1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

lettera ad alex calvi

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ciotom, 21 Novembre 2001.

  1. ciotom

    ciotom
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Novembre 2001
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2001

    Caro alex,
    sono un ragazzo a cui piace dire le cose in faccia alla gente...sei sicuro di aver ascoltato Puritanical euphoric misanthropia e non il nuovo disco dei Limp bizkit?come fai a dire che il nuovo disco dei dimmu borgir strizza l'occhio a sonorità nu-metal?Per l'uso del compute che, a mio giudizio, ha soltanto data una rinfrescata al sound della band norvegese?io ho ascoltato sia enthrone... che spiritual..., e a mio giudizio puritanical è superiore a quest'ultimo.Inoltre puritania è una canzone molto "sperimentale", come definita dallo stesso shagrat, e dimostra la voglia di evolvere del gruppo.Infine non trovo assolutamente giusto il tuo giudizio nei confronti di Vortex, che con il suo cantato a impreziosito molte song dell'album.
    sarò felice di ricevere una tua risposta.
     
    #1
  2. HorseloverFat

    HorseloverFat
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2001
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2001

    Carissimo, mi sa che qui farebbero meglio a vergognarsi di rispondere.
     
    #2
  3. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Novembre 2001

    Raga' vi ripeto ke la recensione e' kualkosa di soggettivo non potete andare a dire ke hanno torto o hanno ragione..
    Potete approvare o essere kontrari al loro parere..
    Ma non potete dirgli ke hanno sbagliato..
    Non si puo' sbagliare una recensione perke' e' una riflessione non una guida TV !
     
    #3
  4. ciotom

    ciotom
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Novembre 2001
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2001

    Vabbè, ma dire che puritanical...assomiglia al nu-metal...
     
    #4
  5. HorseloverFat

    HorseloverFat
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2001
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2001

    Appunto, come nel caso di Slayer, una cosa è il parere soggettivo che ci sta, ma ci sono alcune cazzate oggettive "non ho ascoltato nullad i slayer prima", "ha ragione chi li taccia di immobilismo" come puoi dire una e l'altra cosa se sono l'una il contrario dell'altra?
    E per Dimmu Borgir, mi spiace, ma le concessioni al nu metal dove sarebbero? Gente, vendono taaaaaaaanti begli impianti stereo nuovi, perchè non approfittarne?
    Ah, Solko, il tuo buonismo del cazzo è già strafottente :grin:
     
    #5
  6. HoganSteel

    HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2001

    Horse, sia chiaro che non ho assolutamente nulla contro di te, ma sei arrivato su questo forum e ti sei messo a dare degli incompetenti a destra ed a manca, perchè invece non scrivi commenti intelligenti alle recensioni? oppure scrivi una stessa recensione degli album in questione e mettila come commento no? per quanto riguarda le recensioni non posso ne dare ragione ne torto a quello che dici , dato che non mi piacciono nei Dimmu Borgir ne gli Slayer, ma ci sono diversi modi per dire le cose, e hai scelto quello sbagliato in quest'occasione.

    hail
     
    #6
  7. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Novembre 2001

    :grin: :grin: :grin:
    vai tommà sei troppo mitico!!!
     
    #7
  8. HorseloverFat

    HorseloverFat
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2001
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2001

    Una precisazione per tutti: il vero metallaro (true metaller) politicamente corretto mi fa davvero schifo, se volete sentirvi buoni andatevene a sminare l'Afghanistan
     
    #8
  9. siphinx

    siphinx
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2001
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2001

    bello lo stereotipo del metallaro cafone (e ignorante) che sprizza cattiveria da tutti i pori!
    horse fai fare un giro anche a me sulla tua harley davidson... :lol:
     
    #9
  10. ciotom

    ciotom
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Novembre 2001
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2001

    Grazie francè! :sclero :sclero :sclero
     
    #10
  11. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Novembre 2001

    Horse non so ke voi kua ma se voi fa il fighetto adios ciccio kua no nc'e' spazio per i posatori io cerko di essere edukato ma se mi piji pe kulo vuiol dire ke le mani so proprio zozz embhauhauhauh
    mo aspe ke mi ripijko nabsubaduhsuha
     
    #11
  12. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Novembre 2001

    Ah giusto per dirtela tutta.. mi spiace per te ma te Afghanistan manko lo poi nomina' ke a differenza tua certa gente si e' andata ad ammazzare pur di ottenere kuel ke voleva !!(sballati o meno ke siano.. errati o erratissimi ke siano i loro koncetti.. altrimenti, se tutti pensassero deppiu' e kagassero demeno (un pokome in kuesti due reply (kompresi gli ultimi due miei) vivremmo tutti felici sotto l'albero delle mele dell'Eden kon un kannone tra le dita !)

    Daje bello smamma ke kua non ce so fighette ke sbavano pe kome dici Truemetaller..
    Ma se vuoi fa l'uomo maturo e diskutere tra amici ke askoltano lo stesso genere (e uno dei poki sinceri e profondi) sei PIU KE BENVENUTO !!!!!!

    Adios o Welcome !!

    <font size=-1>[ Modificato da Solko in Data 26/11/2001 ]</font>
     
    #12
  13. Keledan

    Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    2.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    26 Novembre 2001

    ciotom, fai una tua mini recensione e la pubblichi come commento, altrimenti se vuoi fare una recensione completa, me la mandi in mail e l'aggiungo a quella attuale. Se ci sono problemi con questo sito, contattami al mio indirizzo mail, lo trovate nella colonna di sinistra.

    Su Truemetal ognuno ha diritto di parola, ma a nessuno è consentito offendere a buon mercato. Chi ritenga di essere superiore ai nostri redattori, lo dimostri con una recensione, non con parole al vento.
     
    #13
  14. Keledan

    Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    2.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    27 Novembre 2001

    horse: attendo la tua risposta in mail.
    E se proprio vogliamo disquisire questo astratto concetto di 'vero metallaro', di sicuro non lo è chi insulta dalla ovattata sicurezza della sua 'anonimità' garantita da internet.

    Comunque io ho approvato e pubblicato la recensione di alex, io ho approvato e pubblicato anche quella di Enthrone. Se volete un sito dove danno 10 a tutti gli album dei Dimmu Borgir, andate su Swedish Metal. Per me Euphorical è un album moscio, sbiadito e palloso, gli avrei dato l'insufficienza, altro che 'dei del black metal'.
    Se volete ascoltare vero black metal, compratevi i dischi dei Carpathian Forest.
    Per voi il black sono Cradle of Filth e gli ultimi Borgir, e magari vi considerati dei puristi...
     
    #14
  15. HorseloverFat

    HorseloverFat
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2001
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2001

    Te ti chiami Keledan di battesimo per caso?
    Closed connection
     
    #15

Condividi questa Pagina