1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006


    Valpazzina & Mirkuzzo buone vacanzine!!!!


    now play Vixen - Streets in Paradise
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Agosto 2006

    In due giorni sarò stato in macchina almeno 15 ore quindi perdonatemi se faccio la lista della spesa:rotfl:

    DANI: questa sola non avevi sentito? hai da sentire il resto; anyway, direi che è migliore del mio "salutovi o donne" il "figli di sultana" di MastroSabbioso Jack il cui parere -da me stimato (sia perchè "cinico" come si definisce in firma, sia perchè uomo di poche parole: qualità di cui mai si farà incetta)- sul singolo della Virgo Ferrea non puo che farmi ascellare maggiormente nell'attesa.
    Grazie JACK: hai messo Kerouac il vagabondo; più saggi di Lilli disneyano, sicuramente perchè aveva scoperto le donne a differenza dell'altro animale (Dharma a parte, ultimamente però ho letto Bukowsky, ne avevo bisogno: scrittura diretta; solo in prestito mi ci sarei potuto imbattere).

    MR HIDE: addentrati; senza paura se non hai già cervello da perdere:rotfl: sennò sei ancora in tempo. Io non ebbi nulla da perdere.

    IDDIO: io faccio la battuta a Miss Gnosis e tu mi replichi serio; autorevole Signòre..data l'aslanesca chioma ti pensavo indotto all'audire i NARNIA:)


    SANGUENERO: Ila, raccogli qualche foto colorata come le carte di caramella sparse sul letto e inviamela quando ci rivedremo; se ciò che ha visto MrHide è quanto hai visto tu siamo davanti a degnità naturali altro che cazzate zì:)

    COMPARI veterani: sabato ci sarò? boh°_° che fate? a me hanno anticipato a domani lo start al lavoro. A fine viaggio, oltre Mordor c'è l'Irlanda..ma non ho tempo nemmeno per prenotare i biglietti!

    Non so nemmeno sabato e domenica che orari faccio. Mi piacerebbe vedervi cazzo (stasera abbondo).

    Ah, m'aggiungo anch'io per gli EDGUY, anche se ora sono con ASPERA HYEMS SYMPHONIA, nemmeno dico da quale stella...


    che altro dire, abbiate pietà di me,

    amen
    :hihi:
     
  3. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2006

    Arcturus!!!
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Agosto 2006

    Aspera hyems symphonia, è il primo disco;nel secondo ci sono Constellation e l'ep my angel. Necessariamente mi sono fermato al primo.

    Sono al terzo passaggio del magma sidereo. Ancora stento a distinguere. In alcuni passaggi sento più blackeggiante la voce, più cattiva ma lamatrice resta quella degli ultimi due.

    Sam, l'ultimo degli helloween te lo tirano appresso ora (persino da Ricordi°_°). Ho sentito su MTV (e visto ) l'esibizione su Mrs God e sono corso a riascoltarmi spiritual dictator dei gamma ray...mica mi convincono quei signori lì eh..
     
  5. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2006

    spiritual dictator è la mia preferita di Majesty!

    Non sapevo piacesse a qualcun altro"!
     
  6. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Many Thanks !!

    Grazie per il benvenuto anche a ValPaz - che tanto lo leggerà al suo ritorno dal viaggio a quanto ho capito - ed a Fleba .. a cui dico già che nulla da perdere e tutto da guadagnare ho a star qui con voi

    :roll:

    credo ..

    cmq hai ragione , quelli Sloveni dell'ormai ex-Festival son luoghi degni del più alto rispetto che noi piccoli abitanti della madre terra potremmo offrire a Madre Natura !! :) Qualche foto colorata - Festival e paesaggi naturali - l'ho anch'io .. se volete potrò inviarle/scaricarle qui bho .. :sgrat:
    anche se non so farlo :rotfl:

    Ah! ho capito che vi vedrete a breve .. dove andate a far danni? C'è qualcosa di interessante in giro da fare/ascoltare maybe ??
    Ciao a tutti
    Pazzo e chiudo !!! :headbang:
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Agosto 2006


    Scherzi! è un ottimo biglietto da visita del power; anche per le parole del testo!

