1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 24 Ottobre 2006.

  1. Dr. Mave

    Dr. Mave
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2007

    Ragazzi, non so se siete a conoscenza del pullman che va al metal camp quest' anno! Andate a vedere sul sito www.metalcamp.com sezione "come arrivare, sotto-sezione "corriere". Per chi ci va da firenze o bologna è veramente ottima come offerta!
     
  2. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2007


    Per quanto mi riguarda, ho contattato anche un'altra utente di TM che viene a Tolmin (SHIDE), ho il suo cell e siamo già d'accordo per incontrarci su - credo anche che non sia sola, quindi il gruppo aumenta.
    Io starò li con Cleopatra (my lady:rotfl: ) e altri 2 amici da Roma : Tot 4

    Pertanto, al momento siamo minimo 7 persone in contatto. Vediamo poi chi altro si aggiungerà.

    A proposito, Doom_Sword??

    Diceva di essere tra i "sicuri" .. Qualcuno di voi lo conosce?
    Che fai Doom .. tu unisci a noi ?? :)
     
  3. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    6 Luglio 2007

    ahah no non credo vi siete iscritti da poco per avermi conosciuto

    comunque noialtri veniamo su in 3/4 domenica o lunedì.

    Io spero che ci mettiamo tranquilli in mezzo al bosco ma ho la netta impressione che finiremo a fare un mega accampamento con altra gente..
     
  4. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    Ok.

    A parte l’anzianità su TM..
    ci vogliamo beccare su oppure il vostro gruppo è già “sold out”? :P

     
  5. savatage79

    savatage79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2007

    Sono or ora di ritorno da quello che ritengo uno dei festival più belli e meglio organizzati d'Europa, al di là della location che è sicuramente uno dei valori aggiunti della manifestazione. Unica grossa pecca la mancanza di un'area dove fare una doccia seria (il lago non fa testo) e lavarsi i denti la mattina...

    Dal punto di vista musicale alcune liete conferme e qualche delusione. Tra le conferme in senso positivo sicuramente Korpiklaani e Doro (mercoledi 18), Kreator (giovedi 19), Ensiferum e Motorhead (venerdi 20), Sodom (sabato 21)...ho visto per la prima volta gli Eluveitie e sono rimasto letteralmente folgorato (a mio avviso l'autentica riveazione del Metal Camp), altra incredibile sorpresa i Die Apok. Reiter, che ho avuto modo di conoscere nel backstage, veramente dei tizi simpaticissimi, oltrechè animali da palcoscenico.

    Le maggiori delusioni:
    1) Cradle of Filth: non è forse il mio genere ma il latrato di Dani era più fastidioso del solito, e Nympetamine che mi aspettavo con Liv Kristin ospite a sorpresa è stata fatta con una voce campionata e per altro registrata malissimo;
    2) Blind Guardian: li vedevo dal vivo per la settima o ottava volta e sono stati per me sempre una garanzia, questa volta la voce di Hansi sembrava non voler mai decollare e i coretti stranamente mosci.

    Insomma un festival ad un passo dal confine italiano che consiglio vivamente ad ogni buon metallaro...a buon intenditor...
     
    #245
    Ultima modifica: 22 Luglio 2007
  6. Barakko

    Barakko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLO!
    'rco due che divertimento, una settimana da favola!
     
  7. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    31 Luglio 2007

    Bellissimo festival, con la vecchia guardia sugli scudi(Motorhead Grave Digger e Sodom), non male gli Ensiferum e Kreator, peccato per i Blind Guardian con un Hansi sotto tono. Comunque interessanti anche gli altri gruppi con ovvi alti e bassi (caso mai faro una recensione più approfondita). Insuperabile anche quest'anno l'after show party sull'Isonzo con due chioschi in più. Grande festival, oltre che per i gruppi anche per l'ambiente.
     
  8. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    PRESENTE AL METAL CAMP PER IL TERZO ANNO DI SEGUITO... 8-]

    ORA NON HO TEMPO, MA PRESTO LASCERO' LE MIE IMPRESSIONI SUI GRUPPI CHE HANNO SUONATO QUEST'ANNO, ANCHE PERCHE' HO UN PO' DA RIDIRE SU QUELLO CHE HANNO SCRITTO ALCUNI :-o

    PER QUANTO RIGUARDA IL FESTIVAL .. CHE ALTRO AGGIUNGERE? LO SI LEGGE DAI COMMENTI SIA QUI CHE SUL FORUM UFFICIALE. UN GRANDE FESTIVAL, ORGANIZZATO BENISSIMO IN UNO SPETTACOLO NATURALISTICO CHE HA POCHI "RIVALI" IN AMBITO DI FESTIVAL EUROPEI.

    UNICA PECCA: PUBBLICIZZATO POCO IN ITALIA, E SUI nostri SITI METAL, CHE DOVREBBERO CONTRIBUIRE A DIFFONDERE LA <CULTURA> METAL..
    MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA
     
  9. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    Sei un grande Miche' !!! :)


    PS: se mi lasci la tua e-mail ti spedisco un paio di foto che ti "immortalano" sul mio cell :D
     
  10. abes

    abes
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    3 Agosto 2007

    Ciao Hideeeeeeeee!! ;) Ti quotissimo! E anzi per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post rincarerei la dose,oserei dire altre cose ma è meglio che mi fermi.... Posso solo dire che sembra che all'infuori dei Festival Metal Italiani esista solo il Wacken per molti siti metal.....Paura di concorrenza di festival in nazioni vicine?.....:sgrat: E quindi si parla quasi solo del Wacken perchè....è a 1500/2000 km da qui e quindi è,in generale ,un non potenziale concorrente..? .....Tutto ciò non è corretto,ed esiste solo qui una cosa del genere,perchè all'estero i festival metal,le organizzazioni sono molto solidali tra loro e addirittura si accordano sugli artisti ..Qui da noi invece,invidie,ripicche,parole cattive,veleni ...La musica è universale,non dovrebbero esserci barriere di nessun tipo,anzi ci si dovrebbe supportare a vicenda(intendo tra organizzatori,siti ecc ) affinchè venga sempre più "divulgata" questa cultura assolutamente fantastica....:roll:
     
  12. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007


    :) :) :)
     
  13. Barakko

    Barakko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    la mia e-mail, così come il mio MSN, è [email protected]
    Dolci dei del kaos, ma 'ndo scrad stavate? Perchè non vi siete fatti vivi quando ci si organizzava per andare tutti insieme là a far devasto? Potevamo fare un Orda...

    Abes, porco due, non compaio nel tuo video, appena t'acchiappo (=tra un anno) ti scoperchio <.< Cmq noto che non sono rimasto folgorato solo io da quella canzone dei Focus, eh? :D
     
  14. abes

    abes
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Agosto 2007

    UDIU!!! CIAU!!! :)
    Beh, Hocus Pocus è troppo la colonna sonora del metalcamp!!!
    Quante volte la mettevano su in spiaggetta!!!

    Ci vediamo prima, spero! :D
     

Condividi questa Pagina