1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica 13/05/2012 ad Udine!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 19 Gennaio 2012.

  1. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    13 Febbraio 2012

    25.000 biglietti venduti ad oggi e la giornata del 13 maggio si arricchisce di ospiti speciali. Abbiamo il piacere di confermare la presenza di MACHINE HEAD in qualità di special guest di questo mega evento in cui METALLICA eseguiranno per intero il “Black Album”, il disco che ha venduto più di 28 milioni di copie in tutto il mondo e che li ha portati al successo.

    Di seguito i dettagli dello show:

    METALLICA
    Performing The Black Album In Its' Entirety
    13.05 UDINE, Stadio Friuli

    Special guests: Machine Head, Gojira.

    Biglietti disponibili.
     
    #31
  2. Garese

    Garese
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Febbraio 2012

    Qualcuno sa dirmi come potrebbe essere disposto il palco all'interno dello stadio? Se ad esempio prendessi il biglietto in tribuna, come sarei orientato rispetto allo stage?
     
    #32
  3. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Febbraio 2012

    Il palco dovrebbe essere sulla pista tra il campo e la curva sud. Quindi se sei in tribuna avrai il palco alla tua destra
     
    #33
  4. Garese

    Garese
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Febbraio 2012

    Ah, ok. Quindi chi prende i biglietti in curva si trova nella curva nord, dalla parte totalmente opposta rispetto al palco? :-o
    E per la tribuna, è scomodo vedersi un concerto "di lato"?
     
    #34
  5. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    22 Febbraio 2012

    Biglietto prato acquistato, sarà la mia quarta volta a lor cospetto, e non vedo l'ora!
     
    #35
  6. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    22 Febbraio 2012

    figo, i biglietti prato sono magicamente di nuovo disponibili sul sito di ticketone...fino a qualche giorno fa li portava come sold out, mah.....
     
    #36
  7. gico78

    gico78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2012

    Ciao a tutti,ho una domanda per gli esperti "primafilisti" dei concerti. So che la risposta dipende da numerose variabili,ma generalizzando magari un po' a caso,solitamente entro che ora al massimo è necessario mettersi in fila per conquistare l'accesso alla zona recintata più vicina al palco? E una volta ottenuto il prezioso bracciale si può entrare\uscire liberamente o bisogna restare in assedio a difendere la posizione?
    Magari qualcuno che è stato ai passati concerti a Udine (Ac\Dc , Bon Jovi...) può scrivere la sua esperienza..
     
    #37
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Aprile 2012

    Non sono stato ai passati concerti a Udine, ma sono stato ad altri concerti dei Metallica, credo ben più utili per rispondere alla tua domanda visto che credo che la gestione del pit dipenda da loro. Al riguardo posso citare solo la mia esperienza al big four l'anno scorso: si è rivelato superfluo stare molto tempo in fila per entrare appena hanno aperto i cancelli, visto che di posti nel pit ne sono avanzati e mi è parso anche non pochi. Però conta che lì aprivano la mattina, mi pare alle 11 circa... qui apriranno di certo più tardi, forse metà pomeriggio, e di sicuro ci sarà più gente fuori dai cancelli al momento dell'apertura.
    Una volta ottenuto il prezioso bracciale puoi uscire e ri-entrare tranquillamente in zona-pit
     
    #38
  9. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    17 Aprile 2012

    Alle 11? Hanno aperto all'una al Big 4! Io per essere in seconda fila al centro ero là dalle 6 e mezza di mattina, però non mi sono mai mosso. In generale tutti quelli arrivati fino alle 10 erano nel pit credo. Però sono stati privilegiati quele dela nostra entrata, so di un mio amico che era all'entrata opposta dalle 6 di mattina e non è entrato nel pit.
     
    #39
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    19 Aprile 2012

    No guarda mi dispiace, sull'orario di apertura è facile che ricordo male visto che non mi sono di certo annotato l'ora, ma sulla questione del pit ho ragione io perchè mi ricordo benissimo che nel pomeriggio ho chiesto due braccialetti per alcuni amici che dovevano ancora entrare (ricevendo ovviamente risposta negativa, ma ho avuto tale sfacciataggine proprio perchè vedevo che ne avevano ancora e li stavano distribuendo a chi si presentava)
     
    #40
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    23 Aprile 2012

    Snakepit. Una parola che ha fatto sognare tanti metallifans nei primi anni Novanta, un concetto rivoluzionario per godersi uno show: stando "dentro" al palco! Fu adottato dai Metallica durante il Black Album Tour, e siccome quest'anno si festeggia l'anniversario del tour... torna anche lo Snake Pit!

    "Come ben saprete, il tema del nostro tour estivo in Europa sarà il 20esimo anniversatio del Black Album, e lo suoneremo per intero in ognuno dei 16 show programmati. Ma cosa sarebbe un tour del Black Album, senza uno Snake Pit?!?!?!
    Chi era con noi quasi venti anni fa, nell'Estate '92-'93, si ricorderà della zona a forma di diamante posta al centro del nostro palco. Beh, è tornata per le nostre vacanze estive!
    I membri del fanclub dei Metallica possono vincere l'ingresso".

    Per i fan italiani, attenzione: a quanto pare sono già stati venduti 35,000 dei 39,000 biglietti disponibili per il concerto del 13 Maggio a Udine. Gli indecisi sono avvisati!
     
    #41
  12. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    24 Aprile 2012

    35 000 biglietti... madonna, e poi dicono che festival come il metalfest vanno male perchè la gente con ha i soldi da spendere. In realtà si spende solo per i soliti 3-4 nomi
     
    #42
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    24 Aprile 2012

    Non credo minimamente a questi dati di vendita... le solite operazioni per far comprare biglietti agli indecisi. Poi magari mi sbaglio.
     
    #43
  14. swearbg

    swearbg
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2012

    Per chi volesse per il concerto dei Metallica ho,anzi il mio amico ha 2 posti disponibili in macchina. Partenza da Milano, tappa a Bergamo a tirar su me e via alla volta di Udine. Fatemi sapere.
     
    #44
  15. Mr. Brownstone

    Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    1 Maggio 2012

    Ciao, ho un biglietto prato in più c'è qualcuno che è interessato a partire con me, io sono in zona Monza-Milano. Aspetto risposte...
     
    #45

Condividi questa Pagina