1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La venticinquesima ora

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Macina, 7 Dicembre 2003.

1. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2003

Visto che gli appassionati di cinema sul sito sono molti, perchè non parlare di qwesto film, uscito tempo fa al cinema e solo da poco in videoteca. Sono riuscito a vederlo solo ieri e premetto che Spike Lee è 1 dei miei 3 registi preferiti, secondo solo a Tarantino.

Diciamo che non è il solito film di Spike, il qwale ha messo 1 po' in secondo piano le tematiche razziali che la facevano da padrone negli altri suoi movies; qwi c'è 1 storia non particolarmente ricca di eventi, ma ben calibrata e ben recitata dai protagonisti, primo fra tutti Edward Norton, davvero 1 dei miei attori favoriti (splendido anche in American history- x e Fight club!!!!). La sua recitazione è praticamente perfetta, convincente e ficcante e le battute ed i dialoghi delle scene sono assolutamente efficaci, in pieno Spike Lee- style. Diciamo che forse dovrei rivederlo altre volte il film x 1 giudizio definitivo, ho l' impressione che di primo acchito ti coinvolga fino a 1 c erto punto, ma col tempo lo rivaluti.

Sicuramente, comunqwe, si tratta di 1 buon lavoro, forse diverso dagli altri, ma valido.

Tra gli ultimi film di Lee e Tarantino preferisco "la 25° ora" rispetto a "kill bill"!!!!!

2. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2003

tra "kill bill" e la "25 ora" c'è una differenza enorme, non so se sia giusto paragonare due film del genere.
    cmq gran bel film davvero, con Edward Norton in grandissima forma, forse non come in american history x, ma eccezzzziunaleee veramente!!!!

3. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2003

Non volevo paragonare "kill bill" e la "25°ora" x affinità, ma semplicemente perchè Lee e Tarantino sono i miei 2 registi preferiti e mi è capitato di vedere nel giro di 3 settimane i loro ultimi lavori. :wink:

4. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2003

molto bello, l'ho visto al cinema quando e' uscito.
    E' un film nel quale gli eventi si svolgono mooolto lentamente e nonostante questo ti passa senza che te ne accorgi, non stufa ed e' molto coinvolgente.

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Dicembre 2003

Edwart Norton, sta diventando lentamente il mio mito insieme a Brad Pitt!!!
    Se volete vedere un altro suo film (mi riferisko a EN) c'è The Score, insieme alla koppia De Niro+panzone (di kui n rikordo il nome, ma famosissimo, ha fatto anke il padrino)

Tornando alla 25esima ora, posso aggiungermi tra le persone ke l'hanno apprezzato, anke se alkune scene mi son sembrate un po vuote o le klassike amerikanate (tipo kuella nella diskoteka)

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2003

lino banfi :D

comunque, film che a me è piaciuto molto, sono d'accordo con quello che ha detto duken

7. Macina

Macina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2003

Beh, il "panzone" era Marlon Brando ed il film di cui parli non era 1 granché, anche se qwando Edward Norton si finge disabile è troppo 1 grande!!!!!!

Condividi questa Pagina