1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'età, che brutta roba.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da UomoStrano, 17 Luglio 2015.

  1. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.803
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.678

    20 Luglio 2015

    Io sto benissimo con i miei 35 anni, mi è venuta perfino una splendida barbetta sale e pepe che mi dicono essere affascinante...a parte le cazzate, non mi sento cambiato molto da quando avevo 18/20 anni, ho solo messo a fuoco meglio la mia visione del mondo e il modo di relazionarmi con gli altri, ma la voglia di vivere è rimasta la stessa.
     
    #31
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  2. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Luglio 2015

    Infanzia bellissima, ero dio in terra ed ero felice. Passavo le mie giornate tra Lego, dinosauri e libri, a scuola e in famiglia ero considerato un mezzo genio e avevo degli amici. L' adolescenza è stata la merda più infernale che mi possa immaginare: tra bulli che mi bruciavano il collo, mia mamma che non capiva un emerito ed eminentissimo cazzo, un fratello che ha raggiunto il picco massimo di "rompicoglionaggine" e l' innamoramento da imbecille per cui ho perso 5 anni di vita me la son passata proprio "alla grande". L' unica cosa positiva è stato l' avvicinarmi alla musica. Adesso (25 anni tra due mesi): ho un lavoro che mi fa cagare che però mi permette di cavarmi tutte le voglie che desidero, visto che continuo imperterrito a vivere con mio padre e sua moglie come parassita consenziente (entrambe le parti in causa traggono vantaggi da ciò a quanto pare). Di crearmi una famiglia non ne ho nessuna intenzione, prima di tutto perchè ho visto quanto fa cagare il 90% della mia, in secondo luogo perchè per le donne al massimo posso essere una sorta di peluche morbidoso vivente, non certo un toro da monta. Del resto fottesega.
     
    #32
  3. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    20 Luglio 2015

    claudio ma lo sai che io ho solo 6-7 anni in meno di te e trombo gratis? non è che sei un vecchio schifoso di 90 anni
     
    #33
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2015

    noi toscani semo un altro pianeta l ho sempre detto io,quando ho fatto il militare (viterbo 3rzo 97 286 corso vam ....Sotto le piante o sotto il trifoglio,scoparti voglio,sposarti no,Cara burbetta cosa ti dico,10 mesi li ho fatti anchio e porco zio falli anche tu ;)ps se a qualcuno scendera una lacrimuccia di nostalgia non mi incolpi ;))e quando vado ai concerti e ho conosciuto ragazzi e ragazze di altre regioni a me mi sembrano tutti stranieri(senza fare il razzista)ecco perchè sogno il ritorno del granducato di oscana o della repubblica di pisa
     
    #34
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2015

    dehhh ma io non ho voglia di baccagliare :lol:aooo e so pigro io :lol:
     
    #35
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2015

    te pensa che ci sono ragazzi giovani e nemmeno brutti che a 25 anni so sempre vergini :lol:
     
    #36
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2015

    poi dehh ce sono pure i vecchietti che trombano aggrattisse altre vecchiette naturalmente mica figone di 25 anni :D
     
    #37
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2015

    poi bisognerebbe analizzare certe cose ,per me stare giorni settimane mesi addiritura a corteggiare una tipa(che magari non trovo nemmeno un granche )è una forma di pagamento ben piu alta di sganciare 70 euri per scoparmi una figona :Dperchè lavoando i soldi ,lavorando li posso riavere ,il tempo non me lo rida indietro nessuno ;)poi ripeto chi è felicemente innamorato è un altro paio di maniche ;)(ma ripeto voi in giro vedete solo coppie felici,io ne vedo poche;))sono stato io anchio ,ah somigliavo un casotto a lei https://www.facebook.com/nonelarait...2734026757676/160408440728593/?type=2&theater
     
    #38
  9. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    20 Luglio 2015

    sei sotto acido che mi quoti 5 volte?
     
    #39
  10. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2015

    se c èuna cosa di cui vo fiero è di non aver mai fatto uso di droghe pesanti ,ho provato qualche cannetta mahh a me me mettano sonno e un me piacciono,in compenso da buon toscano sono un gran bevitore e di sbronze ne ho prese a bizzeffe :D:D:D
     
    #40
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Luglio 2015

    Stai come i pazzi claudio :sisi:

    Russell era un genio puro e quindi meritava, consiglio egualmente la lettura di entrambi i libri :sisi:
    in ogni caso quella raccolta di saggi è molto più ampia, e risalendo agli anni trenta parla anche di politica, di società, di mille robe.. poi Russell aveva una visione della religione che è da inchinarvisi. Parla di libertà, la prima volta che l'ho letto dieci anni fa rimasi colpito da quanto mi ci ritrovassi e mi ci ritrovo ancora oggi nonostante sia cresciuto sotto ogni aspetto :sisi:
    massimo 4 ore di lavoro al giorno, massimo massimo, per l'unica specie animale che lavora.. e di certo non sono un premio nobel io, però seguendo e pensandoci su.. la vita non la passo né nell'oro né in fabbrica (alle condizioni ovviamente in cui ne parla russell)..
     
    #41
  12. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    20 Luglio 2015

    io ho sempre pensato che il lavoro sia il rifugio di chi ha poco da dire e pensa poco. E questo se pensiamo a chi se lo sceglie un lavoro, perchè se nel 1920 ti usciva il figlio e non eri nessuno tanti auguri. Un animali deve sopravvivere ma si dedica tutto il giorno a fare ciò che sente di dover fare per istinto, il senso del dovere è una cazzata immane.
     
    #42
  13. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    20 Luglio 2015

    Era meglio se ci lasciavi nel dubbio! :lookaround:
     
    #43
  14. Antonior.t.

    Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Settembre 2013
    Messaggi:
    975
    "Mi Piace" ricevuti:
    461

    20 Luglio 2015

    Odio la vecchiaia. Da quando ho compiuto 26 anni me ne sta capitando una dietro l' altra. Voglio tornare piccolo e sano.
     
    #44
  15. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    6 Marzo 2024

    che topic signori, che topic!
     
    #45

Condividi questa Pagina