1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

lo scandalo napoli

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AgentSteel, 13 Settembre 2003.

1. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2003

Avete letto le dichiarazioni di ferlaino sullo scudetto del 90 ""vinto"" dal napoli?

una sola parola: VERGOGNA.

quel maiale e il suo campione cocainomane sono una delle più grandi vergogne della storia del calcio. altro che i presidenti affamati di soldi di adesso, quellì come ferlaino rovinano il calcio per davvero. non se la prendano a male i tifosi del napoli, ma il milan di scudetti ne ha 17, perchè quello del 90 è a tutti gli effetti nostro.

o il reato di "frode sportiva" non esiste più?

2. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

13 Settembre 2003

Io sono di Napoli...ma non sono tifoso, il calcio non mi interessa, e in effetti non hai torto Agent. Mi chiedo però che senso abbia avuto rivelare ste cose ORA, visto che il Napoli già versa in cattive acque, e tutte queste dichiarazioni di certo non lo aiutano. Però dai, non puoi chiamare Maradona solo un "cocainomane"...è pur sempre un genio del calcio, uno dei giocatori più bravi della storia. Sarà che il mio giudizio è condizionato dal fatto che qui a Napoli Maradona è visto come una specie di "santo" :lol:

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Settembre 2003

Ti faccio presente che essere cocainomani è un problema non un vantaggio. Se il mio piede sinistro fosse lontanamente somigliante al suo adesso avrei uno stipendio doppio a quello di uno Zidane qualunque. Quell'uomo sapeva fare una cosa: giocare con un pallone. Lascialo fuori dalle tue frustrazioni di tifoso e prova a leggere quanto ho detto nel topo aperto da Wind con la barza sulla Juve.

PS: non dovresti parlare di presidenti. :wink:

PPS: se veramente quegli scudetti sono stati venduti/comprati è veramente uno schifo. Ma più schifo non si può.

4. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2003

...temo d nn aver capito ke vuoi dire Agent....nn ho capito bene da ke parte stai... :sgrat:

5. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2003

Tutte le persone commettono degli sbagli. Francamente io sono dell'idea che nessuno possa giudicare fino alla fine i comportamenti delle altre persone. I personaggi famosi purtroppo hanno un nome e un'immagine, e maradona la sua se l'è giocata tanti anni fa.
    Per il presidente del napoli, beh... ovunque girano soldi gira anche l'immondizia

6. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2003

Io sto contro i porci che ci fottono gli scudetti! Quel merdoso di Ferlaino mi fa troppo schifo, ora che lui e il suo compare dieguito sono fuori dai giochi parla...ma pensa te! Se fossi un napoletano ripudierei uno scudetto rubato in quella maniera.

7. Brown Jenkin

Brown Jenkin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2003

Sarà anche stato un cocainomane (che bisogna vedere quanto influisca sulle prestazioni calcistiche) ma Maradona è il più grande campione che mi sia capitato di vedere, e sono fortunato ad averlo visto giocare.

Quello scudetto si sa benissimo che è stato rubato, la monetina di Alemao, la manfrina e Lo Bello mandato apposta a verona... però la storia è vecchia, che senso ha rivangarla col napoli sull'orlo della c?

8. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2003

e' un povero bastardo che ha portato alla rovina il napoli....
    1 piazza come napoli ha bisogno di 1 con le palle non dei venditori di fumo come corbelli(prima) e naldi(adesso)... x fortuna che non ci e' andato quel casinista di preziosi... che se andava a napoli prendeva i cocci del como x fare 1 squadra senza capo senza coda....

9. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2003

la serie A è una MERDA!!!

a quanto pare lo è da sempre

e andando avanti così sarà sempre peggio... :(

10. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Settembre 2003

quando ferlaino deciderà di parlare ancora probabilmente dirà come l'anno prima il Napoli in testa alla classifica di 5 punti a tre giornate dal termine abbia misteriosamente smesso di giocare facendo vincere il Milan.

Inoltre ti ricordo che tutti coloro che hanno rivangato quella storia di alemao hanno fatto una figura barbina perchè il Napoli guadagnò un punto rispetto all'effettivo risultato (ricordati che a bergamo la partita finì 1-1, il risultato a tavolino fu 2-0, ma la vittoria valeva ancora 2 punti). Avendo vinto lo scudetto di due punti non sarebbe cambiato nulla. Le classifiche sono lì da guardare.

