1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    8 Giugno 2019

    Una mia collega ne ha fatti 5 su 6.

    La settimana è stata un po’ pesante a traffico e parcheggi, ma si sopporta.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    8 Giugno 2019

    Io sono andato giovedì e mi è piaciuto molto più di quello che pensassi, considerando che lo davo per bollito già nel 2005, ma allora lo vidi dopo un anno di tour, magari era stanco o cosa :lookaround:
    Volumi davvero buoni (per fortuna non ci è crollato il terzo anello addosso :hihi:) e performance convincente di tutti. Nel mezzo un lungo intermezzo della band per permettere a Vasco di rifiatare, ma la cosa ha funzionato perché ha retto bene anche la seconda metà di concerto, sempre comunque molto corposo, circa 2 ore e mezza.
    Non mi è piaciuto molto l'arrangiamento di Fegato, che preferivo nella versione più "prog" del 2005, ma comunque l'han fatta bella cazzuta lo stesso e legata molto bene con Asilo Republic.
    Setlist molto bella, che rinuncia a un paio di classici (Bollicine e Stupendo, soprattutto), ma mixa bene le varie ere e fortunatamente non ci sono stati medley, se non una breve fusione tra Vita Spericolata e Canzone, che non si può considerare tale.
    Alla fine non mi aspettavo niente e invece mi sono divertito, quindi bene così, bravi tutti =)

    P. S. Ottimo anche il prezzo del biglietto, che non arriverei a definire popolare, ma certamente 60 euri commissioni comprese per un secondo anello a S. Siro non sono per niente tanti, considerando che ad esempio i Muse costano un buon 30% in più.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  3. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    10 Febbraio 2021

    L'ultimo pezzo è bellissimo.
    Questo vecchietto ha ancora tanto da dare :seghe:
     
    A RIP piace questo elemento.
  4. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    14 Novembre 2021

    il Blasco deve aver ascoltato parecchio i Maneskin ultimamente e si è risvegliato :hihi:
    il nuovo disco mi piace soprattutto sui pezzi rock,che hanno arrangiamenti moderni,sorprendenti e suoni perfetti (i testi però fanno cagare :lookaround:).
    Le ballad invece mi sembrano un po' troppe,anche se 'Un respiro in più' e 'Ho ritrovato te' mi piacciono,la prima è una specie di tango,la seconda ha atmosfere e cori tipo western.
    secondo me è il disco potenzialmente* migliore dai tempi di Buoni o cattivi.

    *potenzialmente perchè l'ho sentito solo due volte
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    18 Gennaio 2023

    Modificato titolo topic.
     
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    19 Gennaio 2023

    Questa estate lo vedrò a Bologna, 35 anni dopo la prima volta a Siena per C'è chi dice no... sono molto curioso!
     

Condividi questa Pagina