1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Maschietti a me!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Doll, 22 Dicembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2003

Cosa dà fastidio ad un uomo? cosa lo stuzzica? come farlo impazzire?
    Il punto della situazione è questo...
    Una mia carissssssssima amica ha avuto solo una storia di baci con un tipino (inizialmente un buon amico)...adesso trombatore, stronzo ecc...lei tranquilla....si piacciono ma stanno lontani entrambi..vanno avanti ad occhiate, sguardi, a proposte indecenti alle 2 di notte, dove lui scrive :"sono solo stanotte" , "passi da me stasera"? giusto per sesso...bene! lei vuole fargliela pagare, farlo sentire come si è sentita lei..vendetta tremenda vendetta....gia' iniziata...ora è lei che gli manda i messaggini per stuzzicarlo...
    L' Intento è quello di farlo sentire un ripiego, uno con cui stare a tempo perso, un oggetto....e intanto che lui arrivi a desiderarla sempre di piu'..
    Secondo voi è fattibile? suggerimenti?
    p.s...lui è uno stronzo capricorno...presuntuoso fino al midollo...(se ne ha..)
    m

2. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Dicembre 2003

Direi che la cosa è fattibile e anche piuttosto semplice!
    Basta che la tua amica inizi a frequentarlo, magari all'inizio dimostrandosi anche presa bene.
    Poi di punto in bianco iniziare a trattarlo con menefreghismo, del tipo fargli capire che ne ha tanti altri che le girano intorno, che la prima volta che ne trova uno che le piace ci andrà insieme, non rispondere ai messaggi o alle telefonate per giorni e poi rispuntare fuori con tutta serenità con frasi tipo "ciao tesoro, come stai?quand'è che ci vediamo?"
    Dare buca agli appuntamenti all'ultimo minuto, dire frasi senza senso come "ti voglio bene ma ho paura di fare cazzate e farti soffrire".
    Vi sembra esagerato? Sono cose che ho passato in prima persona!
    Ora, se lui ha le palle la manderà a stendere al primo sclero.
    Se è picio come lo ero io all'epoca iniziarà a schiumare per averla!

3. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Dicembre 2003

guarda sai benissimo che non è difficile perchè purtroppo gli uomini sono dei polli,la maggior parte dico,e mi dispiace visto che sono uomo e parlo di gente come me.
    mettendosi a fare la preziosa avrà già un buon risultato,poi potrebbe parlargli di uomini che si è tranquillamente scopata,correndo però il rischio di farsi prendere per zoccola e trattare da tale acora di più.
    se vuole un po' divertirsi che faccia così,anche se ti dico che è meglio lasciare perdere,che si dedichi ad altro.

4. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2003

Iniziare a frequentarlo...facendosi vedere presi bene....non so' DarkHeart se è corretto...considera che tu non sei uno stronzo...lui si'....e se lei lo frequentasse una sera, anche facendo la preziosa, e lui sparisse subito dopo? perchè c'è il rischio...mi sà che a lei girerebbero e non otterrebbe alcun risultato...poi a lei piace, anche se lui è allucinante, quindi si rischia di giocare con il fuoco...

Per runner... anche a mio parere si potrebbe come conclusione lasciar perdere, appurato che è stronzo... ma una piccola rivincita ci andrebbe proprio...sarà il suo orgoglio a parlare... :)

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

22 Dicembre 2003

sn dell'idea ke comportarsi male è uguale ad abbassarsi allo stesso livello della persona ke pensi stia facendo lo stesso con te..indi io direi ke il modo migliore è quello d nn farsi sentire +.
    a me nn piace correre dietro a nessuna,sn stato 8 mesi cn una capricorno e m'ha rotto le palle ke x metà bastava.2/3 delle ragazze cn cui sn uscito,stranamente eran capricorno,prima della ragazza cn cui son adesso..e sn tutte delle egocentrike,egoiste e teste dure(lo so i segni zodiacali sn cazzate,xò casualmente avevan tutte qsto profilo...e nn è un godimento).

cmq nn ha senso ripagare cn la stessa moneta qlcs x cui s è stati male,fare i menefreghisti e nn considerare + la persona dà + soddisfazione col passar del tempo,in qsto caso io farei cosi..e poi saremo si e no 30 milioni d maski in italia..voglio dire:c'è abbastanza scelta io credo,x nn limitarsi a rompersi le palle dietro ad una persona idiota,uno intelligente penso e spero x lei nn sarà cosi difficile da trovare

6. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

22 Dicembre 2003

Se lui è uno stronzo probabilmente è al di sopra del giro degli affetti e difficilmente lo si può ferire... stronzi si diventa.
    L'unica possibilità stà nel trattarlo male, fargliela annusare e non mollargliela all'ultimo... quello che ha detto Dark insomma...
    ...ma dipende dai caratteri, se questo ha le palle se ne sbatte, e se ce le ha ancora più grosse va a finire che la tua amica si fa mettere sotto di nuovo.

