1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth @ Blackout: 20.05.2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MilleniumSun, 10 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    10 Maggio 2010

    RETURN TO HEAVEN TONIGHT:
    concerto evento per Labyrinth a Roma
    Giovedì 20 Maggio 2010
    @ Black Out Rock Club
    Via Casilina, 713
    00177 – Roma
    Apertura Porte: 21.00
    Ingresso: 15 con prenotazione 20 alla porta
    Info: 327-5768350

    Gli alfieri del Power-Prog italiano festeggeranno il 20 Maggio presso il Black Out di Roma il ritorno in formazione di Olaf Thorsen con un concerto evento.
    Dopo l’anteprima all’Italian Gods of Metal, i Labyrinth regaleranno il primo vero concerto della reunion.
    Lo Show li vedrà sul palco per ripercorrere il capolavoro che li ha resi celebri in tutto il mondo dal nome “Return To Heaven Denied” e per presentare il suo tanto atteso successore: “Return To Heaven Denied Pt. II” in uscita a Giugno per “Live Global”.
    A seguire il concerto la band si presterà per un meet & greet presso lo stand di EMP ITALIA che supporterà l’evento.
    Line Up:
    Roberto Tiranti: Voce
    Olaf Thorsen: Chitarre
    Andrea Cantarelli: Chitarre
    Andrea De Paoli: Tastiere
    Special Guest:
    Alessandro Bissa (Vision Divine): Batteria
    Sergio Pagnacco (Vanexa): Basso
    Per info e prenotazioni:
    [email protected]
    www.alproduzioni.net

    Chi viene?
    Io sono presenterrima!!! E non vedo l'ora!!!

     
    #1
  2. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Maggio 2010

    da sola!
     
    #2
  3. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    10 Maggio 2010

    Da sola si! Con questi prezzi non ci verrò mai e poi mai!
    Approfittatori! Mi piacciono tantissimo ma non sono pazzo.
     
    #3
  4. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.176

    10 Maggio 2010

    io in ogni caso me li vedrò di supporto ai megadeth... ma nn ho capito bene se in questo concerto del blackout suoneranno tutto return to heaven denied?? se fosse cosi potrei esserci
     
    #4
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    10 Maggio 2010

    Auhauahauhauahuahuahuahauuaahaha! 20 euro per i soli Labyrinth, quando con pochi euro in più nello stesso locale qualche giorno prima ci sono Deicide, Vader, Marduk e Decapitated insieme! Ma roba da pazzi! :°°°°°D
     
    #5
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Maggio 2010

    Io non penso sia una roba da pazzi. E il prezzo non mi sembra assolutamente eccessivo.
    Costa 15 - 20 € ma fanno un concerto di 3 ORE riproponendo tutto Return to Heaven Denied, tutto il nuovo disco Return to Heaven Denie Pt. II e una carrellata di tutti i loro classici.
    E successivamente ci sarà anche il Meet&Greet.
    Poi la gente si lamenta che a Roma non fanno i concerti...certo, se sborsare 15€ va fa venire un tumore alle palle non prendetevela se poi non si organizzano più concerti qui!!!
     
    #6
  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2010

    ...se non fosse che il giorno dopo si esibiscono gli Evergrey a qualche km di distanza... ci sarei venuto ...
     
    #7
  8. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Maggio 2010



    se organizzano i labyrinth come pretendi che uno gli dia anche 15 o 20 euro se poi suonano il mese dopo sempre a roma con i megadeth a 30 euro circa?!?

    ..lo dicevo io che ci andavi da sola:hihi:
     
    #8
  9. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Maggio 2010

    Probabilmente perchè quello del 20 è un concerto EVENTO. Il primo vero loro live. E con i Megadeth suoneranno si e no mezz'ora...vuoi mettere?
     
    #9
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    11 Maggio 2010

    Sì, sarà pure un evento, ma relativizza il tutto.
    Faccio i soliti esempi: con 15 euro ci ho visto gli Entombed, con 18 i Vader (in compagnia di Spetic flesh e Devian), con 6 i Torture squad, se vogliamo rimanere in Italia, con 10 i Necrodeath e con 5 gli Infernal poetry (e mi sembrano tutte band con rilevanza storica e dati di vendite maggiori/equivalenti a quelli dei Labyrinth)... e la lista potrebbe proseguire per molto. Ora, vuoi che una persona che non sia un fanboy, ma un semplice interessato, possa avere voglia di spendere 15-20 euro per un concerto dei soli Labyrinth? Credo proprio di no! Anzi, un concerto del genere, a quel prezzo, andrebbe solo boicottato!

    Ma dai su, 'sto sabato al Jailbreak ci sono Electric wizard, Toner low, Dommraiser e The black (+ altri) tutti insieme per 15/18 euro! Chi ha orecchie per intendere intenda...
     
    #10
  11. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Maggio 2010

    Allora, io non sono una fangirl dei Labyrinth, ho iniziato ad ascoltarli da veramente poco, ma ripeto, 15 - 20 euro per un gruppo power di rilevanza interessante ce li spendo più che volentieri. Soprattutto perchè, ripeto, è un concerto EVENTO di 3 ore. E nessun gruppo fa concerti di 3 ORE.
    E' ovvio che per un concerto di un'ora spendi 5€, ed è anche più che lecito spenderne 15 per un concerto di tre ore.
    Poi, per quanto mi riguarda, fate pure coem vi pare.
    Non venite. Meno siete più io mi godo in santa pace un gruppo che mi interessa.
     
    #11
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    11 Maggio 2010

    Nessuno mette in dubbio che tu possa spenderli volentieri, ma penso sia anche giusto far notare come certe cose siano abbastanza fuori dal mondo. Saranno pure una band "di rilevanza interessante", ma non tanto da giustificare un biglietto del genere ;)
    Concerto di 3 ore? Beh, se proprio vuoi saperlo anche la PFM propone un set di tre ore, ed il prezzo l'ultima volta che li ho visti era di 22 euro per il parterre... vogliamo fare paragoni fra la PFM ed i Labyrinth? Io preferirei di no :)

    Detto ciò, è ovvio che ognuno possa fare ciò che vuole, il mio era solo un invito a far riflettere :)
     
    #12
  13. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    12 Maggio 2010

    Ma perchè dovrebbe essere una cosa "FUORI DAL MONDO"?
    Per te non sono abbastanza rilevanti da giustificare 15 miseri euro per tre ore di concerto? Per me sono anche pochi...per 3 ore di concerto di un gruppo power italiano STORICO ne avrei spesi anche 35.
    Ma evidentemente a voi non interessa supportare il metal italiano, poi però non vi lamentate se, come ho già detto, qui a Roma non fanno più concerti.
    E poi....sti paragoni ridicoli....come si fa a paragonare la PFM coi Labyrinth (anche se io preferisco di gran lunga i secondi)? Apparte il fatto che fanno 2 generi completamente diversi, la prossima volta fai il paragone tra Britney Spears e Chuck Shuldiner!!!
     
    #13
  14. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Maggio 2010




    20 euro: Deicide + Marduk + Vader + Decapited :happy:
     
    #14
  15. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    12 Maggio 2010

    Per un totale di mezz'ora a gruppo.
    Bello. Ammazza. Te li godi proprio.
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina