1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lamb Of God

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da robygero, 24 Agosto 2006.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2009

    :rotfl: se lo fanno mi ribalto!

    Io spero in:
    - 3/4 pezzi nuovi,
    - un paio da "Sacrament" almeno, Walk with me in hell, Redneck ecc.....
    - Laid to rest, Now you got something to die for, the faded line, Hourglass e qualcos'altro :hihi: da "Ashes...."
    - Ruin, 11th hour almeno da "As the palaces..."
    - The subtle arts of..... da "New American Gospel", che dal vivo farebbe la devastazione! :happy:

    Il problema è che non permetteranno mai loro di eseguire una setlist del genere prima dei Metallica! :hihi:
     
  2. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    che pezzi mamma mia:shock::shock:

    chissà quanto suoneranno.........riusciremo ad arrivare a "that was just your life" integri:hihi: (spero creepin':hihi:)

    dopo una redneck e una laid to rest....uno come me che è al primo concerto "importante" non si reggerebbe:hihi:

    vabbè io son al terzo anello:(
     
  3. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    21 Giugno 2009

    Io li vedrò Martedì sera a Rimini!!!!!! :D
    li ho già visti 3 anni fa, dal vivo devastano!!!!! :headbang:
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Giugno 2009

    Se non fosse un periodo di extra-lavoro e anche extra-concerti :hihi:, sarei andato anch'io volentieri a Rimini! Vederli da Head in un locale medio-piccolo è davvero una bella occasione per gustarseli al meglio!
    Buon divertimento a chi ci andrà, come BoMpA! ;)
    Intanto, tra circa... 18 ore me li pappo al Forum! :P
     
  5. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Giugno 2009

    Idem con patate.....,visti all' unholy alliance III, saro' anche io al WELVET domani sera e se ti va' di contattarmi e fare due chiacchiere questo e' il mio numero di cellulare: 3663295366 ;).
    CIAO da IVAN67 :happy::happy::happy:
     
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Giugno 2009

    domani Lamb Of God finalmente 1 ora da casa! spero che gli hatebreed abbiano problemi a raggiungere la laocation e quindi arrivino i Mastodon in sostituzione e che sostituzione....cavoli.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    Mission accomplished! Hanno spaccato tutto! :hihi:
    Grandissimi animali da palco, Chris devastante, un mostro! Randy da fomento e gli altri bravissimi. Voglio rivederli al più presto. Mi mangio le mani per non poter muovermi stasera per Rimini..... :(

    Grandissima Band! Per molti versi gli eredi dei Pantera, ma con una loro delineata e fortissima personalità.
    Visti dal vivo mi sembra di capire che hanno ancora i margini per stupirci ancora anche in futuro e poi dal vivo saranno sempre devastanti questi 5 Richmondesi! :hihi:

    Devil Horns in the air :headbang:
     
  8. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Giugno 2009

    Grazie Horns,spero che sta sera spacchino davvero i culi e siano motivati dato che sono in veste di headliner.Ci dovrebbe essere un sacco di gente sicuramente tantissimi ragazzi dall' emilia-romagna,marche, ma anche umbria,toscana e abruzzo che accorreranno all'evento e hanno deciso
    di dare forfait ai MetallicA.Questo sarà forse il mio unico concerto della stagione o quindi spero vadi tutto per il meglio.Potevo andare domani a Roma a vedere i MetallicA e il biglietto lo avrei pagato alla stessa prezzo del concerto di questa sera perchè "semi-offerto" dal mio batterista dato che suo fratello gli ha dato sola all'ultimo.Ma vedendo la scaletta dei 'TallicA (non penso che cambieranno molto domani)credo di aver fatto molto bene a declinare l'offerta.
    p.s.= scusate l'ultra out-topic........i Mastodon?
    sono stati bravi?
     
    #308
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  9. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Giugno 2009

    Adler è un batterista davvero massiccio,molto potente e preciso e secondo me senza di lui i Lamb perderebbero parecchio..
    Spero prima o poi di vederli dal vivo :roll:
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    Commento mio per questa sera nei vostri confronti:

    INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :sbav::sbav::sbav:

    Ho ancora in mente l'emozione di ieri sera quando è partita "The passing", e poi tutte le altre canzoni!
    Peccato solo per l'audio abbastanza schifoso di Milano :(
    Non conosco il Velvet, ma se ha un audio buono, sarà una seratona spettacolare, vorrei davvero tanto esserci anch'io!

    ot: i Mastodon sono stati meglio che all'Unholy, ma non mi piacciono molto a dire il vero, mi lasciano freddo, tutto il contrario dei LOG, davvero stra-coinvolgenti!

    Buona devastazione e appena puoi racconta come è andata! ;)

    @ Nino: senz'altro i Lamb perderebbero senza Adler! Così come tutte le Thrash metal bands che hanno un batterista poderoso, no? ;)
    Comunque sono assolutamente da vedere dal vivo, io li ricorrevo da qualche anno e finalmente, anche se non in condizioni ideali, ce l'ho fatta! ;)
    Molto divertente anche il fatto che al secondo anello del Forum ero quasi l'unico ad esaltarsi come un matto, fare Headbanging ecc... e cantare le loro canzoni!
    "Now you got something........ TO DIE FOOOOOOOORRRRR" :grin:
     
  11. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    23 Giugno 2009

    noooooooo! figata :shock: :happy:
    magari domani sera io sarò l'unico del terzo anello a fare bordello :hihi:
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    SHOW 'EM SOMETHING, DUDE!!!!! :headbang::headbang::headbang:
     
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    23 Giugno 2009

    puoi dirlo forte! pogherò come un matto da solo con i seggiolini sulle note di laid to rest!!!:headbang::headbang::headbang:
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Giugno 2009

    .... I'll trade all the others away!

    Caxxo, quando l'ha annunciata Randy... per poco non salto giù di 20 file! :rotfl:

    E' stata la canzone con cui ho conosciuto i Lamb, e mi hanno subito impressionato con quella! Spero in un headline tour magari in autunno/inverno e NON MANCHERO'.

    Divertiti anche tu Dead.... tra stasera e domani quanta gente che invidio! :(;)
     
  15. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Giugno 2009

    si certo ma il contributo di Adler,con tutto rispetto per il grande lavoro delle due chitarre,in questo caso è davvero notevole!

    Io i Lamb li ho scoperti un annetto fa su youtube,guardando il video di Redneck fatta al Download festival..va beh, è inutile dire che sono rimasto letteralmente impressionato dal macello che hanno scatenato,paurosi!Così una reazione mi è sorta spontanea (oltre a quella di approfondirli):il prossimo concerto sarà mio.Solo che ancora non c'è stata l'occasione..boh,magari ritorneranno il prossimo inverno :roll:

    ps.qualche pezzo che hanno fatto?
     

Condividi questa Pagina