1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malice in a Wonderland!

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 10 Novembre 2005.

  1. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Novembre 2005

    Ragà che mi dite invece di quest' altro gruppo...io so ben poco, ho visto tramite alcune recensioni e dicono assomiglino agli HIM, io ho ascoltato l' ultimo album che si chiama per l' appunto "Malice in a Wonderland"...e devo dire la verità è davvero carino c'è una canzone "Lucifer's Town" e mi piace abbastanza...voi che sapete di questi??
     
    #1
  2. ...my music

    ...my music
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    Mi piacciono il giusto questi norvegesi...l'album non è male anche se ci sono troppe ballad che ammorbidiscono il tutto.Ottimi quando mettono dentro quel pizzico di glam che non guasta mai.
     
    #2
  3. ...my music

    ...my music
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    Mi piacciono il giusto questi norvegesi...l'album non è male anche se ci sono troppe ballad che ammorbidiscono il tutto.Ottimi quando mettono dentro quel pizzico di glam che non guasta mai.
     
    #3
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Novembre 2005

    Ho ascoltato il disco e mi ha fatto piuttosto cagare :)
     
    #4

Condividi questa Pagina