1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Leviathan, Krieg & Co.

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da igor1, 6 Febbraio 2006.

  1. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    11 Gennaio 2011

    mmmh, staremo a vedere come si evolve la cosa...cmq, per essere banali e lasciando da parte la gravità del fatto, a me sconvolge il fatto di sapere che è un tatuatore...spero che torni con del nuovo materiale targato leviathan (o LOC)...
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    18 Luglio 2011

    Profound Lore: ''Wrest just told me the title of the next LEVIATHAN album. It's much more direct than "Massive Conspiracy Against All Life"''.​
     
  3. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Luglio 2011

    ehi, non scherziamo...queste sono notizie da infarto...ormai avevo perso le speranze di vedere un nuovo disco di wrest...
     
  4. graves

    graves
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    27 Gennaio 2013

    Rispolvero questo topic US Black metal per segnalare la nuova band Hate Meditation. Dalla loro pagina facebook :

    This is the new black metal band from Chicago, IL. Featuring Blake Judd (Nachtmystium / Twilight), Sam Shroyer (Vitandus), Job Bos (Dark Fortress) and Wrest (Leviathan / Lurker of Chalice). Debut full-length coming on Indie Recordings, Norway, in 2013

    Nella stessa pagina c'è un brano da ascoltare, una sorta di in the nightside eclipse rip off, però è valido..se il disco sarà su queste coordinate un acquisto forse lo merita.
     
  5. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    23 Febbraio 2014

  6. graves

    graves
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    23 Febbraio 2014

    Si, ho ascoltato un paio di pezzi, però c'è più rock/sludge che black metal. not my cup of tea.
    Per rimanere in topic io aspetto sempre un nuovo leviathan..ormai sono passati tre anni dall'ultimo True traitor true whore.
    Non sono in molti ad avere apprezzato quel disco, io lo ritengo un mezzo capolavoro.
     
  7. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    24 Febbraio 2014

    Io sono lo stesso fiducioso, anche perchè apprezzo molto la roba sludge etc... per quanto riguarda leviathan, tempo fa lessi che dopo essersi trovato una nuova compagna, wrest stava lavorando ad un nuovo album, notizia di parecchi mesi fa però.
     
  8. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    24 Febbraio 2014

    Il nuovo leviathan è previsto per questo anno, parola della PL.
     
    A Nerone e graves piace questo messaggio.
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    27 Marzo 2014

    [​IMG]

    E' apparso questo nella pagina fb della profound lore. Non hanno specificato la band, ma pare sia qualcosa collegato al nuovo disco di Wrest.
     
  10. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    28 Marzo 2014

    Sperando che non sia brutto come l'ultimo (mammia mia, se ci ripenso, e lo metto a confronto con "Massive Conspiracy..."... una mezza porcata).
     

Condividi questa Pagina