1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

  1. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    11 Febbraio 2010

    Va beh lasciando stare certi commenti che lasciano il tempo che trovano:roll:.....passiamo al Mio concerto di sabato 6 febbraio..come promesso a Maxthecat:)

    Parto subito dicendo che l'inizio non è stato un granchè,purtroppo ha iniziato con ho fatto un sogno(pezzo a malapena sufficente)quindi per me il concerto è iniziato non appena ha attaccato il riff di ieri ho sgozzato mio figlio..poi tante chicche tipo vivere senza te e domenica lunatica..lui che ha fatto in acustico(suonando SOLO lUI la chitarra acustica)sally,dillo alla luna,ridere di te,occhi blu e hai ragione tu..finalmente scaletta un pò cambiata nel finale rispetto agli ultimi anni(sono rimaste fuori tante canzoni storiche inclusa siamo solo noi)ma che non mi ha soddisfatto in toto..il concerto è stato bello,ma si sa ognuno ha i suoi pezzi preferiti..ad ogni modo un Vasco in grande forma,sorridente e scherzoso col pubblico(come sempre)che ha risposto alla grande anche per questo concerto..la band è stata strepitosa come al solito..:)
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    11 Febbraio 2010

    Non posso che essere daccordo con Vasco: ai suoi concerti ci sono sempre delle songs che non suona da più di un decennio: Occhi Blu e Hai Ragione Tu non l'ho mai sentite nemmeno in DVD.... poichè quello de' "Gli Spari Sopra tour" più che un concerto sembra un documentario!!!:roll: Addirittura non vorrei sbagliarmi ma Vivere Senza Te, almeno al grande pubblico, non la cantava dal tour di Fronte Del Palco.... per il momento l'unica grande song che non ripropone da una vita è Liberi Liberi..... Vedremo.... ma dopo questa tournè nei palasport credo che l'estate non faccia nulla.... a meno che si dediche ad un unico grande evento chissà!!!!:P
     
  3. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    12 Febbraio 2010

    Chissà forse quest'estate un grande evento ci scappa ma non se ne sa nulla per ora..Ritornando al discorso canzoni,vivere senza te non la faceva dal tour de gli spari sopra..e nel medley acustico ha inserito anke incredibile romantica,jenny è pazza e una canzone per te..:)(peccato ke jenny non l'abbia fatta sabato scorso però..:()Tutto sommato è stato un bel concerto ed è stato bello rivederlo in un palazzetto..8-]
     
  4. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2010

    ha fatto "Gli Angeli"??
    so che in alcune delle scorse date indoor l ha fatta
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    15 Febbraio 2010

    si si l'ha fatta!!:)
     
  6. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    15 Febbraio 2010

    L'ho apprezzato fino a "C'è chi dice no" !
    Qualche pezzo di "Liberi Liberi" e di "Gli spari sopra" poi il nulla!
    Ultimamente poi mi sta proprio sui marons.......
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Febbraio 2010

    Mah Vasco ti avrebbe risposto così:

    [​IMG]:hihi::hihi:
     
  8. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    15 Febbraio 2010

    Mi accorgo solo oggi di queto topic, cavolo, non mi sarei mai aspettata un topic su Vasco Rossi qui dentro!!!
    Io non lo tollero proprio.
    Non mi piacciono le sue canzoni, non mi piace lui...anzi, lui mi fa veramente ribrezzo, quello che fa non può definirsi cantare...si lamenta con quel tono da eterno fattone....bah...non capisco come si faccia ad apprezzarlo....
    Cmq...quoto...
    E per rispondere a...
    ...dico che io ho visto una clinic di Steff Burns qualche anno fa, ecco...lui è un bluesman DA PAURA, scuona da Dio, è un genio a scrivere pezzi, e con Vasco fa si e no l'1% di quello che sa fare ralmente.
    Forse lo stesso Vasco non si rende nemmeno conto dei musicisti che ha....
    Basti pensare a quando ingaggiò Dean Castronovo e dopo la prima o la seconda data lo cacciò via perchè aveva fatto un fill di troppo, o cmq "esagerato" con le parti di batteria in una canzone....che pagliaccio che è!!!
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Febbraio 2010

    Va beh nessuno ti ha chiesto di scrivere qui se non conosci bene il Mondo del Blasco.... sinceramente quei pochissimi (Io, Emperorfuk, e altri che si sono persi parecchi mesi fa) ci simo rotti le scatole di commentare sti post...:annoyed::annoyed::annoyed:
     
  10. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    15 Febbraio 2010

    Bhe non scrivo su un topic perchè me l'ha chiesto qualcuno.
    Ci scrivo perchè mi va, e non mi sembra di dover chiedere il permesso a nessuno.
    E nessuno ti chiede di commentare il mio post Max, ho solo detto la mia su un argomento che, ahimè, conosco fin troppo bene.
    Cmq..non problem, tolgo il disturbo.
     
  11. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    15 Febbraio 2010

    Nooooo, mi stavo affezionando a te e ai tuoi pareri così deliziosamente preconfezionati...
     
  12. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    15 Febbraio 2010

    :sgrat: questa non l'ho capita....
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    15 Febbraio 2010

    Sta cosa mi sa tanto di leggenda metropolitana^^
    Castronovo è stato nella band di Vasco per tutto il tour di "C'è chi dice no"...e a quanto pare ha fatto un bel pò di date, mica una o due.
    Se comunque hai delle fonti della dipartita di Castronovo dalla band, postale che son curioso ;)
     
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    15 Febbraio 2010

    A me risulta che Dean Castronovo abbia fatto il "Nessun pericolo...per te tour" e che successivamente, dopo un paio di volte che prendeva un po' di iniziative batteristiche è stato cacciato da Vasco perchè "esagerava" e non riproduceva le canzoni come le voleva lui.
    Appena trovo delle fonti le posto!
     
  15. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    15 Febbraio 2010

    te lo spiego io secondo loro se non apprezzi vasco sei una con i pareri preconfezionati e incapace di formulare pensieri.
    ti consiglio di non scrivere più sui topic dove vengono accusate le tue opinioni
     

Condividi questa Pagina