1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'Antro dei bannati

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da carnage, 26 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

16 Gennaio 2010

ah ma anche il pecorone è di sinistra

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Gennaio 2010

Scusate, ma nn mi sembra corretto parlare dei problemi di una persona su un forum pubblico in sua assenza...

Si è meritato il ban, punto.

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

16 Gennaio 2010

Ecco, adesso Mattia dopo aver visto quello che avete scritto ha detto che non vuole più tornare, complimenti... Ci vuole una grande profondità di spirito per prendere così per il culo una persona così fragile alle spalle...

4. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

16 Gennaio 2010

amen, LIBERO ARBITRIO nessuno lo costringe a tornare e nessuno lo costringe a non tornare, se è talmente permaloso da non accettare la goliardìa e lo scherzo, perché è ovvio che si scherza, allora non capisco.

sinceramente succedesse a me mi farei grasse risate e comportandosi così come si sta comportando non dimostra una maturità maggiore di quella che addita ad hornsintheair

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Gennaio 2010

a quanto ho capito è stato lui a tirarli in ballo...io neanche avevo ricondotto il suo nick al suo "moooolto eventuale" problema

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

Tralasciando certe cose, l'auto diagnosi è la goccia che fa traboccare il vaso.
    Quindi lui ha semplici problemi di tipo psico-caratteriale, come li ho avuti io per anni da piccolo (e quando scherzavano con me non inventavo cose andandogli contro...), e non sono così. Lui ha semplici problemi, ha un carattere chiuso ed è vittima dei suoi pensieri, non di qualche handicap o vari.

Questo basta per non giustificarlo. Anzi, questo mostra che c'è un vittimismo parecchio visibile e totalmente messo in piedi solo per avere più partecipazione e soprattutto considerazione da parte degli altri utenti. Insomma, si sente solo ed emarginato e vuole che tutti lo trattino bene...
    La cosa che mi fa incazzare è proprio questa, che è basata solo sul vittimismo e non su una persona con problemi veri e accertati da medici/psichiatri.
    Una persona che, sempre che sia così (a me pare), non ha mai avuto una vita atroce sotto tanti punti di vista. Per cui io mi sento pure un bel po' preso per culo visto che c'è gente che ha sofferto DAVVERO (cioè io e tanti altri) e poi arriva uno che si fa un autodiagnosi e inventa cose assurde pur di farsi compiatire. Ma por favor. (si, sono visibilmente incazzato :hihi:)

7. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

16 Gennaio 2010

Siete OT, state spammando, avete ignorato un avviso di Strangel e state parlando (male) di un assente. Vi chiedo di evitare di continuare questa discussione e/o farla in altra sede e/o aspettare che torni l'interessato.

8. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2010

*faccinacolcartellochedicequoto*

9. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Gennaio 2010

scusa VentoGrigio non avevo letto

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

16 Gennaio 2010

Mah che dire? Ho letto la conversazione che ha scaturito il ban e questa dove si commenta la punizione. Non nego che abbiate le vostre ragioni, anzi le trovo sicuramente logiche e razionali. Personalmente ci ho parlato poco e solo qui sul forum per qualche scambio di battute riguardanti l'ambito musicale. Non posso dire di conoscerlo, nè avevo idea dei suoi problemi (non conoscevo neppure questa Sindrome di Asperger ad essere onesti). Cmq già il fatto che una persona scelga come nick una propria presunta malattia non è proprio indice di starci dentro del tutto. Posso dire che mi dispiace perchè si capisce chiaramente che è una persona che soffre, che si sente sola e probabilmente frustrata dal fatto di non avere amici. Concordo con chi in precedenza ha detto che nella vita tutti soffrono e tutti hanno i propri cazzi (raffo credo). Però sono convinto anche che ognuno percepisca il dolore in modo differente e che quindi non si possa giudicare una persona solo per il dolore che sente per qualcosa che gli è successo e che si ritiene di poco conto. Sono punti di vista e sensazioni. Detto questo chiudo dicendo che non sto sostenendo che abbia fatto bene a fare quello che ha fatto, ci mancherebbe. Sto cercando semplicemente di provare a capirne il motivo.

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Gennaio 2010

Si si Faber...l'ho detto anch'io che ha travisato il post di Pam che non era assolutamente offensivo e l'ha attaccata......
    Io penso che quando si sente troppo preso di mira ( e non sto dicendo a ragione, eh, credo che la sua difficolltà di relazionarsi seranemente agli altri troppo spesso gli faccia vedere attacchi anche dove non ci sono)la sua reazione sia quella dell'autodifesa, e chiaramente questo complica le cose..

Solo dico che conosco anche il lato di Mattia che ti si approccia con serenità e fiducia, e in questi frangenti è una bellissima persona, a me spiace davvero tanto che questo suo lato non riesca ad uscire più spesso,poi non voglio certo dire che le motivazioni che voi dite sono sbagliate,e mi spiacerebbe se al suo rientro ci fosse una partenza ostile nei suoi confronti perchè questo chiaramente renderebe tutto ,se è possibile, ancora più teso....
    Ripeto, io parlo per quello è la mia amicizia con Mattia, e quello che ho capito di lui dai suoi sfoghi, certo a volte sembra che voglia trarsi tutti contro, ma poi sta male,insomma direi che sindrome o no, è chiaro che Mattia vive con difficoltà alcuni rapporti personali...e di certo non ne è contento nemmeno lui....

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Gennaio 2010

si ok, ma ora lui nn c'è e nn può rispondere ad eventuali cazzate che vengon dette;).. al limite parlatene in privato

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Gennaio 2010

Scusa Vento, non avevo letto

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Gennaio 2010

No, lui li ha portati qui i suoi problemi.
    Da quanto ho capito da vari utenti si è autodiagnosticata un handicap (ma come si fa?!) che poi ha detto a tutti (ed è ovvio che uno ci creda, ma...), risponde a qualsiasi cosa che lui ha i suoi problemi di handicap quando non c'entra nulla, sta sempre così. O ha ragione o fa la vittima. Non c'è la via di mezzo.... e, come detto prima, se uno fa così io mi sento preso per culo, e pure parecchio. Chi sta davvero male non fiata, chi invece inventa cazzate fiata. E' una cosa che ho capito per esperienza sulla mia pelle. Per cui lui non ha neanche rispetto verso la gente che sta male veramente.... e vabbè, pazienza.

15. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

16 Gennaio 2010

Ultimo avviso, poi si chiude.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina