1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machete Crew - Il topic ufficiale

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da CronoB14, 28 Aprile 2013.

  1. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    28 Aprile 2013

    Volevo parlare di questo insieme di artisti che formano "Machete Crew", questi membri sono:
    El Raton, Salmo, En?gma, Bigfoot, Dimoz, Naive Mind, Mirko de Angelis, Andrea Folino, Alberto Salvucci, Alessandro Giua.
    Solo alcuni sono rapper per esempio Andrea Folino è il direttore di qualche video come Ipnosi di En?gma.
    Hanno fatto due mixtape, chiamati "Machete Mixtape Vol.1" "Machete Mixtape Vol.2".
    Trovate tutte le canzoni sul Tubo e potete anche scaricare gratuitamente i due mixtape dal loro
    sito ufficiale.
    Alcuni dei rapper presenti fanno anche canzoni proprie come ad esempio Gemitaiz, Salmo e En?gma.

    Credo e spero di non essere l'unico a conoscere questa crew :) cosa ne pensate di loro?
     
    #1
  2. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    29 Aprile 2013

    Com'è possibile che nessuno conosce i Machete Mixtape? :cry:
     
    #2
  3. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    30 Aprile 2013

    Io ho ascoltato qualcosa (perlopiù i pezzi di Salmo come Disobey, che è una bomba), non ho avuto ancora il piacere di ascoltare i lavori interi, ma ho visto che ci sono delle collaborazioni eccezionali (Bassi Maestro, Clementino ecc)
     
    #3
  4. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    8 Maggio 2013

    #4

Condividi questa Pagina