    Tutto MAjestie è un bell'album; le canzoni sono vive anche se è meno ricco di Somewhere out in space (mi sembra quasi di averlo rubato a 9 euro..è ridondante! non finisce mai!..s'erano fatti di testosterone quell'anno :))

    MR HIDE: Tom OBedlam il Pazzo è con noi ed anche Falstaff:hihi: forse abbiamo già perso tutto; abbiamo quindi da guadagnaRE che dici?
    per me è così da diverso tempo ormai;)

    Non so cosa bolle in pentola. Io bollisco senz'altro; fra il lavoro che si preannuncia "pieno" e L'irlanda che necessita di vero sudore da asciugare sulle alture marine di Moher!

    Per capire cosa accade ormai vengo sempre qui a leggere; spero di esserci una sera, lunedì saprò gli orari della settimana. Jà famo daje (Funari docet)
     
  8. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2006

    Gnari rieccomi di ritorno da Roviano ( vicino M. Liveata ) dove mi son mangiato 2 paninozzi con la slaciccia e mi son scolato 2 birrozze, voi direte ma che c'e' stavi a fa li???? Vicino sto paiesino avrebbe dovuto suona Marina Rei ma invece ci ha tirato il pacco.... Oi chissene alla fine sapete mi son divertito ugualmente :D



    now play Vixen - Never say never
     
  9. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2006

    Gnari parto per le vacanze!!!! Ciriciao gnari!!!! Un salutone a tutti/e quelli/e del topic :D


    now play Vixen - Charmed Life
     
  10. Lady.Metal

    Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    Buone vacanze!

    Eh, miei cari...
    Buone vacanze a tutti coloro che sono dipartiti!
    E buona permanenza a chi, come me, rimane a casetta!...Io me ne andrò solo a fine mese...^_^

    Ad ogni modo, se i superstiti vogliono fare qualcosa, io ci sono, e credo anche Child, volentieri^^

    Good afternoon!

    Now Playin' Grave Digger - The Truth
     
  11. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2006

    buone vac anche da me!!

    anche se son nuovo di qui .. buone vacanze a chi parte !

    io andrò fuori questo sabato per una settimana ( solo !! :( ) ..

    prima o poi parteciperò anch'io ai vostri "raduni" .. :sgrat: .. spero :D

    un saluto :headbang:
     
  12. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    Salve ancora... allora dovrei tornare verso il 21... la vacanza si è ben allungata ;D
    Attila un saluto a te.
    Mr Hide adoro quei posti e anch'io ho girato parecchio per monti e paeselli di cui nemmeno conosco i nomi. I paesaggi sono stupendi! sisi per le montagne ho visto parecchi tipi scender a far rafting... a me non sarebbe dispiaciuto... nemmeno il parapendio -ammesso si chiami così- ma non ho fatto nulla di tutto questo. Mi spiace sinceramente. Non sarebbe stato male incontrarsi per questi splendidi luoghi. Sti gg non sono tornata lì... mi devo accontentare delle italiane valli del Natisone -che tutti odiano ... e chi li capisce. ;D comunque un piacere vedere di non esser l'unica persona al mondo ad adorare queste cose -da quelli che ho intorno sembrerebbe di sì. saluti ;D
    Fleba hihi qui purtroppo non mangio caramelle XD. comunque sono piena di foto fino alla gola... Se le avessi stampate direi proprio che mi troverei come le carte di caramelle -ti ricordi ancora! XD-. quelle slovene boh saran un centinaio... quei posti eran troppo belli per non esser immortalati. Ora che li riguardo... ehm... viste le mie scarse abilità ahah non tutte sono bellissime... anche se i paesaggi lo erano eccome. Al mio ritorno ti passerò qualcosa ;D, sperando di non intasarti il computer... Saluti.
    Samvise anche tu sei stato, vero?
    Saluti anche a Lady.Metal, Claudioo, Foffo.
     
  13. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    Son tornato dalle terre Irlandesi da un bel po' ormai...non so perché mi faccio sentire solo ora °-°

    Sono stati dei giorni passati splendidamente,adesso ho già una voglia assurda di partire di nuovo da qualche parte...non mi dispiacerebbe fare un andata e ritorno a Firenze.
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Agosto 2006


    No Bizzo, allora non ci siamo capiti eh. Non me poi tornà così fresco fresco e con spleeniano atteggiamento dirmi che sei stato Lì!:demon:


    Ora please, raccontaci il tuo itinere di grazia,

    e pace agli DDei:rotfl:
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Agosto 2006

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina