1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    686

17 Ottobre 2024

semi-ufficiale. come sempre, Joey DeMaio è stato micragnoso per quanto riguarda i dettagli, ma ricordo che la voce girava parecchio: non ricordo se lo stesso autore l'avesse detto direttamente.
    sentita così, pare una cosa assurda.

touch the sky e righteous glory mi paiono due canzoni che nella asgard saga sarebbero state a pennello, ma sono considerazioni tipo west of sumer :D

per me ci può stare: non apprezzo i pit ticket, ma se un fan ha 2000€ da spendere per gadget, un giro nel backstage e foto con la band, fatti suoi. L'importante è che continui a venir garantita la possibilità di vedersi un concerto senza che sia necessario pagare cifre folli. a quello pensa già l'aumento generalizzato dei costi :D

ai live usavano una Jackson js, quelle di fascia più bassa: ci sta...tanto quella chitarra finisce appesa al muro e non verra usata mai e poi mai: non avrebbe senso metterci una custom shop o una chitarra da soldi

2. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

17 Ottobre 2024

cosa intendi "al live"?
    Karl Logan poi ha sempre avuto chitarre custom sul palco, non l'ho mai visto con una Jackson in mano, non credo che un chitarrista del genere poi suonerebbe un concerto con quei remi di legno con le corde....

si spieghi :D

3. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    686

17 Ottobre 2024

hai ragione pure tu :D
    Durante alcuni concerti i Manowar chiamavano un fan dal pubblico e gli regalavano la chitarra, autografata, dopo aver suonato the gods made heavy metal: a volte, come all'ultimo gods a cui hanno partecipato, mi pareva dessero una Jackson

Ps: anni fa c'erano le magic circle guitars. L'impaler l'avrei comprata volentieri

4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

17 Ottobre 2024

questa e una foto che ho fatto nel 2007, credo sia una di quelle la chitarra.

5. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    686

17 Ottobre 2024

Questa era la heretic. Da seduto deve essere comoda, ma esteticamente non mi piace glum granché

6. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

17 Ottobre 2024

manco a me piace molto, un po come le warlock della bc rich, sono troppo larghe e ingombranti :)

Joey invece credo abbia anche qualche diavoleria ultra customizzata....mi chiedo se l'anno prossimo spaccherà le corde ancora a fine concerto....lo vedo un pò stanco nelle foto recenti, d'altronde non è più un giovanotto manco lui

A Gwinet piace questo elemento.
  7. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    686

17 Ottobre 2024

Le warlock mi piacciono già di più...quella no...
    L'impaler era questa, che probabilmente con quelle cuspidi si rovina in fretta, ma mi piace

Eh, ormai per Joey sono più di settant'anni: alla fine è un'età da nonno

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

17 Ottobre 2024

Adesso che mi ci fai pensare anche a me pare di ricordare che, la storia dei diritti, l'avesse confermata anche l'autore ma potri sbagliare.
    Sulla dichiarazione di Joey che il motivo è stato il ritorno di Donnie Hamzik è ufficiale perché lo dice lui stesso nel video che ho postato.

Infatti, una chitarra autografata a suonarla l'autografo nel tempo si cancella.
    Ma magari poi è della stessa marca di quelle che usa Batio di cui è endorser (e avevi fatto notare tu che pure le sue non costano cifre folli) quindi le entry level gliele tireranno dietro. Tutta pubblicità gratuita per la Sawtooth o quello che è.
    Non sottovaluterei nei gadget anche il libro fotografico autografato. Di base, già di suo, senza autografo costa un bel po' pure lui.

9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    686

17 Ottobre 2024

vero, anche se in realtà è una motivazione ufficiale che non accontenta nessuno :D
    se Joey DeMaio volesse dei diritti sul libro (cosa che non credo), non ha senso. Se fosse pure l'autore a pretendere diritti sui testi, non ha senso uguale, perchè a meno che non abbia partecipato attivamente, non ha diritto a un euro. boh...

giusto, non ci avevo pensato. tra l'altro, infatti, le Sawtooth sono già delle chitarre a basso costo. anche quelle che usa Batio, intendo

10. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

10 Gennaio 2025

Manco poco al concerto dei Manowar a Munchen, il nostro gruppo si è splittato in due, una parte (di pensionati) rimane per due notti, gita in città ecc, l'altra andiamo toccata e fuga. partenza mattina, arrivo dopo pranzo, e ritorno dopo la botta. Io vado con il secondo gruppo dato che ho poco tempo e Munchen la conosco come se fosse casa mia, visitata milioni di volte, mi basta anche un pomeriggio al Hofbrauhaus e sono felice :)

Il 22 gennaio ci sta la prima data del tour. Sono curiosissimo di vedere la setlist (oltre a Sign of the hammer ovviamente).

A Beller0f0nte, lawless78, the Fierce e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    267

14 Gennaio 2025 alle 07:15

Ti invidio fratello

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.844

14 Gennaio 2025 alle 10:08

Attendiamo report.

13. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

14 Gennaio 2025 alle 10:32

Per adesso ho guardato un pò di video del concerto di NYC un mese fa, Eric è sempre in forma. Sono proprio vecchi lui e Joey eh....Il batterista sembra molto solido, ma Scott Columbus manca a tutti :(

Chissà cosa lo ha spinto a fare il gesto estremo

14. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    686

14 Gennaio 2025 alle 10:48

poco tempo fa, dopo dieci anni, la famiglia ha rotto il silenzio e ha parlato specificamente di suicidio e depressione: spiega molte cose.
    dispiace tanto per Scott.

15. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884

14 Gennaio 2025 alle 11:05

intendevo proprio quello, chissà che problemi aveva per arrivare addiritura a togliersi la vita :(

Condividi questa Pagina