1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Liv Kristine

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da wishmaster, 9 Dicembre 2005.

  1. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Dicembre 2005

    è la persona a cui viene dato l'incarico di creare il desing dell'artwork ke decide cosa mettere in copertina...Liv nn è per nulla una persona egocentrica.. e cmq almeno a me fa piacere vederla in copertina :)
     
    #16
  2. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    certo,poi è normale ke le cantanti dei gruppi vengano quasi sempre messe in copertina!hanno carisma e rendono la copertina piu affascinante...e poi anke se Liv nn è un grankè xme sta bene davvero in copertina.:happy:
     
    #17
  3. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    sn curiosa...ma proprio nn capisco ke bisogno c'è d fare un disco solista quando ora ha gia i leave's eyes:sgrat: sarà lo stesso genere?
     
    #18
  4. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Dicembre 2005

    Liv ha già fatto un disco solista...nel 98...tiene alla sua carriera solista e cmq fa un genere totalmente opposto a quello dei Leaves' ...nn fa metal :) ... ho parlato di Deus Ex Machina (Primo album) nella mini Bio ke ho scritto all'inizio cmq ^^"
     
    #19
  5. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    lo so ke ne aveva fatto un altro d disco...
     
    #20
  6. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Dicembre 2005

    bhè xkè doveva rimanere l'unico :) ...a me è piaciuto molto...giusto ke continui ^^
     
    #21
  7. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Gennaio 2006

    Faccio doppio post per aggiungere un pò di news... primo il link del video di "Fake A Smile" http://www.roadrunnerrecords.de/shared/downloads/LivKristine/LivKristine_FakeASmile_320_big.mpeg ...finalmente è stato pubblicato...bel video e bella canzone ...poi
    ecco la copertina dell'album
    [​IMG]
    questa la tracklist
    01. Over the Moon 02. Fake a Smile 03. All the Time in the World 04. My Revelation 05. Coming Home 06. Trapped in your Labyrinth 07. Blue Emptiness 08. You are the Night 09. Enter my Religion 10. Streets of Philadelphia* 11. You Take Me Higher 12. For a Moment.
    *Cover di bruce Springsteen
    La data di uscita dell'album è prevista per il 6 marzo
    confermata la ripartecipazione con i Cradle Of Filth per il loro prossimo album,inoltre la Cover di Enya "Only If" farà parte della complitation "Dark Angels Vol.1" ...dove ci saranno molti altri gruppi cn voci femminili....midnattsol,tristania,nightwish ecc..
     
    #22
  8. Darkside888

    Darkside888
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    purtroppo ho sentito la sua voce solamente in nimphetamine accompagnata da quella di Dani...quindi non la posso giudicarla pienamente, anche se in nimphetamine mi è piaciuta tantissimo!!!

    cmq è anche carina ;)
     
    #23
  9. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2006

    Io la conosco come cantante dei ToT.
    Non mi fa impazzire, ma il gruppo mi piace e la sua voce ci sta bene :)
     
    #24
  10. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Gennaio 2006

    Mah...di voce mi piace abbastanza, ma non avendo molte altre sue colleghe in testa per poter fare paragoni non posso permettermi di dire se ci sia o no di meglio. So solo che è meglio lei della Scabbia. Sia vocalmente che fisicamente, non che sia una modella, ma è più carina della Scabbia.
     
