1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La ragazza/o del metallaro....?!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da House, 1 Marzo 2007.

  1. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Marzo 2007

    Ma la ragazza/o del metallaro deve essere x forza metallara...?
    Io conosco una ragazza metallara che sta con un metallaro, lei dice che è molto meglio stare con qualcuno che apprezzi la tua stessa musica. Ma la domanda chemi pongo, è indispensabile che ascoltiate metal tutti e due?
    E con questo nn parlo solo di musica ma anche di abigliamento e modo di pensare. Io nn credo che bisogna essere uguali, anche perchè senno ce se stufa a sta con la propria fotocopia :D
     
    #1
  2. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2007

    Penso sia bello condividere con il proprio ragazzo la musica che ascolti, cosa ti trasmette, cosa ti fa pensare, cosa ti piace o no... Tuttavia anche se non si è metallari in due credo sia pressapoco lo stesso, sarebbe bene avere altri interessi in comune, così da poterne parlare e soprattutto condividere...:happy:
    P.s.: Proprio oggi ho incontrato un mio conoscente, un brutalone doc:D... e ho visto la sua ragazza, che col metal proprio non c'azzecca nulla. :)
     
    #2
    Ultima modifica: 1 Marzo 2007
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    1 Marzo 2007

    è una domanda che mi sono sempre posto pure io...
    sinceramente non lo so...diciamo che può aiutare ad avvicinare due persone...ma non credo sia fondamentale...

    certo..a meno che la ragazza non metallara non sia piena di pregiudizi (come mi è successo di trovarne)
     
    #3
  4. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2007

    grazie anche no.

    soprattutto le pivelle che si stanno avvicinando per la prima volta al metal sono tutte uguali: trucco nero, borchie, vestiti con abbinamenti dei più agghiaccianti, smalto nero, fondo tinta nero, occhiali neri, collanine con pentacoli/draghi/storie occulte, anfibi slacciati, auricolari incollati SEMPRE alle orecchie, borse della nonna.
    per non parlare dell'umore: sempre pessimista, odiano tutto e tutti, non credono in niente ma hanno le croci rovesciate ( :sgrat: ).

    la metallara al mio fianco mi va bene con intelligenza e non per moda, altrimenti benissimo anche un'altra estranea alla mia passione, non sarà certo un gruppo in comune a farmi innamorare di lei, sarei messo malissimo altrimenti.
     
    #4
  5. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Marzo 2007

    Per quel che riguarda la mia esperienza posso dirti che la mia ragazza ascolta heavy metal da sempre ed è veramente appassionata. Ma non veste né come una metallica né la pensa come loro. Io penso che condividere una passione (arte,cinema,o anche cose più frivole perchè no) travolgente qualunque essa sia è veramente meraviglioso.
     
    #5
  6. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2007

    la mia ragazza non ascolta metal e io ne sono assolutamente contento...stiamo bene così,sono altre le cose importanti
     
    #6
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Marzo 2007

    Topic trito e ritrito.

    Comunque, è da un po' che non se ne parla, per cui potete andare avanti.

    Al primo accenno di intolleranza e/o discriminazione, si chiude.
     
    #7
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2007

    assolutamente no! anche perchè io non sono affatto metallaro "fuori"...non esterno con abbigliamenti/capelli/tatuaggi ecc... la mia metallaggine. quindi sarei io il diverso.:D

    anzi la differenza di gusti musicali può essere un buon motivo di discussione (senza esagerare come quando due 'talli si incontrano tirando fuori tutti i gruppi che conoscono...e anche di più).:hihi:

    un fatto divertente che mi è capitato di uscire con una ragazza che di metal neanche col binocolo...blabla...insomma mi chiede di portare qualcosa della mia musica da sentire in macchina, solo per curiosità (e contro il mio volere). allora io: "vuoi roba ultraveloce o ultralenta?". lei: "ultralenta!"

    beh allora porto i tyranny (per vedere quanti secondi resisteva...è dura anche per me ascoltare funeral in macchina).:rotfl: primi due minuti della prima canzone...lei faccia schifata/sorpesa. passa alla seconda...uguale. lei: "la prossima volta porto io.":lollone:
     
    #8
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    1 Marzo 2007

    L'importante è che è gnocca.
     
    #9
  10. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Marzo 2007

    Prima o poi ci dovrai spicciare due parole poi ti voglio vedere ;)
     
    #10
  11. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Marzo 2007

    buahauhauhuahuha :rotfl: :rotfl: :rotfl: 6 un grande!
     
    #11
  12. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    1 Marzo 2007

    ciò se ti chiedeva qualcosa di ultraveloce cosa le mettevi su?:D
    cmq, nonostante la mia donna sia metallara, il fatto che il partner sia o meno metallaro/a è assolutamente irrilevante ai fini di una buona convivenza...
     
    #12
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2007

    E' andata benone, poteva scegliere la roba ultraveloce e capitare coi Devourment :D

    La mia ragazza è tanto se tollera gli Aerosmith..E oltre a questo ha proprio un approccio alla musica che la vede come puro svago, il che mi dispiace un po' perchè oltre alla discoteca quella volta ogni tanto mi piacerebbe portarla anche a qualche concerto..Ma va bene così :)

    Per esempio, vedo più difficile un rapporto tra persone di opinioni politiche opposte..
    E Darkwing è assolutamente quotabile :D
     
    #13
  14. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2007

    neanche la mia ragazza ascolta metal, se una canzone non ha almeno 60 anni a lei non piace, nel tempo però si è un pò adattata, ora ascolta un pò di blind guardian, rhapsody, iron maiden, lacuna coil, nightwish, ozzy osbourne, rammstein, parlo di qualche canzone, frutto di immani sforzi.

    meglio così, a me piacerebbe poter condividere con la mia ragazza i piaceri del metal, non è importante ma piacevole.
     
    #14
  15. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2007

    basta che sia una brava persona e mi voglia bene, il resto non conta
     
    #15

Condividi questa Pagina