1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La mia musica anni 80. Vi piace?

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Fabri Zio94, 9 Gennaio 2022.

  1. Fabri Zio94

    Fabri Zio94
    Expand Collapse
    Guest

    9 Gennaio 2022

    Bella raga, approfitto di questa sezione per potere farvi sentire un po' della mia musica. Al momento, faccio produzioni strumentali con influenze che vanno dall'elettronica anni 80 fino alla moderna synthwave, la quale prende appunto ispirazione da quest'ultima.

    Per iniziare, nei post successivi pubblico rispettivamente un mio brano recentemente pubblicato e poi una demo di un pezzo che ha bisogno di essere ultimato e mixato al meglio. In questo topic, vi aggiornerò di ogni mia nuova produzione. Per poter scaricare i brani, date uno sguardo alla descrizione nei video dei pezzi che vi interessano all'interno del mio canale youtube. Buon ascolto! :)
     
    #1
  2. Fabri Zio94

    Fabri Zio94
    Expand Collapse
    Guest

    9 Gennaio 2022

     
    #2
  3. Fabri Zio94

    Fabri Zio94
    Expand Collapse
    Guest

    9 Gennaio 2022

     
    #3
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    9 Gennaio 2022

    #4
    A Aslan e Fabri Zio94 piace questo messaggio.
  5. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    9 Gennaio 2022

    Ma anche passivi, purchè dietro ci sia un utente attivo a spassarsela. Siamo molto aperti
     
    #5
    A ReignInBlood_1986 e Fabri Zio94 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina