1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra ragazza/donna ideale come vorreste che fosse?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da [email protected], 17 Febbraio 2008.

  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Febbraio 2008

    Con la benedizione di KK apro questo sondaggio8-]

    Come dovrebbe essere la vostra ragazza/donna ideale?
    Parlo di una descrizione fisica (non usate parole colorite in questo caso eeeh)e caratteriale:)

    Se vi fà comodo nella descrizione fisica potete anche usare come punto di riferimento personaggi famosi senza esagerare mi raccomando in questo caso perché non vorrei che nascesse un dibattito sui personaggi femminili che vi piacciono di più e questo non è in tema :nono:
    Come ripeto questo è un topic per sapere come dovrebbe essere la nostra partner:love: perciò vi chiedo di non spammare per cortesia, faccio appello al vostro buon senso per far sì che questo topic abbia lunga vita:)

    Ritengo davvero interessante sapere quali sono i pareri dei metallari in questo contesto perché prima di tutto siamo uomini:happy:

    Bene credo di aver detto tutto... si aprano le danze:D
     
    #1
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2008
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    17 Febbraio 2008

    Vorreste che fosse, o volete che sia.
    Delle due, l'una :)
     
    #2
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Febbraio 2008

    un topic tipo l'uomo perfetto al maschile... :grin:
     
    #3
  4. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2008

    tettona
     
    #4
  5. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    17 Febbraio 2008

    dal punto di vista del carattere vorrei che fosse una ragazza che una volta tanto mi dice la verità.
    dal punto di vista fisico adoro le more con gli occhi azzurri:happy:
    poi so che mi dovrò accontentare di ciò che mi capita nella vita, ma se la mia ragazza fosse così mi andrebbe più che bene:love:
     
    #5
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Febbraio 2008

    Non incominciamo.

    Ci sian capiti.
     
    #6
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Febbraio 2008

    Più che altro, per me si tratterebbe della ragazza dei sogni; dei sogni fatti sin da bambino. Sogni che hanno come unico soggetto, la materializzazione della ragazza per la quale si è nati.
    Si, perché io credo che per ciascuno di noi, ci sia una ed una sola persona, nell'Universo, che combaci perfettamente con noi stessi, in tutti i minimi particolari, in tutti minimi aspetti, in tutte le minime emozioni, in tutti i minimi sentimenti.
    Ecco perché è così spaventosamente difficile trovarla, e siccome a volte non si trova proprio, si lambiscono spesso e volentieri i confini dei sogni.

    Detto ciò in generale, in particolare, nel mio caso, la donna ideale è alta, longilinea, ossatura minuta e lunghe mani, curve al punto giusto, lineamenti fini e nobili, capelli lunghi e mossi, castani, occhi dal verde al castano, sorriso sempre pronto e solare, intelligenza decisamente sopra la media, grado culturale decisamente sopra la media, grande complessità caratteriale che non determina mai banalità, interessi vari e poliedrici, carattere forte e deciso, tanta dolcezza e, naturalmente, metallara!
     
    #7
  8. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Febbraio 2008

    [​IMG]

    cosi...mora, piccolina, formosa.Il primo che dice che sono meglio le svedesi è un tokio hotel
     
    #8
  9. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    17 Febbraio 2008

    Io per fortuna la mia donna ideale l'ho trovata. Premesso che vale qui, quello che valeva sul topic dell'uomo perfetto (ossia che non esiste).

    Fisicamente gli occhi verdi/azzurri sono indispensabili per quanto mi riguarda :D

    Bionda o mora ha poca importanza, basta che non sia una bellezza scontata o volgare; la mia lei, nella fattispecie, è bionda con i capelli ricci fitti e lunghi, spettacolo :happy:.

    In merito alla parte dal collo in giù, a mio avviso vale la seguente equazione (da me ribattezzata la Formula del Ploccoro):

    T x C = K​

    Dove T = Tette; C = Cxxo; K = costante di valore fisso. Questa equazione definisce la proporzionalità inversa, presente in qualsiasi essere di sesso femminile, fra la bellezza estetica delle due porzioni anatomiche in questione: una donna con tette enormi e con un fondoschiena piccolo e tondo è praticamente introvabile. Ovviamente l'equazione può essere corretta:

    T(s) x C = K(s)​

    Dove s = silicone. In questo caso appare chiaro che la costante K assume valori più alti. Ci sono ulteriori dissertazioni in merito, ma andiamo OT.

