1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

(Lombardia) Cercasi componenti per band stile vecchi Death SS

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Dissid3ntAggressor, 23 Gennaio 2017.

  1. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    23 Gennaio 2017

    cerco musicisti appassionati dei Death SS prima versione...quindi quelli storici di "Black Mass","Heavy Demons","In death of steve sylvester" e ovviamente anche del primo periodo con Paul Chain
    Mi piacerebbe trovare musicisti per formare una band dove fare inzialmente cover appunto dei Death SS ma anche di Black Sabbath e metal classico in genere, ovviamente il più oscuro e poi fare pezzi inediti ispirati appunto a queste sonorita'. Io sono chitarrista e canto anche. Cerco quindi altri chitarristi,bassisti e batteristi
    L'idea NON è una tribute band; ma una band di forte ispirazione heavy/horror/doom metal come i primi Death SS,Black Sabbath ecc. non necessita l'idea di un make up come i death ss..mi interessa in primis lo stile musicale, poi si puo' studiare un look e uno show
    milano,varese,como e dintorni
     
    #1
  2. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    17 Settembre 2017

    annuncio sempre valido.
    cerco fans della band maledetta con cui poter creare una band
     
    #2

Condividi questa Pagina