1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

già, senza graffiato ovviamente ha perso..devi sentirti disposable heroes..stesso effetto di fight fire:roll: però di contro ti consiglio di dare un'ascoltata a come fanno ora leper messiah.. è una spanna sopra rispetto alla versione da disco a mio avviso;)

2. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

caro nik76 io rispondo a tutti educatamente se vengo trattato in modo tale. (es nel tuo topic). Quotare il mio post scrivendo "più ridicolo del solito" con un bella faccina è un insulto bello e buono. E tengo a sottolineare che io non ho insultato nessun utente (a parte TTD poco fa) ne in privato ne tanto meno in pubblico come fa da tempo (e con arroganza) la persona "civile" che dici tu. Io ho finito e con questi interventi l'unico a rischiare il ban sono io ma preferisco così che farmi insultare in pubblico

Ultima modifica: 9 Febbraio 2006
  3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2006

NN c'è problema... è che te nn hai detto mkai una cosa di postiva, e sai, per mettere solo pepe nei discorsi.. potresti evitare... basta leggere il commento che hai nella firma per capire che fumentatore sei... cmq chiuso discorso, siamo fuori tema e su questo ti do ragione.. stop, se vuoi mandami un pvt

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Febbraio 2006

E' veramente difficile fare Thrash con la voce che ha ora... una volta aveva quella voce anche perchè si beveva la sua buona dose di alcool nei tour, ma ora che si è disintossicato dall'alcool, penso che di quella roba ne tocchi veramente poca!!!
    L'alcool è innegabile che stimoli a dare tutto sul palco, se assunto in dosi giuste... James a suo tempo, esagerò è ora ne paga le conseguenze, facendo, secondo me, la figura del front-man poco "sciolto" sul palco!!
    Una volta era trascinante a bestia!!!!:headbang: :headbang:

5. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.125

9 Febbraio 2006

...eccome se hai ragione Brutal...che bei tempi quelli dei Live di Kill'em all, Ride e Master...:roll:

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

già...ora ha tutt'un altro tipo di emotività...mi piace ugualmente,qualche headbanging che te lo fa pure..ma l'aggressività del damage justice tour che sprigionava a 27 anni...beh quella è sepolta..cmq dal vivo mi piacciono moltissimo,son coinvolgenti al massimo..opinione personale:P

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

9 Febbraio 2006

beh è ovvio..gente ke è sul palco da 25 anni,sa il fatto suo...e forti emozioni te le sanno dare comunque, anche se tutto è molto diverso rispetto a prima...io adoro i metallica di justice...

8. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

Abituato ai live di Justice e in seconda misura del Black album, i bootleg recenti mi ha lasciato un po' basito. Di grinta il gruppo ne ha persa tanta, tuttavia mi sono rimaste più sullo stomaco certe distorsioni che ho ascoltato nel concerto del 2004 in cui Ulrich venne sostituito da Jordison e Lombardo.
    Nothing else matters l'ho sempre apprezzata di più in studio che dal vivo.

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Febbraio 2006

Torniamo IT per favore. Non voglio prendere provvedimenti ma non abusatene. Mi infastidisce molto vedere persone intelligenti, nonché utenti vissuti, prendersi a male parole in questo modo. Potete risolvere in modo civile. Magari via PM.

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Febbraio 2006

Ho sentito anch'io "Battery" con Lombardo alla batteria... sono riusciti a fare un disastro anche con Dave dietro le pelli!!!
    Lo stacco centrale in mid-tempo, invece di suonarlo (con il suo bellissimo riff) lo hanno saltato direttamente. Hanno fatto una piccola pausa e poi sono ripartiti con l'assolo... ragazzi, "Battery" è sacra, ogni nota và suonata per filo e per segno, non si può fare questi sacrilegi!!!!:( :evil:

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Febbraio 2006

per me il più grosso sacrilegio invece è del periodo black e post black album quando master la tagliavano direttamente a metà e facevan solo più i medley dei pezzi di kill e ride..fortunatamente il nuovo millennio ci ha restituito almeno dei tallica che propongono i loro pezzi thrash e per intero:D

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

10 Febbraio 2006

Ma porc... anche "Master" mutilata è stata una blasfemia!!!
    Comunque anche ora hanno il vizio di mutilare le canzoni... "The four horsemen" e "No remorse" le tagliano sempre negli stacchi centrali, cioè non suonano tutti i "mosh-riff".:(

MAH!!!:nono:

13. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2006

oggi entrando in questo forum ho letto con piacere alcuni commenti sui metallica. devo dire ke sono assolutamente veritieri: Hetfield ha perso quasi tutta la sua potenza vocale e dal vivo negli ultimi periodi(ma anke prima) sn scesi parecchio. basti citare tra tutte woodstock 99: hammett impreciso e hetfield con la sua voce kiaramente indebolita e lamentosa. ki sa se un giorno torneranno quelli di una volta.....

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Febbraio 2006

A me hetfield come voce dal vivo non mi è mai piaciuta molto...magari quando ero più pischello mi entusiasmava di più in quanto non stavo magari a vedere tanto come ora, però a risentire i vecchi bootleg mi sto rendendo conto che era già prima pessimo... anzi ad essere sincero dal black album è migliorato parecchio in sede live, ha cambiato modo di cantare e ricordatevi che dal li in poi ha deciso di "studiare" canto, cosa che prima non sapeva manco cosa fosse.

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Febbraio 2006

Certo che la voce di james e' cambiata,ma da questo a dire che canta male ce ne passa...ovvio che i pezzi + "cattivi" possano perderci un po' con la voce impostata e meno graffiante che ha adesso...ma i pezzi + emotivi vengono invece 1000 volte meglio che in passato(mi riferisco a fade to black,welcome home,nothing else matters o ancora come nn citare la grandissima interpretazione di otlaw torn e bleeding me di S&M,brani che possono nn piacere ma in cui la voce di james e' divina:sbav:)e pure,come ha gia' detto thrash till death,la leper messiah attuale e' decisamente superiore alla versione su disco..poi gusti son gusti...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina