1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra prima storia...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da UndergroundBoy, 27 Aprile 2004.

  1. Tears of the Dragon

    Tears of the Dragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2004
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2004


    :sgrat:

    ma li cerchi col lanternino?? :wink:
     
    #76
  2. Black_roseImmortal

    Black_roseImmortal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2004

    no li cerco con due lanterini, altrimenti con uno non ce la farei a trovarli 8-]

    Black_rose che pensia sia meglio sdrammatizzare
     
    #77
  3. Mustis

    Mustis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2004

    evvivaaa, sono contento di non essere la persona più sfigata di questo mondo :D

    no a parte gli scherzi, purtroppo le persone del cazzo ci sono e non ci possiamo fà niente. ridici su e sbattitene altamente, come ho fat me.
     
    #78
  4. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Maggio 2004

    Allora in sfiga in amore non mi batte nessuno, la mia prima ragazza (non considero due amori estivi nel periodo adolescenziale), mi conosce, mi seduce e nel giro di un mese mi ci metto insieme, mi tradisce (con ben 3 persone) e mi pianta una penna nella spalla alla viglia del mio compleanno, dopo anni solitari trovo l'anno scorso una ragazza fantastica, quella che ho sempre cercato mah....dopo 6 emsi stupendi i problemi e alla fine mi molla a Marzo (dopo 11 mesi di storia) quandò, negli stessi giorni quando la pugnalatrice mi piantò, adesso mi sto riprendendo ma ecco che mi ripiove dal cielo un altra ragazza, questa forse è quella giuta ma.......vive troppo lontano per instaurare un raporto così abbiamo decioso di lasciare stare.............allora cara Black Rose non so qaunti anni hai, di sicuro sei giovane.....di ragazzi ne troverai e te ne farai :sadic: .... cmq di storie ne avrai :wink:
     
    #79
  5. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2004

    :) ...preferisco pensare sempre a quella in corso!!!
    sperando ke sia ...eterna! :)
     
    #80
  6. Black_roseImmortal

    Black_roseImmortal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2004

    humm mi dicono tutti così ma io non ci credo molto... vaqbbeh aspetto ke passi e vediamo..

    Black_rose disatrata ma fa niente
     
    #81
  7. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2004


    Ragazzuola mia non abbatterti, di ragazzi ve ne sono.......dai su, se fai così non lo trovi e anzi, impara dalle tue epserienze e comincia a guardarti in giro e vdere chi potrebbe corrisponderti meglio, se ti hanno mollato e perchè conoscendoti forse non hanno trovato in te cosa cercavano.....dai :wink:
     
    #82
  8. ytsejohn

    ytsejohn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Aprile 2004
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    1 Giugno 2004

    Io sono il più sfigato, mi sa... :P
    Sono pazzamente innamorato di una mia compagna da quasi 1 anno, e nonostantte nelle vacanze estive non l'abbia vista manco una volta, e nonostante io abbia avuto altre 3 ragazze in estate, quando a settembre l'ho rivista davanti alla scuola ho capito che l'amavo ancora (se non è amore puro questo!!! :eek2: )... Così, vista lamia fottuta timidezza (ke ho solo con lei), non le ho detto niente e siamo diventati amici. Molto amici. Credo che sia la migliore amica che io abbia mai avuto... Poi, 2 settimane fa, quando pensavo ke l'Odissea fosse finalmente finita, mentre baciavo una tipa topa, mi sono accorto che amavo ancora l'altra! Faccio 2a liceo, ho 16 anni (un pò presto x innamorarsi così, però...) e l'anno prossimo vado a scuola in un'altra città, xciò ho deciso di dirglielo, anke se nn so nè come nè quando. Quello che mi fa male è ke lei, da buona amica, mi kiede di continuo roba tipo <<Come faccio a mettermi con quello, cosa gli dico, ecc.>>, e ha già cambiato 3-4 ragazzi quest'anno (la troietta...!), e IO le ho dovuto dare molti (e purtroppo ottimi) consigli su come prendere i ragazzi... Sto veramente male e non penso ad altro che a dirglielo, ma Come?

    O dolci True Pulzelle, aiutatemi voi!
     
    #83
  9. Jija

    Jija
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2003
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2004

    Io erouna ragazzina di 13 anni con una gran voglia di diventare grande e di avere qualche attenzione. Lui era un ragazzo di 20 anni che faticava a tenere a freno i suoi impulsi. Siamo stati assieme due anni, poi l'ho lasciato perché non era proprio il caso, non mi interessava più moltissimo. Ho avuto un'altra storia dopo, anche quella lunghina e finita parecchio male. Ma anche lì mancava qualcosa.

    L'Amore è arrivato a 18 anni. E' finita poco più di due anni dopo.
     
    #84

Condividi questa Pagina