1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ma i topic...

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Opeth, 22 Luglio 2003.

  1. Opeth

    Opeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2003

    I topic chiusi dopo un po' di tempo vengono eliminati dallo staff? (quelli proprio coglioni di topic).

    E poi, dato che sono un ignorante d'informatica e mi devo sempre far spiegar tutto da mio papà, come mai i titoli non devono essere tutti in MAIUSCOLO??? :)
     
    #1
  2. enkidu

    enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

    Registrato:
    14 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2003

    I titoli non devono essere in maiuscolo perchè la netiquette dice chiaramente che scrivere tutto in maiuscolo in chat e forum equivale da urlare.

    I topic chiusi non vengono cancellati perchè rimangono come memoria storica del forum.
     
    #2
  3. Opeth

    Opeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2003

    Adesso è tutto chiaro! :wink:
     
    #3
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Luglio 2003

    a proposito di topic chiusi e memoria storica del forum.... ma è una mia impressione o è vero che man mano che il forum si riempe di discussioni diventa sempre più lento il caricamento? (Considerando che ho una linea medio veloce mi sembra strano...)

    Io proporrei di cancellare quelli che non si aprono da almeno 6 mesi.... poi fate vobis :wink:
     
    #4
  5. Opeth

    Opeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2003

    A me hanno detto che Keledan cambia memoria al computer che gestisce TM ogni 3 mesi x dare + spazio sia alle rece sia al forum...poi magari non è vero! :wink:
     
    #5

Condividi questa Pagina