1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Last Days

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da mayavarna, 26 Maggio 2005.

  1. mayavarna

    mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2005

    Avete visto questo film?
    Vi è piaciuto?
    Io ho fatto il gravissimo errore di andarlo a vedere di sabato allo spettacolo delle 0:45,mi son pentita di non essermi portata dietro un cuscino! :annoyed: :hihi:

    Quando ho convinto la mia amica a vederlo ero tutta bella felice ed entusiasta.
    Un film di Gus V. Sant(che ho sempre apprezzato abbastanza),una trama che pareva bellissima,anche per il fatto che,ammesso dallo stesso Gus,liberamente ispirato alla vita(anzi,alle ultime ore di vita)di Kobain,un attore(Michael Pitt)che nei panni di Kobain ci sta da dio...allora perchè il risulatato è stato un film pessimo?? :sgrat: :(

    Sicuramente tutte le scelte del regista sono state volute,sopra tutto,credo, la regia a dir poco "sorniona",ma io onestamente prorio non le sono riuscita a cogliere e tanto meno non ho colto tutto il senso del film.
    Io lo vedo come una banale e semplicissima esposizione della vita di un ragazzo,fatto dalla mattina alla sera e che alla fine si suicida.Io non ci vedo nulla di più.Forse con questo film sono stata un pò superficiale?
    Tutto questo lato psicologico,complicato,introspettivo proprio non l'ho colto...per me è stata una palla e basta! :sleep: :crazy:

    Chi l'ha visto che dice?
     
    #1

Condividi questa Pagina