    #25
  11. GIGHEN

    GIGHEN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Gennaio 2006

    Ho visto sto post parecchio tardi :)
    Innanzi tutto ringrazio Wishmaster per avermi fatto conoscere sta ragazza... Premetto che sono fissatoinnamoratoarrapato per la voce di Sharon dei Within Temptation.... E' bravissima... e, non me ne voglia wish, ma secondo me meglio di Liv.
    Ora... mi sono documentato subito appena ho sentito aggettivare la voce di Liv con le parole "dolce" e "eterea"... quindi mi sono fatto una rapida conoscenza degli ultimi due album dei TOT e ho sentito l'ultimo singolo di lei da solista.
    Il mio giudizio? personalissimo, ripeto: peccato.
    Bella ragazza, non c'è che dire, ( anche se ha gli occhi troppo vicini :hihi: ) e la voce mi piace tantotanto.... dolce e rilassante, veramente... mi fa stare bene ad ascoltarla... non ai livelli di Sharon, ma mi piace.
    Non è una voce favolosa... non è che faccia le più grandi prove di potenza ed affini, ma nel suo campo mi piace.
    A parte che io avrei fatto cantare solo lei, come fanno negli ultimi due album i within temptaion... le musiche sono ok.
    Adesso però.... fa del poppino commerciale senza nessuna pretesa... almeno questo è quello che si sente nel singolo...
    Premetto che la canzone nuova è caruccia, mi piace il suo modo di cantare (ma nel video il pezzo di lei nel quadro è cmq copiatissimo da un altro video dei within temptation)... ma adesso è al pari di madonna (visto che le piace), britney spears, christina aguilera, geri halliwell, e altre tonnellate di fighette carine che cantano musichine tranquille.
    Premetto che io ascolto alcune di queste fighette che fanno musichina tranquilla... (non fa molto metallaro, lo so... ma oltre alla voce di matos e di tony kakko etc, mi piacciono anche le sdolcinate...) ad esempio adoro LeeAnn Rimes e Shania Twain, ( :sbav: ) due cantanti pop-country, con voci da farti cascare le pelòtas da quanto sono brave... ma resto male davanti a quello che ha fatto liv kristine... se fai metal, fai metal... dark, gothic, quello che vuoi....ma il commerciale così mi sdubbia un po'.... ma ripeto, è brava, mi piace e ringrazio di nuovo wishmaster per avermi fatto conoscere un'altra vocina dolce con cui rilassarmi...
    Cmq prossimamente mi documenterò anche sul gruppo nuovo che ha... ma se hanno sound death, so già che non mi piaceranno....
     
    #26
  12. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Gennaio 2006

    Allora per prima cosa ti dico ke quello ke fa Liv per me nn è minimanete comparabile alla Spears ecc ecc....Lei ha sempre voluto fare questo tipo di genere,come hai detto anke tu,ama Madonna,e si sente moltissimo ke si ispira a lei(assembly ultimo album dei Tot,ne è la prova),nn vedo ke ci sia di male nel fare del pop,xkè deve limitarsi solo a fare goth?lo ha fatto per anni cn i Tot,continua a farlo nei Leaves'Eyes,mi pare naturale ke da sola voglia sperimentare altro, poi da un solo singolo nn possiamo giudicare un intero album,sapendo oltretutto ke come video si prendono canzoni orekkiabili e dal sound ruffiano insomma...(guardiamo stand my ground dei Within visto ke ti piacciono tanto...video tra l'altro copiatissimo dai Evanescence...e la stessa canzone ha il sound di quest'ultimo gruppo) ..poi nn vedo nessuna somiglianza in nessun video dei Within :) ...l'unico ke nn ho visto è Angels... se poi mi vieni a dire Memories o Running Up the Hill...bhè nn ci trovo nulla si simile(e nn mi dire ke è per il vestito eh ^^)..seconda cosa ke Sharon sia più brava di Liv questo nn so(potrei anke dire di no)... Liv ha raggiunto con i Leaves dei livelli altissimi,cosa ke già sapeva fare,ma nei Theatre era limitata,sentirla cantare dal vivo e sentirla in un cd dei tot è come ascoltare 2 persone diverse,il livello di bravura aumenta di molto dal vivo :) ...preferisco lei nn solo per una questione di timbrica,ma xkè nn è stancante,magari nn sta lì a fare acuti ad ogni canzone per far vedere ke è brava :) nn so se mi sono spiegata,lei cambia il suo modo di cantare lo migliora,lo muta da anno in anno,dal primo disco dei Theatre fino al suo ultimo fake a Smile io ho sentito 3000 Liv diverse,lei stessa ha detto ke per migliorare la sua voce canta tutto...accende la radio e canta qualsiasi cosa essa passi,ed è per questo ke io credo ke lei sia in grado di fare di tutto....tanto è vero ke ha prestato la sua voce a tantissimi gruppi e nn è mai stata di troppo.I Within sinceramente mi stanno stancando un pò...si stanno ammosciando troppo oltre a diventare di una monotonia unica...eppure sono uno dei miei gruppi preferiti,quindi mi spiace dirlo :\
     
    #27
  13. sparkinthedark

    sparkinthedark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2006

    brava, ma fisicamente è un po' andata...:(
     
    #28
  14. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2006

    xkè è andata O.o ...guarda ke prima era una botola... ora no
    [​IMG]

    cos'à di male :°\
     
    #29
  15. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    23 Gennaio 2006

    se fossero tutte cosi' "andate"..allora vorrei che ci fossero piu' donne "andanti".... :)
     
    #30

Condividi questa Pagina