1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'ARMATA DELLE TENEBRE......

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da KONT, 9 Maggio 2002.

  1. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 16/05/2002, KONT ha scritto:

    interessante cosa?!?!?! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    beh... pensavo... (a volte ci riesco anche io [​IMG] ) ... a locali che suonano metal... magari si potrebbe aprire un forum dove scriviamo i locali che ci piacciono... come su una mappa alla fine... qualcuno di noi si potrebbe anche incontrare li...


    comunque il locale che hai scritto nel post poco fa potrebbe anche diventare meta di pellegrinaggi, se ne vale veramente la pena
     
    #46
  2. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Maggio 2002

    si in effeti non è affatto male....ma tu sei della zona?!?! non lo sapevo!
     
    #47
  3. corvy_work

    corvy_work
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Maggio 2002
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2002

    Beh Kont, cosa vuoi, nelle nostre zone, lo sai quanto me, i locali scarseggiano, chiudono, diventano disco pub ( [​IMG] [​IMG] [​IMG] )! ormai per la musica dal vivo andiamo quasi sempre al Mephisto (Lu Monferrato), o al Rodhouse (Cureggio - sconsigliatissimo!) o ci affidiamo alle festicciole di paese o agli eventi organizzati (sempre meno purtroppo, invecchia anche lui!) da Big Daddy Cesar, non puoi non conscerlo, affitta salette proprio di fianco alla soliva!!!!
    Dai Dai Dai, quand'è che ci becchiamo??? [​IMG] [​IMG]
     
    #48
  4. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2002

    em..non proprio... per questo parlavo di Pellegrinaggi [​IMG]
    abito vicino a Legnano
     
    #49
  5. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Maggio 2002

    beh legnano non è poi così lontano........speravo che magari saltasse fuori qualche locale che non conoscevo, ma come sospettavo......niente!!!!che tristezza!!prima c'era anche il Babilon sulla riva del ticino, adesso è diventato anche lui disco-pub e di musica dal vivo neanche l'mbra.....sigh sigh.....vicino alla soliva?cos'è che è sto posto che non lo conosco?!?!?!?!ci si può organizzare tutti assieme qualche volta!!!! [​IMG]
     
    #50
  6. Quorthon

    Quorthon
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2001
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/05/2002, KONT ha scritto:

    [​IMG] .........beh però è bravo come fotografo....adesso metto anche le altre che ho fatto nel bosco!


    [​IMG]

    e una.....
    </TD></TR></TABLE>

    the enchanted wood of the ticino river's valley.. rotfl!
     
    #51
  7. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Maggio 2002

    [​IMG].....emm..... [​IMG] ........scusa non ho capito cosa voelvi dire?!??! [​IMG] [​IMG]
     
    #52

Condividi questa Pagina