P.S. effettivamente ha ragione Thrash riguardo l'utilità del gesto... sec me se la tua amica si vuole vendicare è perché è emotivamente molto coinvolta in sta storia (l'hai detto anche tu...) quindi ha perso in partenza, anche se riuscisse a farlo soffrire lei stessa non è che vivrebbe in leggerezza la situazione, direi che ste vendette sono logoranti, penso che non la farebbe uscire "vincitrice". Il vincitore è chi nei confronti di queste situazioni si fa una grassa risata e si butta su altri lidi... a meno che la tua amica nn voglia riconquistarlo più che farlo soffrire... probabile direi... ma a quel punto il discorso è diverso.

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Dicembre 2003

I Capricorni sono ghiaccini, molto freddi per certi aspetti. Posso suggerire di ferirlo dal punto di vista del successo, per lui dovrebbe essere un punto di orgoglio uscire con una ragazza come la tua amica.
    Se la tua amica si fa vedere con uno "messo meglio" di lui sicuramente l'accusa.
    ...

...

e poi: com'è che una donna ha bisogno di consigli su come far impazzire un uomo? Non vi viene naturale? O_o
    Guarda, lì per lì mi hai lasciato sgomento...

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Dicembre 2003

ognuno viene trattato così come si merita...

lode allo "stronzo"

9. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2003

Allora...io sarei dell' idea di non dargli peso e di non rispondergli ai messaggi...di andare verso altri lidi insomma...(tanto è vero che una sera in cui lei non gli ha risposto a 3 sms filati, lui l' ha chiamata dandogli della Stronza perchè non gli rispondeva....una vera e propria scenata!!) ...ma con il fatto che è coinvolta, potrebbe ever ragione Headless sul volerlo riconquistare...
    A pensarci bene le due cose (vendetta e riconquista), hanno un confine molto stretto....bah...ma come fare a riconquistare uno cosi'? nin zo'.. sarebbe poi una persona per cui ne vale la pena? mmmm

Macross...come mai chiedo a Voi maschietti? forse perchè essendo una mia amichissssima sarei meno obiettiva...infatti alla riconquista non ci avevo proprio pensato...e poi perchè mi fà piacere sentire le vostre opinioni, in questi casi preferisco consultarmi... e poi io gli uomini li capisco proprio poco...mi spiace :(

Sulle testarde Capricorno...azzo se ci avete ragione! siamo teste di min.... :)

10. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Dicembre 2003

Se è maschio al punto giusto non avrà problema a farla cornuta e mazziata... Le farà credere che è lei a tenere il gioco, ma l'unica cosa che otterrà la tua amica sarà solo una gran depressione. Se le vuoi bene dille di dimenticarlo.

11. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Dicembre 2003

...e un periodo di astinenza forzata :hihi:

12. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Dicembre 2003

chissà perchè lo "stronzo" da da pensare di più alle donne... una persona normale no eh?

13. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Dicembre 2003

Boh, una grande verità è che lo stronzo piace...

Anche a me fa piacere sentire l'opinione femminile, ma ultimamente è diventata merce rara, visto che eccetto rari casi (tutte e tre su questo sito) non si fuoriesce da "fai come ti senti"...grazie tante! Bella forza! Ma vaffanculo! :D
    ...le donne non le capisco per nulla invece, ma tanto per quel che riguarda il sentimento la ragione va messa da parte, quindi ci ho rinunciato :)

Io personalmente con i Capricorni mi ci trovo molto ma molto bene, meglio che con gente che fa finta di essere impetuosa/sentimentale e poi sono delle merde disumane :D

14. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Dicembre 2003

Vedi, già solo con la storia dei messaggi lui si è sentito messo da parte e ha dato di testa!
    Se vuole andare fino in fondo la via del TIRA-MOLLA è la mogliore.
    Se invece le cose si complicano...beh dille di mandarlo a quel paese e di cercarne un altro....ci sono tanti bravi ragazzi in giro che sono soli!

15. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Dicembre 2003

potrebbe convincere la prossima ragazza del tipo a diventare lesbica e farsela...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina