1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le cose per le quali vale la pena vivere - thread ufficiale (o almeno credo)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DeathtoMortality, 14 Dicembre 2008.

  1. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Dicembre 2008

    Ma non c'era la regola "niente topic lista della spesa"? :sgrat:

    Ad ogni modo ti posso dire: quasi tutto. Ad esempio: libri, metal, musica classica, film di Kubrik, arte, divertimento, parlare e stare con gli amici, la natura, ecc.
     
    #16
  2. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    Io l'ho fatto! :ueeee: (topa da me significa figa, ma credo un po' in tutta Italia)
     
    #17
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Dicembre 2008

    Proviamo a fare una selezione...

    - musica (e qui rientrano la musica ascoltata, suonata, le prove col gruppo, i concerti, l'acquisto dei CD...);
    - Juve (una vita dietro ai colori bianconeri);
    - NBA (basket in generale, quello americano in particolare che mi ha fatto innamorare di questo sport...ci sono poche cose più belle di un canestro all'ultimo secondo per vincere una partita, che sia un'amichevole o una finale);
    - Kinder Cereali (fosse possibile, vivrei solo di questo :D);
    - natura (i paesaggi, gli animali...).

    E qualcos'altro.
     
    #18
  4. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    Magari col tramonto che ti saluta e i capelli al vento... immagine divina, troppo da Easy Rider! Bella Fil! 8-]
     
    #19
  5. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    mah non sapevo di questa regola del niente topic di liste della spesa.

    più che altro pensavo ad una raccolta di cose da "conservare" invece di una vera e propria lista di cose banali (la topa, la musica e tutto abbastanza in generale).
     
    #20
  6. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    15 Dicembre 2008

    beh ce ne sono talmente tante...dunque vediamo un pò...direi...la figa,la figa,la figa,la figa,la figa.........
     
    #21
  7. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    15 Dicembre 2008

    La famiglia, la filmografia di Stanley Kubrick e dei fratelli Coen, In The Court Of The Crimson King (Melanio :*), la musica (che ancora riesce a stupirmi e a rendermi felice), gli amici (quelli veri), la mia cagnolina Ruby (:love:), una vacanza in Umbria, Parigi (nel cuore per sempre), questo forum (niente paraculismo, c'è solo tanta bella gente), le battaglie coi Gormiti con mio figlio, il tenere la testa alta anche quando sta arrivando una secchiata di merda, il prosecco Canevel (ed il vino di qualità in genere), il salmone affumicato norvegese, il lamentarsi dell'Italia e contestualmente considerarla il posto più bello del mondo, la pasta, la pizza speck e gorgonzola, la Guinness e la Murphy, l'invidia per la testa delle donne, i tagliolini con il tartufo bianco grattuggiato (mannaggia a loro, costassero meno...:D), tutta la gente con le palle e la testa sulle spalle che ho conosciuto (anche quella alla quale sto sui maroni), il Live After Death, David Coverdale e Paul Gilbert.

    Per ora...
     
    #22
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Dicembre 2008

    topic bellissimo (che nostalgico che sono:()....
    azz però non ho tempo...adesso...
    stasera voglio assolutamente scrivere qualcosa per cui valga la pena di esserci;)
     
    #23
  9. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    15 Dicembre 2008

    Anche solo per questo ti meriti la mia stima Acid :pray:
    E concordo anche sul Live After Death :)

    Per quanto mi riguarda ne cito soltanto una: prendersi le meritate soddisfazioni dopo aver bevuto spesso il calice amaro... Nessuna cattiveria, ma è una sensazione meravigliosa :sadic:
     
    #24
  10. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    ... non per portare la discussione in area scatologica ma diamo a cesare quel che è di cesare:

    una delle cose per la quale vale la pena vivere è cacare (o fare la "pupù", per i più impressionabili).

    davvero, neh. avete presente quando avete appena finito di mangiare da mcdonald's... o un paio di pizze da "pizza ok" in zona marghera (ahah, 'sto 3d sta lentamende diventando un plug per tutti i miei locali/ristoranti preferiti!)... o dopo una mega grigliata di quelle che spaccano il fegato... o quando avete bevuto davvero, DAVVERO troppo, ai livelli di george best ma senza il talento calcistico...

    ... e state lì, mezzi comatosi a pensare "dio, fa che non mi resti dentro per più di 3 ore"... e vi sentite "pieni"... pesanti... e qualsiasi movimento vi provoca dolore...

    e ad un certo punto... ARRIVA!

    ... ed è la sensazione più bella del mondo, neh?

    al diavolo il purgatorio, la vita eterna ed il paradiso stile caffè lavazza: se dio davvero esiste nella prossima vita non mi interessa cosa sarò fintanto di possedere almeno DUE buchi di culo per raddoppiare la soddisfazione!

    (non riesco a credere di avere appena scritto ciò che ho scritto!?)
     
    #25
  11. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    15 Dicembre 2008

    continuare a sorridere durante la versione di latino in classe -mentre stai traducendo praticamente a caso- solo perché poco prima è stato qualcun'altro a sorridere a te :happy::love:
     
    #26
  12. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    Sei de turìn fino al midollo tu!! :rotfl: Comunque, cavolo, come darti torto!

    Ne aggiungo un'altra, probabilmente molto ovvia: provate a mangiare o a bere dopo ### km di biciclettata (io ne ho sopportati 200, una volta)! Vi sembrerà di... naaa, non c'é sensazione ad essa paragonabile!

    Però, ok, non ch'io viva per sentire i crampi dello stomaco oltre che sensazione di svenimento sustatale da dimenticanza di pranzo al sacco in una biciclettata eh! :sadic::ueeee:
     
    #27
  13. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    15 Dicembre 2008

    :love:

    :******
     
    #28
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    15 Dicembre 2008

    Uhm in ordine sparso:Alberto:love:,le coccole della Chiarotta:love:,James Hetfield,la musica metal e soprattutto non(Guccini ruleggia:D),la pizza allo stracchino e pesto,la pasta al sugo e le patate arrosto,la cipolla fritta(il cibo degli dei:happy:) e il roastbeef, il sesso, il de profundis di wilde, la matematica e anche a volte vedere volare scarpe e/o cavalletti:sadic:
    edit: dimenticavo l'incrocio manzoni e il prosecco fermo:P
     
    #29
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  15. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    - i momenti come questo, quando vai a ritirare gli esisti di una visita e NON hai ciò che credevi di avere.

    grazie a dio
     
    #30

Condividi questa Pagina