La tua frustrazione non ti fa capire che ferlaino sottolineava la merda dell'ambiente, il Napoli non ha rubato nulla.

11. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

15 Settembre 2003

Aho ragazzi ma che avete mangiato stamattina? Eddai...

12. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2003

Agent ma che dici. Ciò che ha detto ferlaino è vergognoso per 2 punti:

1) Comprato gli scudetti? allora se aveva tanti soldi che la fece a fare quella squadrona bah...

2)E poi..come mai tutto d'improvviso questo colpo senso innato di giustizia? E' un uomo triste 2 volte quindi, UNO perchè ha inventato tutto, DUE perchè se per ASSURDO fosse vero, allora perchè cazzo viene a dirlo ora? Solo per stare sotto i riflettori....ha avuto il coraggio di distruggere una società...al massimo uno scudetto lo ha VENDUTO quando prese l'appalto come costruttore a Milano2 o come si chiama, altro che comprato, e come Deathmaster dice, il Napoli come per magia perse tutte le partite (3) prima della fine del Campionato...altro che comprato, uno scudetto lo ha venduto..altrochè..al Milan e questi sono fatti non supposizioni.

Maradona non era un cocainomane, era un grande campione, tuttavia era un bonaccione, un bonario, veniva dalla miseria e certo non aveva un grado di cultura elevato, non ha mai studiato e le uniche esperienze di vita erano quelle fatte nella povertà della sua Argentina...quando è venuto a Napoli, dopo i primi anni si è trovato immerso nel lusso, nei soldi, è facile così perdere la via, è ancor più facile quando hai a che fare con un sottoambiente camorristico come quello che c'era. Maradona non ha mai avuto le palle di dire NO a certe cose che qui non starò a spiegare.
    Rimane, nonostante i suoi problemi, un campione che nemmeno la cocaina nei suoi anni fulgidi è riuscita ad inclinare perchè su campo ha fatto sempre tacere tutti. E quando si drogava (e non ai primi anni) tuttavia la cocaina non era certo un "doping", fisicamente arrecava solo svantaggi e non certo vantaggi.

Ora il Napoli è completamente rovinato, è brutto vedere uno stadio di 80mila posti tra i più grandi d'Italia sempre semivuoto oramai, nonostante l'entusiasmo per la nuova squadra creata penso che ci vorrebbe un presidente che alle spalle ha grandissimi capitali o almeno uno staff manageriale al limite del brillante....ma oggigiorno per chiunque acquistasse il Napoli avrebbe solo da perderci e nulla da guadagnarci....guindi speriamo per forza in Naldi che cmq una squadra abbastanza competitiva è riuscito a costruirla.

Per ilr esto concordo su tutto quello che ha detto Deathmaster

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2003

se veramente quegli scudetti sono stati venduti/comprati è veramente uno schifo. Ma più schifo non si può.[/quote] Uno juventino che dice queste cose è come friggere una mozzarella...a parte gli scherzi prendila a bene ma non credo che un bianconero possa fare ramanzine in fatto di arbitri :)

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

16 Settembre 2003

Ragazzi, mi raccomando, vi invito alla moderazione... che cazzo, mica siamo da Biscardi... siamo sui un portale Metal... non facciamo la figura degli italiani da barzelletta... :)

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2003

Ehmm, carissimo angent steel che sei prodigo di parole veementi nei confronti di quelli che reputi dei ladri, e ti inorridisci per l'enore frode di cui sono stati protagonisti l'argentino e la squadra partenopea non sai quante volte sarei bannato se dovessi risponderti...Guarda la dirigenza della tua formazione (premetto che non parlo di berlusconi dapprima perchè la politica è bannata in truemetal, in secondo piano perchè non voglio entrare in questa discussione, terzo perchè sono apolitico nelle mie idee, quarto perchè non mi sento in grado di giudicare) e troverai una sfilza infinita di peccati, dai più puerili ai più gravosi. Comincio a citarli...amico dammi solo il via, inizio con le 184 denunce e cause in corso che ha Galliani.

Condividi questa Pagina