    Tornando al nocciolo, le tette grosse piacciono (credo) a tutti ma, detto papale papale, preferisco le tette piccole su un fisico magro e slanciato alle tette enormi accompagnate da un sedere strabordante.

    Dal punto di vista caratteriale, la mia donna ideale deve, nell'ordine:

    1) Evitare di essere una gatta morta

    2) Essere una persona viva dal punto di vista sociale ed intellettuale. Per me deve essere un piacere starci insieme, parlarci di tutti gli argomenti possibili, dai più elevati a quelli più stupidi... deve essere una persona curiosa e dinamica, in una frase: deve avere un cervello in testa.

    3) Avere un gran senso dell'umorismo. Detesto le persone che non sanno ridere di se stesse o in generale.

    4) Non essere bigotta.

    5) Non farsi eccessive seghe mentali. Questa è una prerogativa del sesso femminile praticamente non cancellabile, secondo me... tuttavia c'è chi se ne fa molte (troppe) e chi se ne fa il giusto numero.

    Per mia immensa fortuna, ho trovato una persona esattamente così :happy:

    Credo di aver detto tutto, se mi verranno in mente altre cose le posterò.
     
    #9
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2008

    io non sono poi poi esigente... mi basta figa, intelligente, simpatica e non paranoica... :roll:
     
    #10
  11. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2008

    ordinata,niente droga alcool e soprattutto sigarette...mora, occhi de ghiaccio,liscissima e tette rifatte...una quarta...circa1 e 78 snella ma formosadove serve e tonica,attiva fisicamente (palestra a manetta) e psicologicamente,simpatica e (auto)ironica...lettrice accanita di fumetti (tipo me) e ascoltatrice di metal (in parte come me e in parte roba diversa,anche più soft)...una ragazza alla quale piace parlare e soprattutto ascoltare e che non rompa troppo per uscire,che sia capace quando nn v'è nulla anche di stare in casa (anche a leggere qualcosa e magari a nanna relativamente presto) e nel caso contrario chenn le piaccia sempre stare fuori fine alle 5,soprattutto se non stimolante o divertente...mejo svegliarsi presto e vivere attivavmente la giornata e magari essere cotti la sera e mettersi sempre avanti coi lavori,sopratutto quelli noiosi e impegnativi...dovrebbe seguir epoi le serie televisive e quindi avere anche gusto per i films...spijata,intelligente e coinvolgente/coinvolta in tutto ciò che facciamo,insieme e da sola...una ottima madre e deve volere accanitamente 1 figlio...o magari 2...e la bimba la chiamiamo Lethe...il bimbo Styan...vogliosa di sesso e porca ma senza esaggera'...che creda nell'amore vero (il resto è pura vanità),posto che è credibile solo il nostro...e diffidente di tutto e tutti gli altri,o quasi...non latroverò mai eh...?ho paura vivrò zit(t?)ello...
    ah,deve essere attenta alle pulizie di casa e dobbiamo convivere fedelmente senza sposarsci...e deve proferiremangiare in casa in comodità ad uscire a svaccare isoldi...ovviamente discreta cuoca...
     
    #11
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2008
  12. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2008

    a proposito,se qualcuna coincide ce se può provare a conoscere......:D
     
    #12
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    17 Febbraio 2008

    ah beh ti accontenti eh!:sadic:

    comunque per me dovrebbe essere preferibilmente mora/rossa di capelli e magra..di una bellezza accettabile, nulla di fenomenale grazie:D ma soprattutto mentalmente aperta..dovrebbe ascoltare buona musica, non per forza metal, ma comunque non dovrebbe storcere il naso davanti al metal appunto perchè (vedi sopra:hihi:) mentalmente aperta..intelligente e che coltivi propri interessi..nel senso che non sia di quelle il cui unico hobby è guardare trl o amici della filippi:sadic:
    deve avere una forte personalità..e basta mi accontento pure io:hihi:
     
    #13
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    17 Febbraio 2008

    Ah, dimenticavo..non deve lamentarsi e menarla per le lunghe su cose tipo "sono ingrassata" ecc ecc..:annoyed:
     
    #14
  15. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2008

    anche tu non scherzi eh?!?!? :hihi:
     
    #15

Condividi questa Pagina