1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La nuova icona della comicità italiana: Mr.Lui

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The_Metal_Priest, 15 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    15 Luglio 2007

    Dunque...credo che sia giunta l'ora di aprire questo topic in onore al più grande comico che la nostra amata nazione abbia mai conosciuto...

    Mr. Lui
    [​IMG]

    L'uomo in questione per chi non lo conoscesse, e chi non dovesse conoscerlo prego i signori moderatori di porre rimedio bannando immediatamente l'infedele da questo forum :D, è colui che allieta i nostri pomeriggi tra una puntata di dragon ball e una puntata dei Simpson.
    Egli ha la capacità di donarci un sorriso con i suoi 30 secondi di spazio a disposizione, con le sue smorfie, i suoi versi e tutto ciò che lo rende il mito che è.

    Personalmente lo adoro perchè se sono un tantinello incazzato, guardandolo ho l'alibi ideale per prendere un piatto e tirarlo contro la televisione.
    la sua terribile stupidità ha la grandiosa capacità di rovinarmi la giornata e vorrei poterlo adottare da tenere in camera sempre a portata di qualche oggetto contundente.
    voi cosa ne pensate?
     
    #1
  2. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    16 Luglio 2007

    Per fortuna la tv la seguo veramente poco... l'ho visto un paio di volte. Non fa ridere. I suoni e le facce buffe sono espedienti vecchi, sanno proprio di già visto [e da attori comici decisamente più talentuosi]

    Se questo Mr.Lui è un'icona dev'essere quella del Cestino sul Desktop... scherzo, ma sicuramente le cose che mi fanno ridere sono ben altre.

    Ma anche lui ha diritto ai suoi 15 minuti di celebrità... poi... poi ritornerà a lavorare.
     
    #2
  3. kekkohell

    kekkohell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2007

    a me incute il terrore quel tipo... sta girando una petizione per eliminarlo...
    bah, mi fa più ribrezzo di Dio quindi è tutto detto...:demon:
     
    #3
  4. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    16 Luglio 2007

    Non si può nemmeno aprire un topic goliardico che già si possono leggere schifezze di questo tipo.
    Kekkohell, evita simili uscite in futuro, e soprattutto, leggiti bene il Regolamento.
     
    #4
    Ultima modifica: 16 Luglio 2007
  5. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    16 Luglio 2007

    Albè ma che cazzarola di topic apri??? :rage::rage:
    Quando vuoi sei anche più comico di Mr. Lui :rotfl::rotfl:
     
    #5
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    16 Luglio 2007

    Mi perdoni la mia bravissima collega, ma un topic del genere lo indirizzo nell'angolo delle cavolate.

    Già è iniziato male, come peraltro evidenziato da VentoGrigio stessa; eppoi non si può aprire un topic per qualsiasi cosa ci giri per la testa.

    Se volete parlare di 'ste cose, andate allora nell'angolo di cui sopra, per cortesia.

    Grazie.
     
    #6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina