1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 24 Ottobre 2006.

  1. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2007

    Non oso immaginare quali band saranno aggiunte.:sbav:
    Sogno proibito rimane l'accoppiata Heaven & Hell + Emperor:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
     
  2. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    5 Marzo 2007

    confermati Sadist e Aborted
     
  3. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    Pure gli aborted.:sbav::sbav::sbav::sbav:
    Mamma mia che bill stratosferico:shock:
    Spero che i prossimi saranno Meshuggah e My dying bride così non dovrò andare pure al frozen.:D
     
  4. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    min***a:shutup: ... che spettacolo!
     
  5. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    5 Marzo 2007


    per quanto riguarda i MDB, e lo dico da doomster, l'anno scorso hanno fatto pena.:(
    pensa che a un certo punto Aaron ha sbagliato le parole e ha fermato la canzone perchè non si ricordava il testo:shutup:

    mai visto fare neanche ai dilettanti ubriachi in giro per le sagre:sgrat:
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    Io invece li ho trovati splendidi. Sono riusciti a ricreare perfettamente le atmosfere dei loro cd. Credevo che in live non riuscissero a rendere così bene.

    Per quanto riguarda l'errore.... mi è piaciuto molto il modo ironico con cui ci sono passati sopra velocemente e sono riusciti a ripartire senza metterci troppo.
    Inoltre, a mio avviso, l'errore non è da imputare a loro ma al sistema di suoni davvero scarso; anche i Testament, ad esempio, hanno avuto seri problemi e Skolnick un paio di errori enormi li ha compiuti tanto che ad un certon punto Chuck l'ha guardato più o meno così: :shock::shock::rage::rage:
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    5 Marzo 2007

    Infatti,quoto.. :sgrat: Ma ciò che mi ha colpito era la tanta gente stesa sul prato e collina che sonnecchaiva durante la loro esibizione..Loro sono bravi,non discuto su questo,ma sono pesanti,anche se molto d'atmosfera..Non nascondo che dopo una mezz'oretta mi son messa a chiacchierare con un ragazzo tedesco,perchè un filo d'abbiocco incombeva..;)
     
  8. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    Boh, io li ho trovati magnifici, da pelle d'oca.
    Però ovvio che molti si possono stufare, non fanno un genere che si addice a tutti i palati.:P
     
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    5 Marzo 2007

    Eh si infatti Bunk,appunto secondo me sono bravi,belle atmosfere ecc ma il genere che fanno è un po pesante,perchè fanno un doom gothic,oscuro e lento.Certo hanno molti estimatori,e io rispetto sempre i gusti di tutti,o quasi..:D
     
  10. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    7 Marzo 2007

    Confermati anche i Grave Digger!
     
  11. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2007

    Evvai:headbang::headbang::headbang::headbang:
    Nel 2007 me li becco tre volte allora.:rotfl::rotfl::rotfl:
    Molto probabilmente ci saranno pure i Therion, allora.:)
    Tre volte pure loro:D
     
  12. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2007


    Ok , sui Sepultura la pensiamo diversamente .. sul resto sono totalmente d'accordo con te, compresa la prestazionde dei MDB dell'anno scorso

    IL MetalCamp è una bomba di Festival, non mi stancherò mai di dirlo. Lo scenario naturalistico in cui si svolge è UNICO, è qualcosa di spettacolare, unito alla musica ti da veramente l'idea di essere all'inferno sopra il paradiso..
    e la scelta dei gruppi non è mai scontata e comprende sempre più sottogeneri del Metal

    Tra l'altro hanno confermato Aborted e Grave Digger .. non vedo l'ora di esserci !
     
  13. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2007

    Qualcuno di voi sa come è possibile tentare di far parte del bill per il talent stage? Perchè sul sito del metal camp non l'ho trovato, molto probabilmente perchè sono un mona.:grin:
    La cosa ovviamente non per me (a malapena riesco a suonare il citofono:grin:) ma per la band di un mio amico.:P

    Grazie 1000:)

    P.S. Sul sito c'è scritto che quest'anno le band ad esibirsi saranno 80,, ma non riesco a capire se 80 saranno solo quelle del main stage o se è la somma tra quelle del talent e del main. Voi che ne dite?:P
     
  14. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Marzo 2007

    Ciao Bunk..allora,basta che scorri la finestra delle news,sul sito del Metalcam e trovi le informazioni,ma purtroppo era possibile iscriversi come band solo fino al " La registrazione é possibile fino al vederdi 29 dicembre 2006." :( Hanno già scelto le band partecipanti,e diverse sono italiane. Le oltre 80 bands di cui parlano sono riferite al totale, dovrebbero essere 40 e 40 all'incirca.Lo scorso anno le bands quasi si equivalevano come numero :) e sia da una parte che dall'altra (Metal Stage e Talent Stage ) mancano ancora almeno una decina di band da confermare ;)
     
  15. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2007

    Ah ok, peccato.:(
    Grazie;)
    10 band... quindi credo che ci saranno ancora 2 grossi nomi (H&H e Emperor).:D
     

Condividi questa Pagina