1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La Febbra: un film che proprio lo devi proprio vedere

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 3 Ottobre 2005.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Ottobre 2005

Cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te?

E' con questa frase che inizia il mitico trailer del film La Febbra... Non sapete di che parlo? Avete presente quei trailer di film assurdi che fanno vedere a "MAI DIRE..."? Quelli interpretati da Maccio Capatonda, Ennio Annio e il piccolo Riccardino Fuffolo e girati dal famoso regista Liegibastonliegi :rotfl: ...Ecco proprio quelli! A me fanno troppo ridere!

Se come me siete amanti di questi capolavori, andate sul sito della Shortcut Production e li potrete rivedere in streaming e farvi due grasse risate! Tra i vari titoli:

La Febbra (che secondo me rimane il migliore in assoluto);
    La Febbra 2;
    Mobbasta;
    Mobbasta veramente però;
    Il divano (reality show)

e tanta altra roba andata in onda nei progammi della Gialappas :)

Sperando che prima o poi mettano anche quelli nuovi (che mi sto perdendo :cry: ).

http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv

2. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Ottobre 2005

AUHAUHAUAH grande Lord!

L'ho appena scritto sull'altro topic, sono un fanatico di queste cose, ho tutte le puntate, a partire dal Divano Scomodo fino agli ultimi due speciali cinema :rotfl: :rotfl:

Recupera subito quelli di quest'anno che sono splendidi, in particolare "Scusate Ragazzi Ho Sbagliato Io", il primo errore del maestro Bruno LiegiBastonLiegi :rotfl: c'è un mio amico equino che può darti una mano ;)

Ma "La Febbra" è insuperabile. :rotfl:

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Ottobre 2005

Un virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c`ho provato nientee!!!

:rotfl:

Fantastico Lord! Che ne pensate dell'enigmatica figura di Riccardino Fuffolo? :rotfl: Per me è inquietante e sublime. Anzi, ora me lo metto pure in firma.

4. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2005

Spettacolo.... era dai tempi di supervero tv che non ridevo così

5. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Ottobre 2005

Buuuuuuuuuuuu

oggi ne hanno fatto solo uno :( e poi il livello sta calando :cry:

Voglio La Febbra 3!

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Ottobre 2005

Il piccolo Riccardino Fuffolo è misterioso assai! E' sempre la prima volta che appare sugli schermi, ha sempre il volto coperto e sopratutto non è poi cos' piccolo di statura! :lol:

E cosa dire di Fabbio Di Ninno e Ennio Annio? :hihi:

Tra l'altro, non so se avete mai provato a fare dei corti, ma questi (ovviamente visto che hanno una casa di produzione e lo fanno per lavoro) sono fatti davvero bene. Ma proprio una cosa davvero fatta bene :lollone:

PS: non so se avete notato, ma in uno dei vecchi film il regista non è Bruno Liegibastonliegi, ma Enzo Liegibastonliegi!!

PPS: dove si possono vedere i trailer nuovi?

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Ottobre 2005

Aldo, Giovanni e Aldo?

Lo schermo CINEMATOGRAFO'?

E dal regista della liegi baston liegi?

Riccardinho Fuffolo?

IO AMO QUEL PROGRAMMA :rotfl:

8. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Ottobre 2005

k grande Bruno Liegi Bastonliegi!
    il mio regista prefrerito!

9. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Ottobre 2005

grande lord, giusto ieri pensavo a questi trailer ed ad un posto dove pescarli in rete! La Febbra comunque è insuperabile, secondo me.

NP grand magus - brotherhood of sleep

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Ottobre 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2005

Dottore sto male...no sono solo colpi di tosse!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    e che mi dite di quel fantastico regista di Pelo Ponneso???non mi ricordo però che film ha fatto...

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Ottobre 2005

Ci sono dei dubbi riguardanti il film di Liegibastonliegi che non mi fanno dormire. Fabbio Di Ninno è veramente un amico di Maccio Capatonda? Amalia Frelljoije (mi pare sia qualcosa del genere): perchè lascia Maccio solo con il suo dolore (quando lo lascia dice l'enigmatica frase: "Io non ti amo più...perchè ti sei aderito. Buonanotte." Ed il povero Maccio fa più o meno questa faccia: :-o )? Ektor Badoen (il medico) collabora con Riccardino Fuffolo o ne è succube?

P.s. Bellissima la frase de "La Febbra 2":

Lei: "Vabbè, dai, sarà la bora..."
    Lui: "MA NON SIAMO A TRIESTE!!!"

13. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2005

bello anche il trailer dell'angolo con "roberto ,simpatico lucidatore di sassolini" :rotfl: :rotfl:

14. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

4 Ottobre 2005

Solo io sono l' ignorante che non sa cos'è sta roba? :shock: :crush:

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Ottobre 2005

si si, la Febbra è eccezionale.

"Dottore, chiami un dottore!"

Metal Peppe, segui il link che ho messo nel primo post e scoprirai un mondo nuovo!! :hihi:

Cmq secondo me è Amalia Frellioje che muove le fila. E' lei che ha corrotto (anche sessualmente) sia il piccolo Riccardino che Ektor Baboden. L'amico invece è stordito di suo.

PS: per gli amanti della Febbra riporto fedelmente il testo del trailer (l'ho trovato su un'altro forum)

UNREAL PICTURES presenta
    Il male può avere forme diverse..."...un micidiale virus che attacca il sistema nervoso..." "non so che diavolo mi succede!" Che cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te? "non posso credere che non ci sia un altro modo...!" "non devi farti coinvolgere!" "... è un virus pazzesco!!!" "chiama un dottore!" "non posso fare una cosa del genere a Bobo..." "io sto male" "non puoi fare niente..." "è una cosa che ti sei immaginato tu!" Un virus micidiale che ti fa stare proprio una cosa malissimo! Ma nessuno può dirglielo... "Ecco il nostro malato immaginario!" "Shamala Yaaan!!!" Un virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c'ho provato niente! "Come devo comportarmi?" "E' un caso dispendioso..." "Dottore, che cos'ho?" "E' solo qualche colpo di tosse! E' sano come un pesce!" "Dottore chiami un dottoreee!" "Tu sei il mio più caro mio mio amico" "Fevmi amici! Fevmi amici!" Se ti togliessero il lavoro ( "Fuori di qui, testa di rapa!" "Ma come, fatemi continuare" "Sei licenziato!" "Non vado in onda!" ), se ti togliessero l'amore tuo ( "Bobo?" "Sì?" "Io non ti amo più" )... se ti togliessero l'amicizia ( "Johnny!" ), se ti togliessero il talento, se ti togliessero l'automobile... ma una volta non era così ( "Scommetto che ti piacerebbe, sotto la gonna..." "Ti facevo più peloso..." ) ...ma il presente riemerge..."Ho delle pause... delle pause..." Dall'omologo romanzo di Phil Norimberga ( "Non ti amo perchè ti sei aderito!" )... Maccio Capatonda, Ektor Baboden, Fabbio di Ninno, Amalia Frellioje ( "...ti abbandono Bobo, buonanotte!" ) e per la prima volta sullo schermo cinematografò... il piccolo Riccardino Fuffolo! "Chi sei tu?!?" "Dottore... HO LA FEBBRA!"

LA FEBBRA - il nuovo film di Ennio Annio

Condividi questa Pagina