1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    Grazieee !!!!!!!!

    Grazie a tutti per l'accoglienza !! ..

    Foffo i'm sorry .. non suono più da tanti anni e cmq mi dilettavo solo con la tastiera ed un pò di chitarra - anche se il mio sogon ERA proprio la batteria :roll: ..
    ma ho dovuto mollare tutto per mancanza di tempo :ueeee: .. tra lo studio le passioni sprtive e la musica da ascoltare in giro manco + il tempo per dormire era rimasto! :sadic: .. oggi che lavoro non è cambiato nulla! :crush:
    Lady grazie per l'invito , accetto volentieri ! :) Tra l'altro ho visto pure che qualcuno di voi promuove i Lunarsea - nn ricordo il nik , vado veloce nel forum quando son al lavoro - li ho visti all'Alkatraz di fiumicino l'anno scorso e mi son piaciuti moltiss tant'è ke sono andato a fare i complimenti al cantante :headbang: quindi sarà un piacere unirmi a voi !!
    Child ti piacciono sul serio gli Edguy? (nn l'ho afferrato , scusa ma son fuso in questi giorni :sleep: .. cmq li ho scoltati dal vivo pochi giorni fa al MetalCamp festival e nn mi son dispiaciuti affatto , anche se fanno un power molto melodico che non prende a tutti questi tecnicamente hanno mostrato grandi capacità e bel sound
    insomma me so piaciuti!
    Ok ci vedremo presto , ho parlato pure troppo :annoyed:
    cia cia
     
  2. childintime79

    childintime79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    si si,mi piacciono parecchio,anche se non li ho mai visti dal vivo...a Roma non vengono mai e ultimamente non ho modo di spostarmi troppo x le trasferte, quindi...:ueeee:
     
  3. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2006

    gli Edguy sono il mio gruppo preferito!
     
  4. childintime79

    childintime79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    Grande Sam!!!:headbang: lo ascolto subito!
     
  5. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    Bhe meglio gli Edguy dei TO/DIe/FOr mahauahauahauahauahaauahauahauahau :)

    Cmq ben venuto mr hide piacere di conoscerti... io sono il batterista dei Lunarsea e mi fa piacere che ci hai visti dal vivo e che sopratutto ti siamo piaciuti :)))
    Allora ragazzi se fate qualcosa per sabato io non ci sono... ma prima di sabato si! Quindi vediamo se riusciamo a fare qualcosa prima di questo sabato o al limite dopo!
    Un salutone a tutti!
    Bella!!!!!!!
     
  6. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    Gnari io la butto li Venerdi vicino Valmontone suonera MARINA REI hihiih non ve ne po frega de meno vero hihihi io ci sarò.....


    now play Zimbabwe - Shoptillyo
     
  7. Lady.Metal

    Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    Ehm...Annino... credo che sia proprio così... :P Cmq mi raccomando per sab!

    Gli Edguy cmq non dispiacciono nemmeno a me, anche se nn adoro il power... solo che come unico argomento di conversazione mi risultano alquanto indigesti! :P
     
  8. childintime79

    childintime79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    ehm...quest'ultima frase la commento a Ninnina in privato,altrimenti mi cacciano dal forum!:evil:
    cmq Foffo,non ti sognare di darci buca sabato sera....ok?!?:-x
    davvero....ci tengo tanto tanto tantooooooo;)
     
  9. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    Salve ragazzi,
    sono riuscita a trovare il modo di scrivervi... beh perché sono rimasta qui, a udine. Niente sto molto bene e oggi sono di ritorno da una due gg a Padova... l'unica cosa mi dispiace di non poter esserci al meet del 5. Scusatemi... Mi dispiace un bel po. Ci sarà occasione comunque. ehm dovrei tornar prima del 15 o in quei gg lì...
    MrHyde non sono stata al Metal Camp... ma ero sui luoghi del delitto un po di gg fa... ehm mi sembra 25 e 27 XDboh... più che altro Kobarid, sì anche Tolmin poi Most na Soci.. poi non lo so nemmeno io.. :roll: ;D
    Saluto tutti ;D
    con affetto, ilaria
     
    #6174
    Ultima modifica: 2 Agosto 2006
  10. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Agosto 2006

    :nono: brrr... certo che tra tutti e due... :sadic:

    Comunque un benvenuto a Mr_hide73 Spero che ti troverai bene qui :)
    Un salutone a sanguenero, Jacksandman e a tutti quanti!

