetfield stan meglio i capelli corti ma non troppo. Anche il periodo in cui portava l'occhialetto da intellettuale era un gran figo.
    Poi parlare di capelli per Ulrich e Hammett è come buttare sale su una ferita aperta.Tuttavia il primo col kajal sugli occhi non era affatto male.
    D'altronde la colpa è tutta di Newsted che è stato il primo a tagliarsi i capelli:sadic:

Reload e st anger fanno più o meno schifo, death magnetic è un buon album che poteva essere migliore e di load ho una bellissima recensione scritta da me medesima tra le mie note di Fb e se qualcuno è interessato vada a leggersela.

E sto topic mi piaceva di più qualche anno fa...:roll:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.728

25 Gennaio 2010

avete letto??? Parla del look dei metallica!!!all'attacco!!!!!!!!!(Sto scherzando non te la prendere)

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.180

25 Gennaio 2010

Si può criticarli se fanno album mediocri o se dal vivo suonano male!
    Giusto!
    Certo, penso che però si possa tranquillamente discutere di determinati comportamenti se fanno discutere, questo vale per i Metallica così come per qualsiasi altro gruppo!

13. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2010

:sgrat: mah. vabbè... :hihi:

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.381

25 Gennaio 2010

Ehm, Dreamer, penso che Evillupo fosse ironico...;)

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.728

25 Gennaio 2010

raffo ma che cazzo di idea ti sei fatto di me??? me ne hai dette di tutti i colori, mi hai addossato parole che non ho detto(se uno vede i tuoi commenti pare che ho detto:a me non piacciono i metallica per come vestono). spero che avrai modo di cambiare idea, sono sicuro che abbiamo anche molti gusti musicali in comune.

Peace...e continuate la discussione senza asfissiare chi commenta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina