1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

  1. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2009

    ahaha mh li andro a risplverare allora!uffa il nuovo dvd dei motley costa 40 euro..:ueeee: un tempo nn mil amentavo,ma dovendo risparmiare x il corso di canto e la vacanza..
     
  2. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Aprile 2009

    40 Euro??:shock:
    Sono tanti però eh...
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2009

    si ma è doppio..e lo prenderei x solo due gruppi..motley e sixx am..gli altri gruppetti..
     
  4. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    1 Maggio 2009

    si ma 40 euro sono davvero una cifra paura......:shock::shock: mi sembra troppo.....:x
     
  5. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    1 Maggio 2009

    :DGegio non dire cose senza senso!!!!
    i gusti...son gusti ed ognuno ha i propri....ma dire che Warren De Martini suona "noioso" è una bestemmia:-o...
    a mio avviso uno dei più grandi guitar player hard n' heavy della scena che contava...non a caso prese lezioni da giovincello da un certo George Lynch ed ho detto tutto!
     
  6. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    maAH..pero almeno nel fatto che quello sia un cantante mediocre (quello dei ratt appunto)converrai cn me!dai è pesismO!
     
  7. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    14 Maggio 2009

    maddaiiii...
    non sarà eccelso, ma non è male il cantante dei ratt!:)
     
  8. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    mah io lo trovo proprio terribile..mah.."cantante",poi..mah..
     
  9. Toledo

    Toledo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009



    si fermi!!!!! hai scomodato mostri sacri come gli extreme che sono dei padreterni scesi in terra ,io quoto gegio sebastian ,la voce mi fa stizzire ,sarà una particolarità comunque ,nel bene e nel male
     
  10. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Maggio 2009

    Dipende anche qui... Per me i "mostri sacri" sono i RATT e non gli extreme.

    Conta che per me gli extreme, hanno praticamente fatto un solo disco veramente superiore(ma non perfetto) e vengono affondanti proprio dal cantante, che a mio avviso è pessimo!
    Con quelle pseudo influenze funky che delle volte sono quasi insopportabili.
    e oltre tutto secondo me non ha un gran buon gusto.

    Stephen Pearcy dei RATT non è un granchè, ma il suo mestiere lo fa bene, e le canzoni dei RATT(Round and Round, Morning After,Lack of comunication,You're in love,Lay it down,ecc) hanno un livello stellare a mia personale opinione mai raggiunta dagli altri gruppi da me citati(come appunto gli extreme).

    Poi ragà... Warren De Martini,Jake e lee(suo compagno di classe),George Lynch e Reb Beach sono i miei chitarristi preferiti di sempre.
    Quando sento il tocco magico di Warren vado in trance.
     
  11. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Maggio 2009

    (quote)Stephen Pearcy dei RATT non è un granchè, ma il suo mestiere lo fa bene, e le canzoni dei RATT(Round and Round, Morning After,Lack of comunication,You're in love,Lay it down,ecc) hanno un livello stellare a mia personale opinione mai raggiunta dagli altri gruppi da me citati(come appunto gli extreme).

    E' sempre un opinione personale, ma i Ratt "nel genere" li metto dopo solo i Motley.
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Maggio 2009

    ragazzi tornando più strettamente ai motley, ho visto che sul loro sito stanno facendo un sondaggio per far decidere ai fan quali classici inserire in scaletta oltre alle nuove di S.O.L.A. e all'intero dr.feelgood. Io avrei un'altra proposta, visto che secondo alla fine il tempo resterebbe solo per altre 5 o 6 canzoni, non si potrebbe far arrivare al loro sito un'idea per fare un paio di medley in modo da non dover sacrificare proprio tutti i mega classici che hanno nel loro repertorio? Se qualcuno è più intraprendente e se la cava più di me con l'inglese potrebbe provarci.
    Io però spero che per le date europee puntino su un greatest hits piuttosto che un album tutto intero, avrebbe anche più senso visto che in america hanno suonato fino a quest'inverno mentre in europa non li vediamo dal gods '07.
     
  13. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2009

    sia ppunto..tuto dr,.feelgood??mah..
     
  14. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    16 Maggio 2009

    Selezionerei l'opzione "tutto Dr. Feelgood". Mi dichiaro strenuo sostenitore della necessità di proporre INTERAMENTE dal vivo le note di uno degli album che ho ascoltato più volte in assoluto.
    Ma siamo sicuri che queste richieste d'opinione ai fan non siano solamente la maschera di un semplice programma di ulteriore pubblicità? Penso che comunque suoneranno esattamente quello che vogliono (in base ad esigenze ben lontane da quelle del pubblico).
     
  15. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Maggio 2009

    Se suonano tutto Dr.Feelgood e 2/3 pezzi nuovi quanto spazio resta per i classici?
    Niente da dire su Dr.Feel. ovviamente ma preferirei sentire tutti (o tanti) classici... speriamo :)
     

Condividi questa Pagina