1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'angolo del professore

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da suttoman, 10 Novembre 2005.

  1. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Novembre 2005

    no ma guarda, era detto in generale, non mi riferivo solo a questo topic.
     
    #46
  2. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2005

    anke io dicevo in generale...


    cmnq cercherò di controllarmi...mi scusi...:innocent:
     
    #47
  3. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Novembre 2005

    alcune perle sparse:

    "la scuola non è un babysitteraggio!"

    "oh vitale, se la matematica non serve, la fisica non serve, ma vai a fare, a lavorare!"

    "...nella baia non mi ricordo dove, il generale non mi ricordo come..."
     
    #48
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    11 Novembre 2005

    il protagonista è in fin di morte...
     
    #49
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    11 Novembre 2005

    Tm con tutti questi angoli sta diventando molto spigoloso.....


    cmq ne racconto la prima che mi viene in mente, quando ero al quarto, avevo un prof di costruzioni che gli scocciava spiegare, e per fare passare il tempo, si metteva a fare avanti e indietro per la classew, con la testa abbassata, il mio comp gli apre la porta, e lui parte per il luingo corridoio...:sadic:
     
    #50
  6. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    Una volta eravamo alle medie (taaaanto taaaanto tempo fa, ma la cosa mi è rimasta impressa :-D): lezione di Educazione Artistica.

    Il prof manda 2 nostri compagni a prendere il proiettore per farci vedere dei quadri di pittori famosi, alchè uno dei due arriva, appoggia il proiettore sul tavolino, prende il cavo dell'alimentazione, si gira verso il prof e fa:

    "Prof sa cos'è questa? Una presa..." *
    poi girandosi di spalle:
    "E sa cos'è questo? Un culo..."
    ed infine infilandosi la spina tra le chiappe:
    "E questa? UNA PRESA PER IL CULO!!! Hahahah!"

    Noialtri giù a ridere come dei cretini, il prof rimasto inizialmente sbattezzato prende il registro e segna la nota, come di consueto!!! :-D

    * che poi in realtà era una spina, ma fa ridere lo stesso :-D
     
    #51
  7. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Novembre 2005

    ah....i bei tempi...un pò mi mancano le mitiche imprese del mio prof di storia e filosofia,un uomo un perchè..voi non potete capire..

    entrava in classe con 20 min.di ritardo e via con le cazzate a raffica,imprese sue,conoscenze con personaggi famosi dello spettacolo,ci raccontava di quando andava a mignotte,ci spiegava l'approccio con le donne,frase celebre"...ma la donna l'importante è che te la scopi,poi il resto lascia perde..sennò ti incastrano,tu scopatela e vaffanculo" mitico!!!

    interrogazione:
    lui:parlamoi di quello ke ti pare(intanto leggeva il giornale o rideva leggendo gli sms ke gli arrivavano,facendomeli vedere,alcuni erano erotici mandati da mignotte)
    io:bla,bla,bla...hitler,l'ascesa...bla,bla,la germania..
    --dopo 5 min ke parlavo--
    lui:vabbè quesso mo non c interessa,cambiamo argomento..parlami..di Hitler,dell'ascesa della germania,etc
    io:.....ma prof l'ho appena det...
    lui:vai,vai..inizia..
    io::-D
    classe::rotfl:


    spesso si addormentava in classe,mentre ci raccontava delle sue notti brave passate in night,discoteche ed in compagnia di giovani ragazze dell'est....passava le ore a dire le sue stronzate ke però c facevano accappottare! poi scriveva sul registro "educazione civica"xkè questa è educazione!
    :rotfl:

    il sabato sera,molto spesso andavamo con lui in night e posti del genere,in 4/5 aficionados...un grande!poi non ci interrogava mai a noi,a volte uscivamo anke durante la settimana e il giorno dopo a scuola noi e lui a pezzi xkè eravamo stati tutta la notte fuori!

    lo vedevi all'uscita della scuola con fare sospetto..allora io gli dicevo:professò.ke stai a fa?
    e lui:porco xxx nn mi ricordo dò cazz so miss' la mmacchina!
    :hihi:
     
    #52
  8. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Novembre 2005

    bwahahahahah!!!
    grandiosa!!!
    ecco,il mio ex prof di storia era un personaggio a quei livelli lì...
     
