1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ma i topic...

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Opeth, 22 Luglio 2003.

  1. Opeth

    Opeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2003

    I topic chiusi dopo un po' di tempo vengono eliminati dallo staff? (quelli proprio coglioni di topic).

    E poi, dato che sono un ignorante d'informatica e mi devo sempre far spiegar tutto da mio papà, come mai i titoli non devono essere tutti in MAIUSCOLO??? :)
     
    #1
  2. enkidu

    enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

    Registrato:
    14 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2003

    I titoli non devono essere in maiuscolo perchè la netiquette dice chiaramente che scrivere tutto in maiuscolo in chat e forum equivale da urlare.

    I topic chiusi non vengono cancellati perchè rimangono come memoria storica del forum.
     
    #2
  3. Opeth

    Opeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2003

    Adesso è tutto chiaro! :wink:
     
    #3
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Luglio 2003

    a proposito di topic chiusi e memoria storica del forum.... ma è una mia impressione o è vero che man mano che il forum si riempe di discussioni diventa sempre più lento il caricamento? (Considerando che ho una linea medio veloce mi sembra strano...)