    Foffo, quando vuoi andare a prendere una birretta ;) Il piacere è mio figurati! E Grazie... :) Pino forever :headbang:

    Fleba non dare rette alla gente cattiva... IO ASCOLTO "CHRISTIAN METAL". Purtroppo ho l'abitudine di considerare queste band solo heavy metal... i testi non mi interessano... ma se ascolti dischi come "Soldiers Under Command" degli Stryper o meglio ancora "Atomic Arena" dei Barren Cross (se i Maiden ti piacciono questi sono consigliatissimi) o un disco dei Tourniquet troverai delle band davvero valide... ;)

    St. Vitus - I Bleed Black
     
  11. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006


    I TO/DIE/FOR... Zitto Attiluccio che te li suoni pure hihihihi e ti piace anche la voce del singer hihihi. Attiluccio tu che conosci e ne sai una piu' del diavolo se ti dovessi dare un po di demo dei FOMENTO riusciresti a farli avere a chi di dovere non so qualche casa discografica anche piccina e indipendente messaggio rivolto anche a te Scavenger hihihihi andate su www.fomento.it . Scavenger se ti faccio arrivare il demo poi portarlo alla tua casa discografica??? Dai una mano al mio ex chitarrista tresciarolo hihihihi, ascoltateli non son affato male sai mancano di soli piottoni come il buon Manuel sa fare ma lui e' subbentrato ad un altro chitarrista sicche ha potuto far ben poco i pezzi erano gia stati scritti... Ciao SangueNero la song che ascoltero te la dedico tutta per te!!!


    now play Viexn - I Want You To Rock (live) dai tutti insieme Rock Me... Rock Me... Rock Me... Rock Me...
     
  12. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    Ciao a tutti !!
    Grazie x il benvenuto Attila :headbang: .. ciao anche a te sanguenero!! :headbang:

    A proposito sangue .. a quanto pare se ci fossimo conosciuti prima ci saremmo <beccati> lo stesso in Slovenia ! :roll: .. io son rimasto li anche i 3 giorni successivi al Festival , fino al 26 sera x capirci .. tanto mi piace quel posto :D sono andato anche a Kobarid ed ho girato per i monti li intorno
    ma soprattutto per torrenti gole trakking bici e cazzate varie ke mi piacciono
    molto !! :freak: :rotfl:

    Ciao Scavenger !!! Che piacere sapere che sei tu il batterista del gruppo che ho tanto apprezzato! .. Spero di conoscerti presto , come gli altri Metal romani!!! :lollone:

    Vi saluto a tutti e fatemi sapere quando/se vi incontrate che provo ad esserci !!
    Ciaoooooo :headbang:
     
  13. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    Ma alla fine stasera si fa qualcosa? Fatevi sapere! baci
     
  14. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    Gnaro stasera non si fara nulla...


    now play Vixen - One Night Alone
     
  15. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    claudio ti ho mandato un mess oggi pomeriggio, non ti è arrivato? avevo provato a chiamare a asa ma non rispondeva nessuno.

    stasera io sono super impegnata a preparare la valigia perchè ho preso un last minute per MARS ALAM (egitto) e domani parto... sono stracontenta... oggi era l'ultimo giorno di lavoro: andare in ferie è proprio bello!!!

    io e jack faremo miliardi di foto, magari ne postiamo qualcuna ;)

    tsi torna venerdì 11 ma nun ce vojo proprio pensà!!!!!!

    un grande abbraccio a tutti/e, se non ritorno è perchè mirko mi avrà venduto al primo berbero (magari, sono gli uomini più belli del mondo) di passaggio per tre cammelli e 'na coperta...

    ciaooooooooooooo!!!!!!!! buone ferie a tutti

    ps un caloroso benvenuto da parte mia a Mr_hide73 :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina