1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth a Milano il 4 Marzo all'Alcatraz!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Raven_, 12 Novembre 2007.

  1. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Marzo 2008

    è già tanto direi:D:D
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    7 Marzo 2008

    Mi accodo anch'io a chi sposa la tesi dell' "ottimo concerto, ma con suoni di me**a!" :evil:
    In definitiva non mi è dispiaciuto esserci, anzi...mi son goduto molto le varie Hangar 18, In My Darkest Hour, ecc.
    Ma quando il gruppo spalla ha suoni perfetti (perchè quelle 2 canzoni che ho sentito degli Evile quando sono arrivato, si sentivano da Dio!) e gli headliner di fama planetaria hanno una qualità sonora pessima, vuol dire che qualcosa non va.
    Quando è partita Sleepwalker mi chiedevo "ma quand'è che inizia a cantare???" poco dopo intuivo che era iniziato già il primo refrain...:roll:
    La voce di Dave andava e veniva per tutta la durata dello show...anche se significativi miglioramenti sono arrivati con "In My Darkest Hour", ma eravamo già alla settimana canzone!!! Spesso e volentieri i volumi delle chitarre erano sbilanciati e molte volte gli assoli (stupendi) di Broderick venivano quasi coperti.
    La ciliegina sulla torta è stato "l'oscuramento" della voce di Cristina Scabbia!
    Sinceramente ritengo tutto ciò inaccettabile per una band come i Megadeth! Dave e compagni sono in forma...in formissima oserei dire...ma i suoni del concerto milanese sono degni della più infima band underground e voglio sperare che Dave si sia arrabbiato parecchio per questo!

    Comunque nelle parti dove il suono è stato sufficiente ho goduto parecchio! =)

    P.S. oh comunque io adoro Dave che se la tira :rotfl: dopo aver presentato Broderick, Lo Menzo e Drover in circa 5 secondi... "...you know my name...this is Holy Wars" (segue riffone) =) Lo amo :D
     
    #167
    Ultima modifica: 7 Marzo 2008
  3. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Marzo 2008


    Io treno e metro..c'ho messo un'attimo ad arrivare..almeno una volta arrivato a milano!

    Io c'ho autografo e foto con Dave!!!:prrr::D
     
  4. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2008

    suoni penosi (solo Holy Wars si poteva definire decifrabile) ma prestazione della band superlativa. un plauso al grande Chris Broderick, una delle mie asce preferite che ha donato ai Jag Panzer note di inaudita tecnica poetica.
    Pollice verso per gli Evile. Sembravano essersi imparati a memoria Bonded by blood, Hell awaits e Master of puppets per poi riproporre un noioso polpettone di thrash piatto come la val padana. ovviamente questa è solo la mia opinione...
     
  5. il_rocker

    il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Marzo 2008

    ndo lhai beccato??????:ueeee:lo volevo pure io
     
  6. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Marzo 2008


    all'uscita..prima o poi doveva tornare sull'autobus parcheggiato all'ingresso no!?;)
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    9 Marzo 2008

    Ca**o c'era L'Aura al concerto e io non l'ho vistaaaaaaaaaaa :ueeee::ueeee::ueeee:
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    9 Marzo 2008

    al concerto dei megadeth?ma che davvero?:D
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    9 Marzo 2008

    davvero davvero! Lei ogni tanto mette sul suo sito dei brevi filmatini dei concerti a cui assiste...oggi ho visto che lo scorso 4 marzo ha messo sta roba:

    Un po’ di sano Metallo per pulirmi le orecchie … : L’Aura

    non si capisce un cacchio (si sente solo che è Gears Of War), ma pensare che lei c'era e io non lo sapevo mi fa rosicare da morire! :evil:
     
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    9 Marzo 2008

    grande l'aura!tra l'altro guarda caso è l'unica artista di sanremo che ho apprezzato,e dopo questa cosa mi sta ancora piu simpatica8-]
     
  11. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    Qualcuno sa se esiste un bootleg del concerto?
     
  12. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Novembre 2008

    esiste
     
  13. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Novembre 2008

    dove esiste?
     

Condividi questa Pagina