    #53
  9. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Novembre 2005

    Hanneman,ma che ca:shutup: di professore avevi :shock:
    Che culo :)
     
    #54
  10. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    secondo me c'è un qualche tipo di male che si trasmette da prof di storia in prof di storia...ma è funzionale alla sopravvivenza!
    il mio mi ha regalato la ninna nanna che aveva composto per il figlio di tre anni e che parlava di nietzsche ed il suo archivio di cazzate e cose serie in cd rom ed una fotocopia di un compito in classe il cui voto mi era stato indicato da una sciarada da lui composta...mentre ho scoperto che lui conserva ancora gelosamente le cazzate che facevo in classe, tipo un pezzo di carta tondo con cui io mi presentavo di prof in prof durante le varie ore di lezione dicendo "scusi, è arrivata la circolare..." e una specie di stampa dove in ogni lettera del motto citato c'è una miniatura di un'orgia...un grande!
     
    #55
  11. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    beh, chi ha studiato economia a parma conosce il soggetto:
    assistente di storia economica, l'unica donna!
    quella che chiede con cosa andavano in america gli inglesi e con cosa tornavano indietro e se non rispondevi "IN NAVE" ti bocciava!
     
    #56
  12. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    12 Novembre 2005

    ...all'università durante l'esame orale di analisi 1 uno spara una cavolata, il prof si alza, tira fuori dieci euro e gli dice che si poteva scordare l'esame e che era meglio se andava a puttane (senza mezzi termini)...lo studente tira fuori 5 e gli dice che per per sua moglie erano troppi...il libretto è volato di 50m...però si è tolto una gran bella soddisfazione
     
    #57
  13. cinci

    cinci
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    oggi quella di storia: "siete tutti ignoranti!!!" (incazzata come una bestia perchè uno aveva preso 3) "...siete come gli animali che non fanno niente nella vita oltre che vivere e cagare"... dopo di che è uscita dalla classe perchè la sua macchina era in doppia fila...
     
    #58
  14. crazybene

    crazybene
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    il mio prof di religione parlando di sesso

    "voi cari miei ragazzi dovete sc******!!! il sesso fa bene! chi, eh chi dice che è peccato???" [sputacchiando a destra a e manca con lo sguardo assatanato]

    un mio amico timidamente: "ehm...Dio?"

    "ma che c**** dici XXX ?? tu sei gay, che ne vuoi sapere del sesso???è la chiesa p***** che vi mette in testa ste cose!!! ascoltate me che sono depositante (!!!) del verbo! tiè tiè tiè" lanciando preservativi a pioggia su tutta la classe...

    un mito

    la mia prof di ec. aziendale

    " il metodo principale della partita doppia....[momento di suspence mentre sfoglia distrattamente il libro]...ehm sì...dicevo...il principio principale della partita doppia riguarda principalmente (cos'è uno sciogli lingua???perchè non aggiungerci il principato principiante?)...ma che ne so io della partita doppia???dovrei stare a letto con il mio amante, non a guardare le vostre facce inebetite che si bevono le mie baggianate"

    si alza, chiude il libro e se ne va. fantastica


    la prof. di italiano:

    "ragazzi la pena di morte è una cosa sana...dovrebbero legalizzarla anche in Italia...come la Maria!"

    la classe a questo punto ha fatto una Hola
     
    #59
  15. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Novembre 2005

    crazy bene hai un prof che non sia pervertito o drogato?
    :sgrat:
     
    #60

Condividi questa Pagina